Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10801 Messaggio da Barabino »

Mi rincresce dirlo docu, ma la Campania è il regno della volgarità (con Napoli che è messa MOLTO peggio di Salerno o Benevento :evil: )

fighette marcette in avanzato stato di decomposizione :blankstare:
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10802 Messaggio da docu »

Avremo tutti bisogno di un mentore
che ci introduca e ci spieghi meglio alcune caratteristiche del lavoro e della vita. Cose nn sempre semplici x un padre

Toscana, Arezzo, insomma il triangolo magico 🧙‍♀️
della Massoneria.

T.F.A.

Fratelli di Forum
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10803 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
29/04/2021, 6:31
Ieri sera rincasando verso le nove ho visto qualcosa che e’ assolutamente in topic
Davanti al portone al centro del marciapiede si erano piazzati due ragazzi i che si baciavano.
Niente di strano ma, lui avrà’ avuto otto anni forse un metro di altezza forse 20 kg di peso.Tutti a otto anni abbiamo avuto delle pulsioni quindi per me niente di particolare anche se li avessero visti dei cattolici estremisti che abitano nel palazzo avrebbero chiamato la polizia o il telefono azzurro.
La cosa che qui va rilevata e’ il fatto che la lei che sembrava un po’ piu’ grande e sicura di se,lo guardava dritto negli occhi sorridendo paternalisticamente come per dire “ bravo stai facendo progressi”
Fosse stato mio figlio appena rincasato mi sarei complimentato con lui , gli avrei detto bravo, hai trovato la tua fidanzata tata da solo, stai facendo risparmiare un sacco di soldi a tuo padre. E di questi tempi non e’ poco.Sai quanto costerebbe prenderti una professoressa a pagamento ? Ti sei arrangiato da solo e mi congratulo con te figliuolo.
Dopo questo racconto Barabba starà pensando Aaah, se avessi avuto un padre cosù e una madre cosà, sarei stato anche io ... così! 8)
docu ha scritto:
29/04/2021, 7:26
Voglia de gnocca ciociara
Con contorno empolese...

:lol: :lol:

ne ho viste di fiorentine ma le gnocche toscane mi mancano ed Empoli ricordo solo un groviglio di vie

A Napoli invece trovi gnocche da sogno ...
Via dei mille 🥰
o nel tribunale quando entri nell’aeroporto legale
Gnocche e vecchiardi che sembrerebbe la serie di brazzers
Teen milfs e vecchioni. I napoletanoni si trattano bene!

:DDD
Docu, stai spargendo queste notevoli filosofiche riflessioni in ogni topic.
Mica per caso ci stai facendo partecipi della tua incontenibile voglia di copulare all'ingrosso, pur senza troppi sbattimenti? :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10804 Messaggio da Fuente »

Ok, ma io vorrei delle prove o almeno delle teorie.
Altrimenti diventa 'na cosa che uno passava da una certa città una mattina e, facendosi quelle 4 vie, abbia beccato più gnocca del solito e da lì si è fatto chissà che idea.

Per dire: l'espressione a LA 6 è nota.
Nel caso di Los Angeles però c'è un fattore che lo renda più plausibile:
da 6 decenni confluiscono su tale area 20'000 persone l'anno che abbian ambizioni di diventare attori o lavorare nello showbiz.
Di quei 20mila, mettiamo 14mila sono notabilmente più belli della media della popolazione.
Di quei 14 mila, visto che molti falliranno, tanti torneranno a casa o andranno in altri stati, ma magari 4-5mila restano pur facendo altri mestieri. Ecco sono 4-5 mila l'anno bellocci scopanti, da decenni.
Più la ricchezza e altri elementi di glamour che possan far confluire, generare, assai più gnocca della media.

