[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170446 Messaggio da federicoweb »

hellover ha scritto:
11/05/2021, 13:35
Lazio-udinese 1-3
Udinese-inter 0-0
Atalanta-udinese 1-1
nemmeno in un film di fantascienza

magari....
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170447 Messaggio da federicoweb »

Salieri D'Amato ha scritto:
11/05/2021, 13:45
Ancora su Mastro Pirlo, leggermente in confusione:

Per cause interne date da infortuni e Covid. Non ho mai potuto mettere la stessa formazione io, non li ho mai avuti a disposizione tutti. Mi sono adattato a tutte le circostanze in questo senso
Non mi sembra che abbia avuto una situazione diversa dal 90% delle altre squadre. E anche quando aveva a disposizione quasi tutti, lui cambiava, ruotava e spostava a prescindere.

I risultati diranno se sarò ancora l’allenatore o meno.
Mi sembra che i risultati abbiano già parlato, con frasi chiare e inequivocabili. Sordastro?

Gli ultimi gol presi sono stati quasi tutti disattenzioni collettive, non errori tattici o di reparto, più questione di concentrazione e attenzione
La PiRLA! Nel suo gioco non esistono errori tattici o di reparto, ma disattenzioni collettive. :DDD

PS: non ce l'ho in particolare con Pirlo, l'ho atteso tutto l'anno. Ma a questo punto, oltre ad essere indifendibile, non può uscirsene con queste cazzate. Così sprona la gente a dargli addosso.
lo dissi fin da subito, il problema della juve e' Pirlo
poi la dirigenza ed ora anche RoMualdo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170448 Messaggio da Salieri D'Amato »

In una squadra che fa possesso palla ma costruisce e verticalizza poco, il cui centrocampo è sempre posto in sofferenza e senza una boa centrale su cui appoggiarsi, un Ronaldo che fa 27 reti (pensando ad un Lukaku terminale funzionale dell'Inter a 21) dimostra di essere ancora un fenomeno. Vedi dove era la Juve con un altro attaccante!

Se poi spadella in barriera è colpa di chi continua a mandarcelo o di chi non lo ha ripreso la prima volta. Se non fa filtro a centrocampo o non recupera palloni, direi sticazzi. Se da prima punta non è efficace come da esterno, direi che erano caratteristiche ben note da circa una ventina d'anni, ma qualcuno pensava forse di riuscire dove Zidane e Sarri avevano inutilmente provato.
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170449 Messaggio da Trez »

Buffon: "Addio Juve, tolgo il disturbo. Ora smetto o cambio club"

....Ormai ha capito che da giocatore la CL non la vincerà mai con la Juve....però potrebbe cambiare club..Inter?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170450 Messaggio da Gerda »

Trez ha scritto:
11/05/2021, 15:35

....Ormai ha capito che da giocatore la CL non la vincerà mai con la Juve....però potrebbe cambiare club..Inter?

Credo che, nel caso decida di continuare a giocare, abbia ancora interesse a prendere uno stipendio, seppur minimo.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170451 Messaggio da alternativeone »

Immagine
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170452 Messaggio da Gerda »

Mmm, dici?! :-D
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170453 Messaggio da Juan Burrasca »

Eccomi qua che sono ancora incredulo per i rossoneri che hanno vinto 3-0 a Torino contro l'armata bianconera...

Ma mancano ancora tre partite decisive a parere mio se il Milan gioca concentrato può giocarsela contro tutti ma tende a prendere sottogamba partite non di cartello contro le piccole perciò occhio a Torino e Cagliari nulla è detto.

Comunque Forza Vecchio Cuore Rossonero!!!

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#170454 Messaggio da federicoweb »

Juan Burrasca ha scritto:
11/05/2021, 16:43
Eccomi qua che sono ancora incredulo per i rossoneri che hanno vinto 3-0 a Torino contro l'armata bianconera...

Ma mancano ancora tre partite decisive a parere mio se il Milan gioca concentrato può giocarsela contro tutti ma tende a prendere sottogamba partite non di cartello contro le piccole perciò occhio a Torino e Cagliari nulla è detto.

Comunque Forza Vecchio Cuore Rossonero!!!
contro questi che lottano per la salvezza e giocheranno fino alla morte mica facile.... :roll:

sperem

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170455 Messaggio da Fuente »

Gerda ha scritto:
11/05/2021, 15:54
Trez ha scritto:
11/05/2021, 15:35
Credo che, nel caso decida di continuare a giocare, abbia ancora interesse a prendere uno stipendio, seppur minimo.
Ma nel caso continuasse, cosa intende con quanto segue?
O smetto di giocare o se trovo una situazione che mi dà stimoli per giocare o fare un’esperienza di vita diversa lo prendo in considerazione
Esperienza di vita diversa farebbe pensare alla MLS. Anche se ormai lo si direbbe forse troppo vecchio pure per la MLS, anche da portiere.
Oppure se avesse in mente tipo 1 anno al Parma che il prossimo anno sarà in B e/o 1 anno alla Carrarese che sarà in C, OK.

