[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170686 Messaggio da theinvoker »

ho detto italiano in generale, sono compresi tutti. in realtà allo stadio ci va anche gente che guarda la partita e basta ma purtroppo quelli che si sentono sono gli altri

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170687 Messaggio da Gargarozzo »

io propongo formalmente di riempire gli spalti vuoti di enormi tette naturali in versione non siliconata.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170688 Messaggio da Gerda »

E poi chi la guarderebbe più la partita?
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170689 Messaggio da Gargarozzo »

Gerda ha scritto:
20/05/2021, 12:45
E poi chi la guarderebbe più la partita?
chi critica le tette.
Per poi continuare a criticare le tette.
Perché se guardasse le tette, criticherebbe la partita.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170690 Messaggio da Gargarozzo »

Cazzo di un cane ma sentire (da più gente, oltretutto) "la Juve ha vinto 2 trofei su 4" non si può proprio sentire.

Piccolissimo dettaglio: gli altri due trofei valgono 100 volte gli altri due, soprattutto quello che si vince in una sola partita.

Per dire, arrivare quarti vale ben più della sola coppa italia (e se ci si arriva, sarà un mezzo miracolo e per colpe altrui) e non arrivare ai quarti di champions per due anni di fila (contro avversari penosi) è come avere il cazzo moscio davanti alle 3 donne dei propri sogni, nude e ben disposte.

Ma vadano tutti nella champions league dell'andare affanculo...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170691 Messaggio da Nip »

Gargarozzo ha scritto:
20/05/2021, 15:48
Cazzo di un cane ma sentire (da più gente, oltretutto) "la Juve ha vinto 2 trofei su 4" non si può proprio sentire.

Piccolissimo dettaglio: gli altri due trofei valgono 100 volte gli altri due, soprattutto quello che si vince in una sola partita.

Per dire, arrivare quarti vale ben più della sola coppa italia (e se ci si arriva, sarà un mezzo miracolo e per colpe altrui) e non arrivare ai quarti di champions per due anni di fila (contro avversari penosi) è come avere il cazzo moscio davanti alle 3 donne dei propri sogni, nude e ben disposte.

Ma vadano tutti nella champions league dell'andare affanculo...
Capisco per la Juve che ne ha già una 15ina di coppe Italia...ma penso che i tifosi dell'Atalanta avrebbero sacrificato volentieri anche un paio di qualificazioni in Champions pur di vincere un trofeo.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170692 Messaggio da Gargarozzo »

indubbiamente il discorso sarebbe stato ben diverso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170693 Messaggio da theinvoker »

il fatto è che pur in una stagione negativa, un trofeo (la supercoppa è una sola partita, possiamo anche non contarla) l'abbiamo portato a casa.
Ci sono squadre che hanno sucato per anni in campionato e non hanno vinto nemmeno una coppa italia.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170694 Messaggio da Gargarozzo »

a livello strettamente contabile, è vero.
Però per mille ragioni credo che sia una vittoria (per la Juve, in questa situazione, con le tante cose di cui si è discusso fino allo sfinimento) quasi del tutto platonica che rischia addirittura di portare certezze illusorie, quindi una foglia di fico, un danno che attenui l'urgenza di un'autocritica profonda e un rinnovamento necessario.

Se proprio devo trovare un aspetto positivo, è che mi piace vedere la "coccarda" sopra alla maglia del prossima anno... è un simboletto che mi sta simpatico. Stop
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170695 Messaggio da theinvoker »

ma quali illusioni. spero che la società non si faccia fregare. ogni anno si parla di allenatori che rimangono SE: ci si salva, si arriva in CL, si vince qualcosa ecc ecc...non si cancella un anno con un risultato. Fosse anche stato lo scudetto
Con Sarri l'anno scorso è stato così, speriamo sia così anche con Pirlo.
è molto importante anche come ci si arriva al risultato. Avessimo fatto cagare il girone d'andata per poi infilare una serie di risultati buoni, magari con un gioco discreto, nel girone di ritorno, allora la coppetta poteva voler significare la conferma. ma quest'anno si è andati peggiorando. all'inizio non si faceva così schifo...mancava solo la continuità

oaks
Bannato
Bannato

#170696 Messaggio da oaks »