Al contrario in certe città di stati come il Missouri, il Kentucky, vuoi perché orfani della non più attiva produzione mineraria, vuoi per altro, con l'economia allo sbando, uso di droghe (meth) fuori controllo, ci sta che non ci sia tutto questo figume.
O in generale aree rurali, povere e con poca educazione scolastica, vedasi l'esempio dell'Alabama citata sovente per le battute, per i meme, sull'incesto. Ma anche stati tipo Mississipi, West Virginia, Arkansas, già solo per il fatto che letteralmente il 40% della loro popolazione sia obesa (non sovrappeso, obesa).

Insomma, che, esagerando, una La 6 sia a Missouri 8, o viceversa, ci si può anche credere.
Però vorrei sapere perché quelle di Empoli, Latina, Perugia, si suppone possano esser più fighe delle corrispettive fanciulle di altri posti italiani a caso, non isolati o poveri.
Non lo so... a Biella o Vicenza sono cesse?
Drugo ha scritto:
28/04/2021, 22:01
In quella piana ci sono gli eredi di Leonardo Davvinci,
C'era il Jaiss dove nei 90's tanti bei giovani fornicarono
Ed ora le loro figlie ventenni testimoniano quei fasti
C'è l'odore delle concerie che portano grano quindi figa
C'è la Sammontana che fa i gelati, c'è Alex giustappunto
Che mica sarà nato lì per caso col suo gusto per la topa
Ah già c'è anche il tartufo per chi c'ha pure naso oltr'al culo

Direi che di motivazioni per andare a sparger seme da quelle fortunate e feconde parti ne ho enumerate abbastanza? :DDD
Oddio, non so se siano tutti punti esattamente inattaccabili, ma facciamo che te la dia un po' buona.
:DDD
Ora pretendo di sapere la tesi su Latina e Perugia.
Ultima modifica di Fuente il 29/04/2021, 9:31, modificato 1 volta in totale.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10805 Messaggio da Gargarozzo »

Barabino ha scritto:
29/04/2021, 8:52
Mi rincresce dirlo docu, ma la Campania è il regno della volgarità (con Napoli che è messa MOLTO peggio di Salerno o Benevento :evil: )

fighette marcette in avanzato stato di decomposizione :blankstare:
Come disse il tuo amico Yukio Mishima, l’unica fonte della volgarità è il desiderio di vivere.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10806 Messaggio da manigliasferica »

perugia forse per l'università che attira studenti da tutto il mondo? può essere?

vicenza padova verona ricordo un trio con presenza abbondante abbondante di figa! parlo anni 90.

ps

fuente sono sempre interssanti le tue analisi. puntigliose rigorose ma il bello è questo, mai superficiali

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10807 Messaggio da Salieri D'Amato »

Fuente, uno dei Dodici, non era con loro quando videro lo Spirito della Figa. Gli dicevano gli altri forumisti: «Abbiamo visto la Figa ad Empoli». Ma egli disse loro: «Se non vedo nelle statistiche il riscontro a questo e non metto il mio dito nel segno dell'asse cartesiano e non metto la mia mano nel fianco delle fighe, io non credo».
Otto giorni dopo i forumisti erano di nuovo on line e c’era con loro anche Fuente. Venne lo Spirito della Figa, senza account, stette in mezzo a loro e disse: «Figa a voi!». Poi materializzò una piazza empolese e disse a Fuente, indicando un retto: «Metti lì il tuo dito e poi guarda le fighe di Empoli; tendi la tua mano e mettila nel loro fianco; e non essere incredulo, ma credente!». Gli rispose Fuente: «Mio Signore e mia Guida!». Lo Spirito della Figa gli disse: «Perché hai veduto, tu hai creduto; beati quelli che pur non avendo visto crederanno!».
La via più breve tra due cuori è il pene

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10808 Messaggio da Drugo »

Su Latina te l'ha spiegato benissimo Oscarone

Su Perugia Maniglia

La tua disamina su LA6 puoi applicarla in piccolo sulle cittadine in Italia dove si accentra il grano, le università o altre attrattive sociali, e se la cosa si verifica da qualche decennio là i risultati si accorpano alla genetica di successione

Oscarone si a Genova non era niente male (ma neanche eccezionale, notai più che altro che riscontravo in particolare sulla fascia più vicina ai 50 che rispetto alle giovinotte) ma l'enorme comunità sudamericana mitigava abbastanza la visibilità della fauna locale
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10809 Messaggio da manigliasferica »

capisco. grazie per la risposta.

non sono mai stato in umbria. dicono "tutti" che è bellissima.

