[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Nuova maglia Milan prossima stagione: viewtopic.php?p=2850682#p2850682
Lo so che per te è un assist al bacio, te la ho scritta apposta, Trez miglior assist man per le Garga battute.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Grazie Trezzino, potessi darti assist per qualche inculata vera, e non metaforica, (attiva e pregiataTrez ha scritto: ↑14/05/2021, 21:00Lo so che per te è un assist al bacio, te la ho scritta apposta, Trez miglior assist man per le Garga battute.![]()

Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Io ormai seguo il calcio da abbastanza per sapere che non so. Ho visto una finale di Champions vinta, buttata nel cesso, quindi nulla mi lascia ormai tranquillo.oaks ha scritto: ↑14/05/2021, 19:16Godrei da morire a dare io il colpo di grazia ai carcerati. Ma dubito sarà così. La tifoseria lo vorrebbe,Conte forse pure ma la squadra è interessata solo a festeggiare come il caso Lukaku insegna. I ladri avranno maggiori motivazioni. Mi consolo in quanto sono ragionevolmente sicuro che anche battendoci andranno in Europa League lo stesso in quanto non credo che il Napoli si suicidi. Quanto a voi cugini davvero il problema non vi riguarda. O pensi anche tu che non battete il Cagliari o i bergamaschi perdono a Genova?Ronzinante ha scritto: ↑14/05/2021, 18:30C'è uno strano clima intorno a questa partita. Pare che tutti gli interisti d'Italia vogliano la vittoria a Torino per far fuori la Juve dalla Champions. E tutti danno per scontato che questa sia anche la volontà della squadra, che quindi andrebbe a Torino a fare la partita della vita, a cominciare dal suo tecnico. Ma siamo proprio sicuri che andrà così?
E tutti sono convinti che la grande Inter, motivata, mangerà in un sol boccone quel che resta di una grande squadra che ha vinto gli ultimi 9 titoli. Bah, spero abbiate ragione, o voi che così pensate, ma non sono così certo. Me lo auguro, comunque, e non mi vergogno minimamente a dire che tiferò Inter.
L'unico vantaggio che credo abbia il Milan in questo finale (e quest'anno di situazioni favorevoli, discorso rigori già fatto a parte, non ne ha avute tante) è di giocare per ultimo.
E questo vale sia per le nostre motivazioni, che per quelle che eventualmente potrebbe avere il Cagliari. Che però può trasformarsi anche in tensione negativa, se tutti gli altri risultati andassero in direzione contraria.
Quindi, nel dubbio, forza Inter!
Io SPERO a questo punto in una Juve fuori dalla Champions.
SPERO anche in una Juve fuori dall’Europa, magari per volere dell’avvocato dei criminali di guerra, o magari per problemi economici, tipo il Milan un paio di anni fa.
Spero in una rifondazione, come quella di dieci anni fa, a partire dalla dirigenza.
Capitolo allenatore: non mi piacciono le minestre riscaldate tipo Allegri, per il quale avrò sempre il massimo della stima per quello che ha fatto nei 5 anni in bianconero.
Non mi strapperei i capelli se tornasse, ma di certo non sarebbe la scossa che serve all’ambiente. A meno che non abbia incarichi dirigenziali.
Serve un giovane voglioso e con un po’ di esperienza.
(e che giochi a 4 dietro!)
Io punterei su uno come De Zerbi.
Via poi vecchioni e stipendi faraonici, ridimensionamento totale del monte ingaggi per disincentivare ultratrentenni semipensionati a venire a prendere 7/8 cucuzze l’anno, o qualche ex giovane di belle speranze che crede di essere arrivato all’apice.
In mezzo al campo servono acquisti alla Vidal e alla Pogba (di allora), ma ai tempi c’era un dirigente capace (che infatti ha preso Barella).
Comunque si, saranno cazzi per arrivare quarti (forse anche quinti).
Ma non è detto che sia un male.
SPERO anche in una Juve fuori dall’Europa, magari per volere dell’avvocato dei criminali di guerra, o magari per problemi economici, tipo il Milan un paio di anni fa.
Spero in una rifondazione, come quella di dieci anni fa, a partire dalla dirigenza.
Capitolo allenatore: non mi piacciono le minestre riscaldate tipo Allegri, per il quale avrò sempre il massimo della stima per quello che ha fatto nei 5 anni in bianconero.
Non mi strapperei i capelli se tornasse, ma di certo non sarebbe la scossa che serve all’ambiente. A meno che non abbia incarichi dirigenziali.
Via poi vecchioni e stipendi faraonici, ridimensionamento totale del monte ingaggi per disincentivare ultratrentenni semipensionati a venire a prendere 7/8 cucuzze l’anno, o qualche ex giovane di belle speranze che crede di essere arrivato all’apice.
In mezzo al campo servono acquisti alla Vidal e alla Pogba (di allora), ma ai tempi c’era un dirigente capace (che infatti ha preso Barella).
