[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#170176 Messaggio da Ronzinante »

alternativeone ha scritto:
01/05/2021, 10:32
Io ho provato a farlo, in modo sicuramente più rudimentale e meno scientifico, anni fa con la Giacomense.
Squadra che veniva da 3/4 campionati di media-alta classifica in C2, ed io sono stato capace di portarla ai playout ed alla conseguente retrocessione.

Tifosi della Giacomense, se esistenti, ora sapere chi ringraziare.
Personalmente non giocherei mai partite della C2.
In ogni caso, funziona comunque. Basta che faccia qualche pareggio e soprattutto che tu non molli, neanche se sei sotto di svariate migliaia di euro.
La condizione è quella, raddoppiare sempre, altrimenti cade tutto il meccanismo.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170177 Messaggio da SoTTO di nove »

Non provate mai a fare una roba del genere. Basta un ritardo di qualche settimana per arrivare a cifre che non riuscirete a coprire.
In una serie sei arrivato a 750. Dopo? Bastano altre 5 gare senza pareggi per... 1500 - 3000 - 6000 -12.000 -24.000
Sticazzi. Se sei in grado di pagare quelle cifre significa che non hai bisogno di vincere il poco che ti garantisce il metodo. (perchè alla fine vincerai poco più di quello che hai speso fino a quel momento).
è un metodo che si usa per puntare anche sui numeri ritardatari al lotto. (appunto raddoppiando sempre la cifra puntata la prima volta).
Ma il rischio non vale la vincita.
Mi ricordo che quando facevo il militare c'erano alcuni marescialli che erano soliti farlo. Solitamente un numero non ritardava più di 120 settimane. Credo che ad oggi ci siano numeri che hanno ritardato ben oltre. In quel caso sei rovinato. Per nulla.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170178 Messaggio da Ronzinante »

Puoi partire anche giocando 2 o 5 euro, non necessariamente 50.
E in ogni caso, statisticamente, vatti a vedere tutti i campionasti di Serie B degli ultimi 10 anni, e verifica quante squadre hanno fatto 10 partite senza pareggiare.
Beh se ti uscisse un X in sequenza 10, partendo da 50 euro di giocata, tireresti 76.800 euro a fronte di giocate per 51.150, con 25.650 euro di guadagno, non mi sembra una vincita piccola.
La mia premessa era la disponibilità economica, ovvio. Se non ce l'hai, lascia stare, troppo rischioso.
E comunque con il lotto non c'entra nulla. Nel calcio possono uscire 3 risultati, nel lotto i numeri sono 90, e la probabilità di uscita è sempre la stessa, indipendentemente dal ritardo.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170179 Messaggio da Fuente »

Ronzinante ha scritto:
01/05/2021, 10:21
Se vinciamo, bene, altrimenti, la giornata successiva rigiochiamo stesso segno e stessa squadra, raddoppiando la giocata.
Al primo pareggio, scatta la vincita, che ti copre tutte le giocate precedenti e ti porta un guadagno.
A un certo punto dalla fine del campionato ci si ferma.
È chiaro che c’è il rischio di arrivare a dover giocare cifre considerevoli, ma prima o poi rientrano.
Avete mai visto una squadra non pareggiare mai per un intero campionato!?
E' pur sempre il Martingala.
Il Martingale è stato dimostrato a livello matematico, o statistico che dir si voglia, perché non funzioni.

Come nel raddoppiare sul Rosso/Nero alla Roulette, anche nelle scommesse sportive il risultato dovrebbe essere lo stesso.
Al netto non si scappa dal fatto che siano giochi iniqui: lo 0 e magari 00 nella roulette, la "commissione" della "snai" nelle scommesse sportive.

SoTTO di nove ha scritto:
01/05/2021, 10:57
Non provate mai a fare una roba del genere. Basta un ritardo di qualche settimana per arrivare a cifre che non riuscirete a coprire.
Ronzinante ha scritto:
01/05/2021, 11:12
E in ogni caso, statisticamente, vatti a vedere tutti i campionasti di Serie B degli ultimi 10 anni, e verifica quante squadre hanno fatto 10 partite senza pareggiare.
...
La mia premessa era la disponibilità economica, ovvio. Se non ce l'hai, lascia stare, troppo rischioso.
E comunque con il lotto non c'entra nulla. Nel calcio possono uscire 3 risultati, nel lotto i numeri sono 90, e la probabilità di uscita è sempre la stessa, indipendentemente dal ritardo.
Ma anche coprendo l'impossibile, non funziona. Fosse garantito, lo farebbero tutti in quanto strategia arcinota e nemmeno complessa concettualmente. Molti potrebbero coprire anche 20K, 200K, funzionasse.
Il problema è che non funziona, oltre che per motivi teorici anche per il fatto che, nella pratica, non è detto che poi te le accettino certe cifre.
Soprattutto sulla Giacomense in C2.
:DDD :DDD