Al contrario una situazione che mi da stimoli per giocare... se questo a 43 anni e mezzo ancora ambisca ad una squadra da Champions, è un altro discorso.
Capisco che Tom Brady abbia vinto il Superbowl proprio a 43 anni e mezzo, ma Buffon si deve rassegnare al fatto che, inevitabilmente, non sia più lontanamente quello di un tempo.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170456 Messaggio da hellover »

federicoweb ha scritto:
11/05/2021, 15:09
hellover ha scritto:
11/05/2021, 13:35
Lazio-udinese 1-3
Udinese-inter 0-0
Atalanta-udinese 1-1
nemmeno in un film di fantascienza

magari....
Non ho capito il commento.
Sono i risultati reali del udinese
everybody needs somebody to love.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#170457 Messaggio da lider maximo »

Juan Burrasca ha scritto:
11/05/2021, 16:43
:lol:
Non ci credi nemmeno tu a quello che hai appena scritto, ma sei stai prendendo per il culo ci sta.
Eccome se ci sta.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#170458 Messaggio da lider maximo »

federicoweb ha scritto:
11/05/2021, 18:16

contro questi che lottano per la salvezza e giocheranno fino alla morte mica facile.... :roll:

sperem
Ti do una informazione Fede, se (dico se se se ....) il Cagliari ed il Toro domani vincono e il povero Benevento perde, noi (e gli altri) siamo salvi, quindi....io mi sto già toccando.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170459 Messaggio da hellover »

lider maximo ha scritto:
11/05/2021, 19:08
federicoweb ha scritto:
11/05/2021, 18:16

sperem
Ti do una informazione Fede, se (dico se se se ....) il Cagliari ed il Toro domani vincono e il povero Benevento perde, noi (e gli altri) siamo salvi, quindi....io mi sto già toccando.

Il problema è che a noi non interessa che vinca il Torino mercoledì visto che gioca contro il Milan
everybody needs somebody to love.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170460 Messaggio da gaston »

copio qui parte di un 'intervista ad Orrico, che caratterialmente non era un vincente però almeno non le manda a dire , qui la parte che riguarda la Juve: Tra la Juventus e Pirlo cosa non è andato?

Il centrocampo, alla Juve manca il centrocampo! È senza il centrocampo globalmente e senza centrocampisti individualmente, non ce n’è uno che sia del calibro della Juventus. Gli anni passati avevano Pogba, Pirlo, Marchisio e Vidal, dei fuoriclasse. Adesso c’è un giocatore americano, McKennie, che si sono inventati che è robetta, è da campestre. Bentancur lo fanno passare da fenomeno, ma a me pare un giocatore buono per la serie C, in più Arthur fa il gioco dell’oca, prima di giocare ogni palla deve fare il giro su sé stesso. Quale è quindi la riflessione da fare secondo lei?

Perché la Juve da dieci anni a questa parte spende così tanto per gli attaccanti e niente per il centrocampo? Anzi, per quei centrocampisti hanno incassato soldi, vedi Pogba. Perché la Juve tutti i giocatori che ha li ha presi “di rincalzino”: Bentancur per Tevez, Arthur per Pjanic, mentre ne spende 40 a colpo per gli attaccanti, da Ronaldo a Higuain arrivando a Kulusevski e Chiesa che ha fatto fuori Douglas Costa che era bravo, lui cambiava le partite. Il principio è questo: i dirigenti della Juve a centrocampo non vogliono spendere, è da lì che nasce una squadra. A Pirlo gli hanno consegnato una squadra acefala.
Hanno insegnato il mestiere a Conte e a Marotta e li hanno mandati via, io potrei pensare maliziosamente che ci sia un colpo di presunzione del presidente quando si fan fuori gli uomini così e si sostituiscono male o per niente, perché Marotta non è stato sostituto e il suo lavoro lo fa il presidente.
il centrocampo di Conte alla Juventus era, lo ripeto, Vidal, Pogba, Pirlo, Marchisio, veda lei…
Sono loro che facevano diventare fenomeni gli attaccanti, hanno fatto fare gol a quel somaro di Llorente, era l’inverso rispetto a ora. I fuoriclasse erano a centrocampo e in attacco giocava chiunque tanto segnavano, creavano 50 palle da gol che anche un brocco come Llorente ne faceva quindici, Tevez era un bel giocatore e ne faceva 25. La Juventus di adesso una squadra acefala, lo ripeto.

Tutto sommato io sono d' accordo, comunque Pirlo come allenatore ne deve ancora mangiare tante di pagnotte

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”