[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Juventus: vince due trofei (Supercoppa Italiana e Coppa Italia) nell'arco di una stagione. La definiscono "fallimento".
Io milanista: 10 anni che non vinco un campionato e 5 anni che non si solleva un trofeo. Penso che se succedesse alla squadrea che tifo sia oro che cola. Vedo interisti e juventini festeggiare trofei e il milanista rimane a bocca asciutta.
Io milanista: 10 anni che non vinco un campionato e 5 anni che non si solleva un trofeo. Penso che se succedesse alla squadrea che tifo sia oro che cola. Vedo interisti e juventini festeggiare trofei e il milanista rimane a bocca asciutta.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Che ci vuoi fare, la panza piena fa di questi effetti, consolati che c'è chi sta peggio, a Catania in 100 anni di calcio non si è mai vinto una misera coppetta Italia, nemmeno di CJuan Burrasca ha scritto: ↑20/05/2021, 19:44Juventus: vince due trofei (Supercoppa Italiana e Coppa Italia) nell'arco di una stagione. La definiscono "fallimento".
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Vabbè paragonare il Milan al Catania...Johnny Wadd ha scritto: ↑20/05/2021, 19:50Che ci vuoi fare, la panza piena fa di questi effetti, consolati che c'è chi sta peggio, a Catania in 100 anni di calcio non si è mai vinto una misera coppetta Italia, nemmeno di CJuan Burrasca ha scritto: ↑20/05/2021, 19:44Juventus: vince due trofei (Supercoppa Italiana e Coppa Italia) nell'arco di una stagione. La definiscono "fallimento".

In che divisione gioca il Catania adesso?
Non so quanti anni tu abbia, con quello che ho visto vincere io, le altre squadre neanche in 200 anni lo vinceranno.Juan Burrasca ha scritto: ↑20/05/2021, 19:44Juventus: vince due trofei (Supercoppa Italiana e Coppa Italia) nell'arco di una stagione. La definiscono "fallimento".
Mi spiace per come siamo messi, ma io mi sono ingozzato.
È poi se ti lamenti tu, gli altri, a parte juve e inter, cosa dovrebbero fare?
everybody needs somebody to love.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Non sono giovincello e ho visto il Milan vincere ma è passato davvero troppo tempo...
La Juve negli ultimi anni si è ingozzata di trofei a destra e a manca, l'Inter è riuscita a svilluppare un progetto solido con cui ha distanziato i "non" cugini rossoneri...
Il Milan annaspa per entrare in CL ancora una volta, fa due partite giuste e una sbagliata...
Se vuoi scrivere quello che vuoi senza contraddittorio comprati un diario.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Si sono ingozzati di titoli italiani, che ad oggi ci basterebbero, non di trofei a destra e mancaJuan Burrasca ha scritto: ↑20/05/2021, 20:17Non sono giovincello e ho visto il Milan vincere ma è passato davvero troppo tempo...
La Juve negli ultimi anni si è ingozzata di trofei a destra e a manca, l'Inter è riuscita a svilluppare un progetto solido con cui ha distanziato i "non" cugini rossoneri...
Il Milan annaspa per entrare in CL ancora una volta, fa due partite giuste e una sbagliata...
everybody needs somebody to love.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Serie C, a rischio fallimento dopo la fuga di Joe Tacopina (cosi ci siamo ridotti) forse la prossima stagione la giochiamo tra i dilettanti. Scusa per la lesa maestà.Juan Burrasca ha scritto: ↑20/05/2021, 20:08Vabbè paragonare il Milan al Catania...Johnny Wadd ha scritto: ↑20/05/2021, 19:50Che ci vuoi fare, la panza piena fa di questi effetti, consolati che c'è chi sta peggio, a Catania in 100 anni di calcio non si è mai vinto una misera coppetta Italia, nemmeno di CJuan Burrasca ha scritto: ↑20/05/2021, 19:44Juventus: vince due trofei (Supercoppa Italiana e Coppa Italia) nell'arco di una stagione. La definiscono "fallimento".
Io milanista: 10 anni che non vinco un campionato e 5 anni che non si solleva un trofeo. Penso che se succedesse alla squadrea che tifo sia oro che cola. Vedo interisti e juventini festeggiare trofei e il milanista rimane a bocca asciutta.![]()
In che divisione gioca il Catania adesso?