In più le quote sono variabili e quindi puoi vincere la settimana in cui il pareggio sia dato a 1.80 invece che quando sia quotato 4.50, e quindi accade che il raddoppiare come per il rosso/nero sia a maggior ragione strategia lacunosa.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170180 Messaggio da SoTTO di nove »

No, questo metodo è nato con il lotto proprio perchè pur essendoci sempre le stesse possibilità di uscita i ritardi sono "statistici".
Ora non ricordo bene su cosa si basano ma rimane il fatto che non ti va sempre bene.
Nel calcio ti basta una che ti faccia una serie da 10 partite senza pareggi per rovinarti. è statisticamente succede.
è la stessa cosa. Basta una serie sfortunata e ti mangi la casa. (e tutto quel poco che avevi accumulato).
Anche nella roulette si gioca sul rosso/nero in questo modo perchè statisticamente...
Poi ti esce il rosso per un po' più di volte e crac.
e la vincita cresce più tardi il numero esce aumentando però il rischio di non poter coprire lo step successivo. è un cane che si morde la coda. e prima o poi se la morde.

edit. Infatti dimenticavo, possono pure rifiutarsi di accettare una giocata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170181 Messaggio da Ronzinante »

Un pareggio a 1,80 non esiste. L' X più basso (a meno che non sei all'ultima giornata e manca un punto a testa) non va mai sotto i 2,70.
Le giocate puoi dividerle tra più punti, anche di diversi gestori. Sappiamo tutti come si fa ...
Poi oh, io non voglio convincere nessuno, ci mancherebbe.
Basta ragionarci su e uno si fa la sua idea. Io ho fatto un esempio, reale, prendendo l'ultima stagione, dove avrebbe funzionato. E l'ho fatto con una delle squadre che ha pareggiato meno. Fatemi un esempio voi, concreto, dove invece non funziona.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#170182 Messaggio da Fuente »

Ronzinante ha scritto:
01/05/2021, 12:11
Un pareggio a 1,80 non esiste. L' X più basso (a meno che non sei all'ultima giornata e manca un punto a testa) non va mai sotto i 2,70.
1.80 (vs. 4.50) era per modo di dire. Non andava presa come quota letterale.

Intendevo che, "beffa", rischia poi che uno vinca proprio quando la quota per l'X sia più bassa, in quanto ovviamente più probabile, del solito.
Basta ragionarci su e uno si fa la sua idea. Io ho fatto un esempio, reale, prendendo l'ultima stagione, dove avrebbe funzionato. E l'ho fatto con una delle squadre che ha pareggiato meno. Fatemi un esempio voi, concreto, dove invece non funziona.
Non lo so: la Lazio pare che non pareggi in campionato da 17 partite!
Non è che ti avanzerebbero 6.5 milioni di euro, per fare una puntatina alla Snai alla prossima?
Sai sono sotto di 6.5 milioni, ma niente di serio.
:DDD :P

edit: il Crotone da 21.
Si potrà dire che sia un caso particolare, in quanto condannato a retrocedere, e avente solo 5 vittorie e 25 sconfitte in tutto l'anno (3 pareggi), ma resta un esempio.

Che poi il Napoli stesso ne ha pareggiate 3 in tutta la stagione, inanellando una serie di 12 partite senza pareggi proprio dall'inizio del campionato. Tirar fuori altri 200mila euro per "coprire" i 200mila di cui si sarebbe già sotto...
Sudori freddi è dire poco.
:lol:
Il tutto solo in teoria, poi. Nella pratica direi le cose si complichino ancor di più.

Immagine

p.s. interessante che quest'anno in B ci sia il 36% di pareggi quando l'anno scorso furono giusto il 27%.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170183 Messaggio da SoTTO di nove »

Lui dice di evitare le troppo forti o troppo scarse (come il Crotone neopromosso).
Ma quest'anno, l'Entella ultima in campionato sarebbe stata una delle 5 squadre su cui puntare ad inizio anno visto che nello scorso campionato era finita a metà classifica con un numero di pareggi tra i più alti (12, il massimo tra le altre era 14).
Ebbene l'Entella, rivelatasi più scarsa del previsto ha avuto una striscia iniziale di ben 16 partite senza pareggi.
50-100-200-400-800-1.600-3.200-6.400-12.800-25.600- (qui è la normalità visto che almeno 4 squadre quest'anno hanno avuto questo ritardo), 51.200-102.400 - 204.800 - 409.600 - 819.200 -1.638.400.
e qui non hai ancora ripreso i tuoi soldi.
Hai speso 3.276750 euro e sei obbligato a metterne altrettanti. Pareggeranno o la sfiga ti dirà di nuovo male?
Partire da cifre più basse è un discorso che non vale niente. L'importo iniziale è sempre tarato sulle tue possibilità. e se dopo venti volte che vinci qualcosa, ma molto meno essendo partito basso, sarà normale pensare "ma perchè non inizio da 50?"
Prima di fare cazzate smetti con questo metodo che è "attraente" per le tante volte che ti fa vincere qualcosa ma che la volta che becchi la martingala sbagliata finisci sotto un ponte. (o dagli strozzini).

