[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170506 Messaggio da SoTTO di nove »

oaks ha scritto:
14/05/2021, 13:38
Io come è noto ho dato pessimi esempi di scaramanzia. Ma pensare che l'Atalanta possa perdere a Genova è davvero da neurodeliri.
L'Atalanta 4 giorni dopo si gioca il suo primo trofeo della storia. è chiaro che è consapevole che la partita di Genova sia altrettanto importante ma da sempre le partite giocate prima di una finale sono un rischio. La testa con cui scenderà in campo sarà un fattore da tenere in considerazione.
è fortunata che il Genoa si è salvato e credo che sia in buoni rapporti con Gasperini da non fargli un dispetto.
Poi: Genoa - Milan 2-2, Genoa - Lazio 1-1, Genoa - Napoli 2-1.

Dimenticavo, Atalanta - Genoa 0-0.

e vediamo i passaggi a vuoto della Dea con le piccole: Atalanta - Samp 1-3, Spezia - Atalanta 0-0, Atalanta - Verona 0-2, Bologna - Atalanta 2-2, Udinese - Atalanta 0-0, Atalanta - Torino 3-3.
Ergo che l'Atalanta abbia buone possibilità di vincere a Genova (e come detto dipenderà anche come affronta la partita il Genoa) è pacifico, parlare di neurodeliri per un risultato che si è spesso verificato allora siamo apposto.
è che hai l'abitudine di ragionare per assoluti e mi può pure stare bene ma se poi il commento è fatto solo per ridicolizzare il parere altrui mi fa incazzare.
Perchè appunto i risultati in stagione dicono che è possibile.

Ergo sarebbe bastato un "per me l'Atalanta difficilmente perderà a Genova". Ecco bastava senza voler fare allusioni ai pareri altrui.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

oaks
Bannato
Bannato

#170507 Messaggio da oaks »

SoTTO di nove ha scritto:
14/05/2021, 14:46
oaks ha scritto:
Io come è noto ho dato pessimi esempi di scaramanzia. Ma pensare che l'Atalanta possa perdere a Genova è davvero da neurodeliri.
L'Atalanta 4 giorni dopo si gioca il suo primo trofeo della storia. è chiaro che è consapevole che la partita di Genova sia altrettanto importante ma da sempre le partite giocate prima di una finale sono un rischio. La testa con cui scenderà in campo sarà un fattore da tenere in considerazione.
è fortunata che il Genoa si è salvato e credo che sia in buoni rapporti con Gasperini da non fargli un dispetto.

e vediamo i passaggi a vuoto della Dea con le piccole: Atalanta - Samp 1-3, Spezia - Atalanta 0-0, Atalanta - Verona 0-2, Bologna - Atalanta 2-2, Udinese - Atalanta 0-0, Atalanta - Torino 3-3.
Ergo che l'Atalanta abbia buone possibilità di vincere a Genova (e come detto dipenderà anche come affronta la partita il Genoa) è pacifico, parlare di neurodeliri per un risultato che si è spesso verificato allora siamo apposto.
è che hai l'abitudine di ragionare per assoluti e mi può pure stare bene ma se poi il commento è fatto solo per ridicolizzare il parere altrui mi fa incazzare.

Ergo sarebbe bastato un "per me l'Atalanta difficilmente perderà a Genova". Ecco bastava senza voler fare allusioni ai pareri altrui.
Tu parli? Hai passato mesi a rinunziare le cose che dicevo io e lo hai fatto spesso anche in termini poco carini. E adesso fai l'offeso???? È proprio vero che ogni volta che credo che con te sia possibile avere un rapporto dialettico "nornale" mi fai subito ricredere.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170508 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma se scrivi che l'Inter è penalizzata perchè deve giocare un recupero infrasettimanale quando le altre lo facevano di continuo è palese che te le cerchi le contro repliche.
Io qui ti ho portato dati per smentire il tuo classico pensiero assolutistico. Aggiungendo che se ti limitavi a postare il tuo parere sarebbe stata inutile la mia replica.
Quale frase del mio post non è "normale"? C'è una offesa che non vedo?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170509 Messaggio da Juan Burrasca »

DON CHISCIOTTE ha scritto:
13/05/2021, 6:29
Siamo in vantaggio negli scontri diretti con juve e Napoli...
Sabato c’è juve Inter...

Vediamo cosa succederà...
Interisti dateci una mano!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170510 Messaggio da Juan Burrasca »

https://www.calcioefinanza.it/2021/05/1 ... ncio-2021/

Tutto sommato gestione oculata del Milan nel corso degli ultimi anni e nonostante questo forse arriverà l'agognata Champions League che manca da tanti anni.