Questo Bar ormai bisognerebbe chiuderlo.
Johnny non ti crucciare se il Catania fallisce almeno hai la possibilità di emanciparti da questo mondo che è diventato ormai un letamaio
Johnny non ti crucciare se il Catania fallisce almeno hai la possibilità di emanciparti da questo mondo che è diventato ormai un letamaio

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
A proposito di letamaio ...
Per rasserenare gli animi, designato Valeri (al var mercoledì nella finale di coppa italia) per bologna-juve.
Al var Giacomelli.
A precisa domanda mercoledì Sinisa aveva indicato Valeri o Giacomelli come possibili arbitri per la gara con la juve.
Profetico, sono arrivati entrambi.
Magari filerà tutto liscio, ma non dovesse succedere, mi pare il modo migliore per cercarsele. Rizzoli genio.
Per rasserenare gli animi, designato Valeri (al var mercoledì nella finale di coppa italia) per bologna-juve.
Al var Giacomelli.
A precisa domanda mercoledì Sinisa aveva indicato Valeri o Giacomelli come possibili arbitri per la gara con la juve.
Profetico, sono arrivati entrambi.
Magari filerà tutto liscio, ma non dovesse succedere, mi pare il modo migliore per cercarsele. Rizzoli genio.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ma veramente speri nel Bologna?
Tutti sulla carta odiano la Juventus ma nessuno si sogna di fargli un dispetto. Non l'ha fatto nemmeno l'Inter.
Tengono famiglia.
Al netto che pure il Cagliari l'ha giocata alla viva il parroco. (ma noi eravamo paralizzati dalla paura).
Tutti sulla carta odiano la Juventus ma nessuno si sogna di fargli un dispetto. Non l'ha fatto nemmeno l'Inter.
Tengono famiglia.

Al netto che pure il Cagliari l'ha giocata alla viva il parroco. (ma noi eravamo paralizzati dalla paura).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

"Gli amici del campetto
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ha ragione. L'atteggiamento è stata molto simile a Juve-Inter. Con l'Inter che si limitava a buttarla in mezzo (e da li sono nati il colpo di testa di Vecino e l'autogol di Chiellini) e il Cagliari che faceva uguale. (le uniche occasioni le hanno avute su corner o cross buttati alla cazzo).
e atteggiamento rilassato dietro ma con la Juve che comunque giocava il giusto per crearsi occasioni, mentre il Milan sbagliava anche passaggi elementari (Calhanoglu se va alla Juve mi farebbe pensar male...)
Non tiravano, crossavano male (per gente che non sa colpire di testa) e negli "spazi" lasciati da una difesa non aggressiva non sono riusciti a fare un passaggio in novanta minuti.
Poi sembrava che Godin giganteggiava. Sticazzi, non c'era nessuno da marcare sulle palle alte...
e atteggiamento rilassato dietro ma con la Juve che comunque giocava il giusto per crearsi occasioni, mentre il Milan sbagliava anche passaggi elementari (Calhanoglu se va alla Juve mi farebbe pensar male...)
Non tiravano, crossavano male (per gente che non sa colpire di testa) e negli "spazi" lasciati da una difesa non aggressiva non sono riusciti a fare un passaggio in novanta minuti.
Poi sembrava che Godin giganteggiava. Sticazzi, non c'era nessuno da marcare sulle palle alte...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Se vi prendete Rabiot e Ramsey ci prendiamo i vostri scarti a fine contratto Donnarumma e Chalanoglu.

A me il turco piace tecnicamente, ma lo ritengo un cacasotto, quando le partite cominciano a pesare sparisce.
"Se sbalio mi corrigerete" (seguo il milan il giusto, quindi poco), ma quest'anno con la squadra al vertice a inizio stagione non è riuscito a ripetere la seconda fantastica parte della stagione passata, quando con un milan fuori da tutto ha giocato gli ultimi mesi da fenomeno.
Poi quando l'Inter ha preso il sopravvento per lo scudetto, ecco che sembra ritornato a giochicchiare.
Magari - anzi sicuramente - avranno influito covid e infortuni, ma mi da l'idea di non reggere troppo le pressioni.
"Gli amici del campetto