nemmeno in un film di fantascienza
magari....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
nemmeno in un film di fantascienza
lo dissi fin da subito, il problema della juve e' PirloSalieri D'Amato ha scritto: ↑11/05/2021, 13:45Ancora su Mastro Pirlo, leggermente in confusione:
Per cause interne date da infortuni e Covid. Non ho mai potuto mettere la stessa formazione io, non li ho mai avuti a disposizione tutti. Mi sono adattato a tutte le circostanze in questo senso
Non mi sembra che abbia avuto una situazione diversa dal 90% delle altre squadre. E anche quando aveva a disposizione quasi tutti, lui cambiava, ruotava e spostava a prescindere.
I risultati diranno se sarò ancora l’allenatore o meno.
Mi sembra che i risultati abbiano già parlato, con frasi chiare e inequivocabili. Sordastro?
Gli ultimi gol presi sono stati quasi tutti disattenzioni collettive, non errori tattici o di reparto, più questione di concentrazione e attenzione
La PiRLA! Nel suo gioco non esistono errori tattici o di reparto, ma disattenzioni collettive.
PS: non ce l'ho in particolare con Pirlo, l'ho atteso tutto l'anno. Ma a questo punto, oltre ad essere indifendibile, non può uscirsene con queste cazzate. Così sprona la gente a dargli addosso.
contro questi che lottano per la salvezza e giocheranno fino alla morte mica facile....Juan Burrasca ha scritto: ↑11/05/2021, 16:43Eccomi qua che sono ancora incredulo per i rossoneri che hanno vinto 3-0 a Torino contro l'armata bianconera...
Ma mancano ancora tre partite decisive a parere mio se il Milan gioca concentrato può giocarsela contro tutti ma tende a prendere sottogamba partite non di cartello contro le piccole perciò occhio a Torino e Cagliari nulla è detto.
Comunque Forza Vecchio Cuore Rossonero!!!
Ma nel caso continuasse, cosa intende con quanto segue?
Esperienza di vita diversa farebbe pensare alla MLS. Anche se ormai lo si direbbe forse troppo vecchio pure per la MLS, anche da portiere.O smetto di giocare o se trovo una situazione che mi dà stimoli per giocare o fare un’esperienza di vita diversa lo prendo in considerazione
Non ho capito il commento.
Juan Burrasca ha scritto: ↑11/05/2021, 16:43Eccomi qua che sono ancora incredulo per i rossoneri che hanno vinto 3-0 a Torino contro l'armata bianconera...
Ti do una informazione Fede, se (dico se se se ....) il Cagliari ed il Toro domani vincono e il povero Benevento perde, noi (e gli altri) siamo salvi, quindi....io mi sto già toccando.federicoweb ha scritto: ↑11/05/2021, 18:16
contro questi che lottano per la salvezza e giocheranno fino alla morte mica facile....![]()
sperem
lider maximo ha scritto: ↑11/05/2021, 19:08Ti do una informazione Fede, se (dico se se se ....) il Cagliari ed il Toro domani vincono e il povero Benevento perde, noi (e gli altri) siamo salvi, quindi....io mi sto già toccando.federicoweb ha scritto: ↑11/05/2021, 18:16
contro questi che lottano per la salvezza e giocheranno fino alla morte mica facile....![]()
sperem