Sminuire le vittorie altrui e' a mio parere meschino ed infantile. Tanto e' vero che lo hanno fatto alla grande i carcerati parlando del nostro scudetto. La coppa Italia e' sempre un trofeo ufficiale che arricchisce il palmares. E il palmares nel calcio e' l'unica cosa che conta. Quindi onore ai carcerati e al loro genuino entisiasmo per questo trionfo.
Detto questo la cosa insopportabile e' la canea dei pennivendoli che adesso vogliono venderci la stagione dei carcerati come una stagione tutto sommato positiva, rivalutando anche i meriti della faccia da pirlo. E chissa' se grazie al Calvarese di turno i carcerati domenica arrivassero quarti. Scriverebbero di stagiione pari a quella dell'Inter

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170697 Messaggio da Gerda »

A proposito di “infantile”.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170698 Messaggio da Johnny Wadd »

Buffon: "Ultimamente mi è arrivato il messaggio di un dirigente di una società che quanto a follia e ambizione potrebbe superarmi e a me piace questo”

Chi sarebbe questo dirigente matto e ambizioso? non credo Cairo che si limita a vivacchiare con la Cairese festeggiando la salvezza ottenuta ai danni del fortissimo Benevento, Lotito? non credo, troppo impegnato a vendere la Salernitana a qualche suo parente di sesto grado, Marotta? con anche Buffon piu' che Inter forse bisognerebbe chiamarla Juve 2 Galliani? mi immagino che bella convivenza negli spogliatoi tra Buffon e Balotelli, voleranno cazzotti :lol:

Chissà chi sarà questo dirigente matto e ambizioso, nell'attuale calcio italiano cosi malridotto io francamente non ne vedo.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170699 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
20/05/2021, 18:34
Sminuire le vittorie altrui e' a mio parere meschino ed infantile. Tanto e' vero che lo hanno fatto alla grande i carcerati parlando del nostro scudetto. La coppa Italia e' sempre un trofeo ufficiale che arricchisce il palmares. E il palmares nel calcio e' l'unica cosa che conta. Quindi onore ai carcerati e al loro genuino entisiasmo per questo trionfo.
Detto questo la cosa insopportabile e' la canea dei pennivendoli che adesso vogliono venderci la stagione dei carcerati come una stagione tutto sommato positiva, rivalutando anche i meriti della faccia da pirlo. E chissa' se grazie al Calvarese di turno i carcerati domenica arrivassero quarti. Scriverebbero di stagiione pari a quella dell'Inter
Grazie a te ho scoperto termini come "canea" e "pennivendoli". :amici:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170700 Messaggio da Juan Burrasca »

Johnny Wadd ha scritto:
20/05/2021, 19:33
Buffon: "Ultimamente mi è arrivato il messaggio di un dirigente di una società che quanto a follia e ambizione potrebbe superarmi e a me piace questo”

Chi sarebbe questo dirigente matto e ambizioso? non credo Cairo che si limita a vivacchiare con la Cairese festeggiando la salvezza ottenuta ai danni del fortissimo Benevento, Lotito? non credo, troppo impegnato a vendere la Salernitana a qualche suo parente di sesto grado, Marotta? con anche Buffon piu' che Inter forse bisognerebbe chiamarla Juve 2 Galliani? mi immagino che bella convivenza negli spogliatoi tra Buffon e Balotelli, voleranno cazzotti :lol:

Chissà chi sarà questo dirigente matto e ambizioso, nell'attuale calcio italiano cosi malridotto io francamente non ne vedo.
Per me va al Monza o allo stesso Torino.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”