L'Atalanta 4 giorni dopo si gioca il suo primo trofeo della storia. è chiaro che è consapevole che la partita di Genova sia altrettanto importante ma da sempre le partite giocate prima di una finale sono un rischio. La testa con cui scenderà in campo sarà un fattore da tenere in considerazione.
è fortunata che il Genoa si è salvato e credo che sia in buoni rapporti con Gasperini da non fargli un dispetto.
Poi: Genoa - Milan 2-2, Genoa - Lazio 1-1, Genoa - Napoli 2-1.
Dimenticavo, Atalanta - Genoa 0-0.
e vediamo i passaggi a vuoto della Dea con le piccole: Atalanta - Samp 1-3, Spezia - Atalanta 0-0, Atalanta - Verona 0-2, Bologna - Atalanta 2-2, Udinese - Atalanta 0-0, Atalanta - Torino 3-3.
Ergo che l'Atalanta abbia buone possibilità di vincere a Genova (e come detto dipenderà anche come affronta la partita il Genoa) è pacifico, parlare di neurodeliri per un risultato che si è spesso verificato allora siamo apposto.
è che hai l'abitudine di ragionare per assoluti e mi può pure stare bene ma se poi il commento è fatto solo per ridicolizzare il parere altrui mi fa incazzare.
Perchè appunto i risultati in stagione dicono che è possibile.
Ergo sarebbe bastato un "per me l'Atalanta difficilmente perderà a Genova". Ecco bastava senza voler fare allusioni ai pareri altrui.