Fuente
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10810 Messaggio da Fuente »

Drugo ha scritto:
29/04/2021, 9:52
La tua disamina su LA6 puoi applicarla in piccolo sulle cittadine in Italia dove si accentra il grano, le università o altre attrattive sociali, e se la cosa si verifica da qualche decennio là i risultati si accorpano alla genetica di successione
Quindi, riepilogando, i fattori:
1)"grano" / "pil" della zona
2a) attrattive che convoglino nel luogo un buon bacino di persone di bell'aspetto da tanti posti
o 2b) almeno un minimo di melting pot, inteso anche in senso molto lato ovvero già un veneto con un laziale (e non propriamente "interracial") un secolo fa, ma opposto allo scoparsi tra cugini nel solito paesello di 2000 anime

Altro?

Comunque, allora, se i fattori siano più o meno quelli, si va verso una direzione abbastanza prevedibile.
Mi chiedo quanta figa ci sia a Basiglio, che pare essere il comune italiano con il reddito medio più alto, oltre ad essere ovviamente alle porte di Milano.
A me Empoli e magari Latina avevano stupito perché sulla carta mi parevano inaspettate.
Che ci possa essere parecchia più figa a Montecarlo o a Dubai rispetto a, chessò, un determinato paesello dell'Aspromonte, uno se lo immagina.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10811 Messaggio da Drugo »

Buono a sapersi, un giro per sto Basiglio ce lo farò volentieri

Ciò che ti ha illustrato Oscarone è conseguenza di avvenimenti di quasi un secolo fa, ad Empoli non lo so (è una mia constatazione), a Basiglio di sicuro con tutto il grano che dici ci sia sarà abbastanza probabile trovarci un tasso di figa più elevato, ça va sans dire
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10812 Messaggio da Drugo »

manigliasferica ha scritto:
29/04/2021, 9:57
capisco. grazie per la risposta.

non sono mai stato in umbria. dicono "tutti" che è bellissima.
Ecco, altro posto di cui girano voci sull'alta qualità e concentrazione è Foligno, altra cittadina benestante

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10813 Messaggio da docu »

Il topic sta prendendo un contenuto interessante che merita lettura attenta che, al momento non posso causa impegni di lavoro ma mi riprometto di fare qlc considerazione presto.

Anche perché il Barabino ha una visione limitata di Napoli e stereotipata ma c’è molta bella figa di qualità (giudici, dottoresse, professoresse ma anche commesse di negozi importanti da Bulgari a Prada a Rolex oltre che giornaliste, social media creator, artiste, attrici etc etc ) insomma non sono tutte tipe da rioni e centri storici le napoletane ...

La collega di oggi essendo Torrese era un misto tra Tina rispoli e la Nappi, tipologia che a me non dispiace del tutto essendo onnivoro intellettivo ultimamente come teorizzava l’amico Salieri ed avrei messo qlc esca eppoi scappato via...

Barab altro che Thailandia, Cina, Russia e Giappone

ti stiamo portando tutta la gnokka della nazione! 😅😂
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10814 Messaggio da alternativeone »

Giusto una napoletana manca nella vita di Barabino, e lo dico da terrone
...step into this room and dance for me

Brava persona.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10815 Messaggio da scb »

Salieri D'Amato ha scritto:
29/04/2021, 1:16
State facendo il Giro d'Italia della Figa.

E proprio nel topic dove Barabino cerca disperatamente una concubina esotica (previo innesto biomeccanico, naturalmente) :DDD
Mi pregio di ricordare a te, e a tutti gli altri consoci interessati, questo topic memorabile, che esplose e si spense. Merita di essere rinverdito. Oscar mi ringrazierà.

viewtopic.php?p=1902702#p1902702
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”