Con un monte ingaggi decisamente inferiori a quelli di Juve o Inter per fare un esempio.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170511 Messaggio da Ronzinante »

C'è uno strano clima intorno a questa partita. Pare che tutti gli interisti d'Italia vogliano la vittoria a Torino per far fuori la Juve dalla Champions. E tutti danno per scontato che questa sia anche la volontà della squadra, che quindi andrebbe a Torino a fare la partita della vita, a cominciare dal suo tecnico. Ma siamo proprio sicuri che andrà così?
E tutti sono convinti che la grande Inter, motivata, mangerà in un sol boccone quel che resta di una grande squadra che ha vinto gli ultimi 9 titoli. Bah, spero abbiate ragione, o voi che così pensate, ma non sono così certo. Me lo auguro, comunque, e non mi vergogno minimamente a dire che tiferò Inter.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170512 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
14/05/2021, 14:46
oaks ha scritto:

Mi dispiace fare il pignolo ma l'Atalanta un trofeo l'ha già vinto: Coppa Italia nel 1962-1963.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170513 Messaggio da SoTTO di nove »

Pignolo. :DDD

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170514 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
13/05/2021, 12:51
alternativeone ha scritto:
13/05/2021, 12:46
Ma che maglie aveva ieri l'Inter?
Aveva una maglia di merda. Ma almeno era un unicum. La vergogna è quella che avremo come prima maglia l'anno prossimo. Una maglia che violenta i colori sociali praticamente quasi completamente azzurra senza nero. Cinesi del cazzo.
L'Inter ha giocato con la quarta maglia della prossima stagione creata appositamente per esigenze di marketing che non si userà quasi mai (spero per voi :imslow: )

Comunque è inutile lamentarsi, regna sempre il dio denaro, ogni anno si cambia maglia per incentivare l'acquisto della nuova divisa o per far felici i collezionisti (per diverso tempo pure io mi compravo la nuova maglia del Milan ad ogni nuova stagione).

E ogni tanto fate un salto qui: viewtopic.php?f=2&t=32986

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170515 Messaggio da Gargarozzo »

Juan Burrasca ha scritto:
14/05/2021, 18:31
Mi dispiace fare il pignolo ma l'Atalanta un trofeo l'ha già vinto: Coppa Italia nel 1962-1963.
La già non "elevatissima" rilevanza della coppa nazionale è ancora piú rafforzata dalla penuria di bergamaschi.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170516 Messaggio da Trez »

Ronzinante ha scritto:
14/05/2021, 18:30
C'è uno strano clima intorno a questa partita. Pare che tutti gli interisti d'Italia vogliano la vittoria a Torino per far fuori la Juve dalla Champions. E tutti danno per scontato che questa sia anche la volontà della squadra, che quindi andrebbe a Torino a fare la partita della vita, a cominciare dal suo tecnico. Ma siamo proprio sicuri che andrà così?
E tutti sono convinti che la grande Inter, motivata, mangerà in un sol boccone quel che resta di una grande squadra che ha vinto gli ultimi 9 titoli. Bah, spero abbiate ragione, o voi che così pensate, ma non sono così certo. Me lo auguro, comunque, e non mi vergogno minimamente a dire che tiferò Inter.
Mi piacerebbe vincere, ma non è detto che la Juventus non tiri fuori una partita al suo livello e ci batta, ma anche in questo caso potrebbe rivelarsi la classica vittoria di Pirro se il Napoli le vince tutte e due, e Milan e Atalanta ne vincono una....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170517 Messaggio da Juan Burrasca »

Che stress con sto discorso della classifica avulsa/insulsa decisiva per andare in CL.

Juventini cercate di perdere nel derby d'Italia che così' accelleriamo le cose :P

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170518 Messaggio da Gargarozzo »

Trez ha scritto:
14/05/2021, 18:41
anche in questo caso potrebbe rivelarsi la classica vittoria di Pirro se il Napoli le vince tutte e due, e Milan e Atalanta ne vincono una....
Andrea Pirro :-D
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170519 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Juan Burrasca ha scritto:
14/05/2021, 18:20
DON CHISCIOTTE ha scritto:
13/05/2021, 6:29
Siamo in vantaggio negli scontri diretti con juve e Napoli...
Sabato c’è juve Inter...

Vediamo cosa succederà...
Interisti dateci una mano!
non chiedo favori ai cugini.. 8) ..

oaks
Bannato
Bannato

#170520 Messaggio da oaks »

Ronzinante ha scritto:
14/05/2021, 18:30
Godrei da morire a dare io il colpo di grazia ai carcerati. Ma dubito sarà così. La tifoseria lo vorrebbe,Conte forse pure ma la squadra è interessata solo a festeggiare come il caso Lukaku insegna. I ladri avranno maggiori motivazioni. Mi consolo in quanto sono ragionevolmente sicuro che anche battendoci andranno in Europa League lo stesso in quanto non credo che il Napoli si suicidi. Quanto a voi cugini davvero il problema non vi riguarda. O pensi anche tu che non battete il Cagliari o i bergamaschi perdono a Genova?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”