P.s. Poi ci sono più pareggi perchè si gioca in campo neutro. In situazioni normali (cioè quando c'erano i tifosi) molte squadre di metà classifica vincono in casa e perdono fuori. Ecco spiegato l'aumento di pareggi.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170184 Messaggio da SoTTO di nove »

Se non ricordo male nel lotto eri costretto al raddoppio dopo un tot. di mancate uscite. Insomma se il numero usciva la settimana dopo che avevi raddoppiato la posta vincevi di più se invece usciva nella settimana prima del nuovo raddoppio ti mettevi semplicemente in pari.
Questo perchè il numero secco pagava abbastanza la posta. (credo 11 volte).
Quindi se puntavi 100 euro ne vincevi 1100. e per 10 puntate eri sempre in vincita. (ma ogni volta il margine di guadagno si restringeva).
Poi alla dodicesima puntata dovevi raddoppiare. (perchè se puntavi di nuovo 100 ne vincevi 1100 avendone però già investiti 1200).

Ma anche qui se un numero in ritardo di un centinaio di estrazioni poi continuava a non uscire eri nella merda.
Come detto mi ricordo che all'epoca del militare il numero con maggiore ritardo si attestava credo intorno alle 150 estrazioni. (e i marescialli iniziavano quando superavano le 100 di ritardo).
Il numero più in ritardo della storia del lotto oggi? Il 53 sulla ruota nazionale assente per 257 estrazioni. Chi aveva iniziato con quello poco dopo le 100 estrazioni non ci sarà mai arrivato mangiandosi la casa.
e ricordo che per tutti era impensabile un ritardo di quelle proporzioni viste le statistiche del passato.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170185 Messaggio da Gargarozzo »

"la Juve non ha mai perso un testa a testa contro un'altra squadra che non fossero le 2 romane nel periodo del centenario" (frase ascoltata a proposito del probabile [secondo me, e secondo molti] testa a testa che ci sarà tra Vecchia Signora e Diavolo milanese).

Al di là dei pronostici, mi fornisce una riflessione.
Per alcuni, la Juve è come la vecchia monarchia dei Savoia.
Per altri, come cosa nostra.
...Per altri ancora, come la Germania nei Mondiali, per tenacia, forza, pragmatismo.
Come la vedete?

Certamente ci sarà un insieme di fattori, come sempre. E lo chiedo dopo un anno infausto e dove ci sono state scelte sfortunate a piú livelli (proprietà, dirigenza, "squadra di allenatori", giocatori...)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170186 Messaggio da alternativeone »

Balotelli 4 gol in campionato, 3 alla Salernitana.

L'aria della costiera fa bene
...step into this room and dance for me

Brava persona.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170187 Messaggio da SoTTO di nove »

01/05/2021, 16:12
Balotelli 4 gol in campionato, 3 alla Salernitana.

L'aria della costiera fa bene
e pensare che il Monza ha lasciato a casa 8 giocatori (credo sei titolari) perchè per andare al Casinò (solo al Casinò?) si erano spinti fino a Lugano.
e con i protocolli covid erano stati messi in quarantena.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170188 Messaggio da Mr. Viz »

https://www.facebook.com/watch/?v=2853708424922238

Brividi, altro che quella merda di SL!!!

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170189 Messaggio da Juan Burrasca »

01/05/2021, 10:32
Io ho provato a farlo, in modo sicuramente più rudimentale e meno scientifico, anni fa con la Giacomense.
Squadra che veniva da 3/4 campionati di media-alta classifica in C2, ed io sono stato capace di portarla ai playout ed alla conseguente retrocessione.

Tifosi della Giacomense, se esistenti, ora sapere chi ringraziare.
Se non sbaglio la Giacomense prese il titolo sportivo della SPAL.

La SPAL che recentemente ha scalato le categorie, ha fatto qualche anno in A e adesso è in B non era altro che la ...Giacomense.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170190 Messaggio da Juan Burrasca »

Salieri D'Amato ha scritto:
01/05/2021, 3:15
*** per "caccia" nel linguaggio poco politicamente corretto tipico dei ragazzi eterosessuali con testosterone alto, si intende tutta la complessa attività di informazione, sopralluogo, ricerca, battitura, pasturazione, approccio e primo positivo contatto con la Figa, intesa nella sua essenza più pura, entità spirituale ed eterea incarnante la bellezza femminile, seppur nelle più disparate e spesso imperfette forme umane.
E' solo con la (difficile) conquista che la Figa diviene entità tangibile, scatenando istinti libidinosi, repressi in solitarie pugnette, che fanno si che la Figa così idealizzata si fonda con l'omonima figa anatomica, che tanto piacere procura al conquistatore di turno.
Fai lezioni?

Pecco tanto in questo campo...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”