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
- alternativeone
- Storico dell'impulso
È fattuale ormai
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Sei una brava persona.
"Gli amici del campetto
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Al Cagliari (se il Benevento vince) manca solo un punto in quanto a 37 si salva con tutte e combinazioni possibili. Dovendo ospitare un Genoa già salvo all'ultima non avrebbe nessun motivo per rompere i coglioni domani.Ronzinante ha scritto: ↑15/05/2021, 9:50Io ormai seguo il calcio da abbastanza per sapere che non so. Ho visto una finale di Champions vinta, buttata nel cesso, quindi nulla mi lascia ormai tranquillo.
L'unico vantaggio che credo abbia il Milan in questo finale (e quest'anno di situazioni favorevoli, discorso rigori già fatto a parte, non ne ha avute tante) è di giocare per ultimo.
E questo vale sia per le nostre motivazioni, che per quelle che eventualmente potrebbe avere il Cagliari. Che però può trasformarsi anche in tensione negativa, se tutti gli altri risultati andassero in direzione contraria.
Quindi, nel dubbio, forza Inter!
Ma quest'anno abbiamo perso punti nell'unica partita dove l'avversario era già in vacanza (Samp) quindi questi discorsi che facciamo lasciano il tempo che trovano. Se il Cagliari la "gioca" dovremmo giocare come in queste ultime due partite fatte a Torino.
Io spero che si risolva tutto in questa giornata perchè non vorrei giocarmela con l'Atalanta che è l'unica che mi dispiacerebbe se rimanesse fuori. (in ogni caso sarebbe una beffa visto che questa giornata è favorevole a noi due)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Quoto praticamente tutto, per una volta, tranne che un piccolo particolare, che sono arrivato a un punto che.....non me ne frega più un cazzo, come un tempo.Gerda ha scritto: ↑15/05/2021, 10:14Io SPERO a questo punto in una Juve fuori dalla Champions.
Spero in una rifondazione
blah blah blah
Starò invecchiando troppo in fretta?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Gerda ha scritto: ↑15/05/2021, 10:14Io SPERO a questo punto in una Juve fuori dalla Champions.
De zerbi non va in Russia?
in lizza Allegri e Zidane ( il secondo di ingaggio ne vuole tanti eh piu' giocatori )
Gente come Vidal e Pogda dei bei tempi io in giro non la vedo...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Appunto, Lui sarebbe perfetto, ma proprio per questo motivo non diventerà mai l'allenatore della Juve, con i dirigenti attuali, che vorrebbero tornare subito a vincere l'ennesimo scudettino del cazzo e basta.
Per loro conta solo quello.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
federicoweb ha scritto: ↑15/05/2021, 14:18Gente come Vidal e Pogda dei bei tempi io in giro non la vedo...
Esatto, il punto è questo.
Se tu li vedessi non sarebbero più i Vidal e i Pogba dei bei tempi.
"Gli amici del campetto
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bhe' 9 di fila mica tutti eh---?lider maximo ha scritto: ↑15/05/2021, 14:23Appunto, Lui sarebbe perfetto, ma proprio per questo motivo non diventerà mai l'allenatore della Juve, con i dirigenti attuali, che vorrebbero tornare subito a vincere l'ennesimo scudettino del cazzo e basta.
Per loro conta solo quello.
guarda l' Inda ne ha vinto uno pare valga come la sciembion

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- alternativeone
- Storico dell'impulso
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 1086417253
Guardando la classifica alla 27° giornata si nota una brusca frenata di Juventus e Milan, una netta accelerata di Napoli ed Atalanta ma soprattutto un crollo assoluto della Roma: la miseria di 8 punti in 10 giornate.
Guardando la classifica alla 27° giornata si nota una brusca frenata di Juventus e Milan, una netta accelerata di Napoli ed Atalanta ma soprattutto un crollo assoluto della Roma: la miseria di 8 punti in 10 giornate.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Vabbe' - salvo il "suicidio" calcistico più clamoroso che abbia mai visto (il Genoa con le riserve e già la testa a vacanze / prossima stagione, non è certo un Liverpool in finale) - Atalanta in Champions. Prevedibile ma adesso praticamente ufficialzzabile.
3 anni consecutivi in Champions per una realtà come l'Atalanta, è un traguardo da applausi scroscianti.
Secondo quanti è possibile che la Fiorentina non si 'scansi' contro il Napoli?
Vero che squadra e tifosi sian due cose diverse, ma resta che nella città di fare un bello sgarbo alla Juventus non parrebbe vero?
3 anni consecutivi in Champions per una realtà come l'Atalanta, è un traguardo da applausi scroscianti.
Secondo quanti è possibile che la Fiorentina non si 'scansi' contro il Napoli?
Vero che squadra e tifosi sian due cose diverse, ma resta che nella città di fare un bello sgarbo alla Juventus non parrebbe vero?
Ultima modifica di Fuente il 15/05/2021, 16:18, modificato 1 volta in totale.