Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Empoli è una cittadina a se, farà non so quanti milaabitanti ed è un caso se è stretta tra altre città piu grandi che le impediscono di fare provincia a se.. Non è nella cinta di Firenze (come paradossalmente Prato invece) e la buona concentrazione di gnagna è un fattore puramente genetico e casuale, ci son posti dove di 10 che ne incontri nevedi fighe 7, dove 5 e dove 3 (mediamente) come è normale che sia, tutto qua
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
Casuale con 50 mila abitanti ci credo poco, perché immagino vorrebbe dire 4000 donne giovani. Secondo me sarebbe un campione già abbastanza grande per poter esservi chissà che deviazione dalla media.
Quello potrebbe capitare, chessò, in un paesello/cittadina dalle dimensioni di Positano - ma nel caso Positano essendo così peculiare è difficile che sarebbe casuale - ovvero 4 mila abitanti totali (non di donne giovani).
Quindi, escludendo la casualità, sarebbe curioso sapere perché.
Se genetico, perché mai Empoli? Cazzo c'è ad Empoli?
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Uggesù, mo è zona gialla: prendi un treno e togliti lo sfizio
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Il sindaco di Empoli è Alex della CentoXcento, diventerà capitale mondiale della cultura prima o poi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
- Drugo
- Veterano dell'impulso
In quella piana ci sono gli eredi di Leonardo Davvinci,
C'era il Jaiss dove nei 90's tanti bei giovani fornicarono
Ed ora le loro figlie ventenni testimoniano quei fasti
C'è l'odore delle concerie che portano grano quindi figa
C'è la Sammontana che fa i gelati, c'è Alex giustappunto
Che mica sarà nato lì per caso col suo gusto per la topa
Ah già c'è anche il tartufo per chi c'ha pure naso oltr'al culo
Direi che di motivazioni per andare a sparger seme da quelle fortunate e feconde parti ne ho enumerate abbastanza?
C'era il Jaiss dove nei 90's tanti bei giovani fornicarono
Ed ora le loro figlie ventenni testimoniano quei fasti
C'è l'odore delle concerie che portano grano quindi figa
C'è la Sammontana che fa i gelati, c'è Alex giustappunto
Che mica sarà nato lì per caso col suo gusto per la topa
Ah già c'è anche il tartufo per chi c'ha pure naso oltr'al culo
Direi che di motivazioni per andare a sparger seme da quelle fortunate e feconde parti ne ho enumerate abbastanza?

"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La città’ italiana con il piu’ alto numero di fighe per metro quadro e’ Latina.
Non c’è Empoli che tenga.
Città fondata durante il fascismo e popolata da contadini Veneti e Friulani che si sono mischiati con i pochi abitanti del posto (pochi perché era una zona paludosa bonificata da poco)
Questa piccola città’ ha dato i natali a Emanuela Arcuri, Elena Santarelli, Francesca Dellera e molte altre che adesso non ricordo piu’ mille altre anonime passere che si possono vedere recandosi sul posto.
Città fondata durante il fascismo e popolata da contadini Veneti e Friulani che si sono mischiati con i pochi abitanti del posto (pochi perché era una zona paludosa bonificata da poco)
Questa piccola città’ ha dato i natali a Emanuela Arcuri, Elena Santarelli, Francesca Dellera e molte altre che adesso non ricordo piu’ mille altre anonime passere che si possono vedere recandosi sul posto.
Latina è rinomata, però ricordati sempre della tua amata Puglia, Oscarone
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Si lo so per fama ma purtroppo non ho mai avuto il piacereOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑28/04/2021, 23:40La città’ italiana con il piu’ alto numero di fighe per metro quadro e’ Latina.
Questi risultati si hanno più sovente dove vi sia miscellanea genetica,
la storia di Latina ne è un esempio ma anche i porti di mare come
(delle realtà che ho vissuto) Genova e soprattutto Cagliari, Dio mio,
dove a ciò si combina anche il DNA sardo che da spettacolo già del suo..
Anche Buenos Aires ho evinto poi che ce l'aveva scritto nella storia
(anche se voci purtroppo non appurate sostengano come vero epicentro Rosario)
e mi hanno parlato benissimo della sconosciuta Florianópolis in Brasile, anche
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
La Puglia certo , non le posso citare tutte insieme.
Ho rivisto su internet la foto di una di Maglie con cui sono stato tantissimo tempo fa ... maronna ro Carmine e’ sempre piu’ figa
E poi la Romagna. Io quando arrivo a Riccione e scendo dalla macchina vedo tutte queste romagnole e mi fanno sempre la stessa impressione di donne emancipatissime.
Praticamente ogni volta mi sento come un Siciliano degli anni 6o alla Tiberio Murgia che vede le svedesi che prendono la pillola.Strano ma ho sempre questo transfert
Ho rivisto su internet la foto di una di Maglie con cui sono stato tantissimo tempo fa ... maronna ro Carmine e’ sempre piu’ figa
E poi la Romagna. Io quando arrivo a Riccione e scendo dalla macchina vedo tutte queste romagnole e mi fanno sempre la stessa impressione di donne emancipatissime.
Praticamente ogni volta mi sento come un Siciliano degli anni 6o alla Tiberio Murgia che vede le svedesi che prendono la pillola.Strano ma ho sempre questo transfert
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Mo mi avete provocato : le liguri.
Non sono tutte fighe ma io ci vedo un gran numero di maiale con l’aggravante di non esserlo esplicitamente.
Cosiddette gatte morte.
Non sono tutte fighe ma io ci vedo un gran numero di maiale con l’aggravante di non esserlo esplicitamente.
Cosiddette gatte morte.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
State facendo il Giro d'Italia della Figa.
E proprio nel topic dove Barabino cerca disperatamente una concubina esotica (previo innesto biomeccanico, naturalmente)
E proprio nel topic dove Barabino cerca disperatamente una concubina esotica (previo innesto biomeccanico, naturalmente)

La via più breve tra due cuori è il pene
A questo punto dico la mia , io sono stato favorevolmente colpito da Perugia, quando l'ho visitata ho notato un alto tasso di figosita' , quindi direi altra tappa per il giro d' Italia.
. Su Latina sono d'accordo, qualità media piuttosto alta

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ieri sera rincasando verso le nove ho visto qualcosa che e’ assolutamente in topic
Davanti al portone al centro del marciapiede si erano piazzati due ragazzi i che si baciavano.
Niente di strano ma, lui avrà’ avuto otto anni forse un metro di altezza forse 20 kg di peso.Tutti a otto anni abbiamo avuto delle pulsioni quindi per me niente di particolare anche se li avessero visti dei cattolici estremisti che abitano nel palazzo avrebbero chiamato la polizia o il telefono azzurro.
La cosa che qui va rilevata e’ il fatto che la lei che sembrava un po’ piu’ grande e sicura di se,lo guardava dritto negli occhi sorridendo paternalisticamente come per dire “ bravo stai facendo progressi”
Fosse stato mio figlio appena rincasato mi sarei complimentato con lui , gli avrei detto bravo, hai trovato la tua fidanzata tata da solo, stai facendo risparmiare un sacco di soldi a tuo padre. E di questi tempi non e’ poco.Sai quanto costerebbe prenderti una professoressa a pagamento ? Ti sei arrangiato da solo e mi congratulo con te figliuolo.
Davanti al portone al centro del marciapiede si erano piazzati due ragazzi i che si baciavano.
Niente di strano ma, lui avrà’ avuto otto anni forse un metro di altezza forse 20 kg di peso.Tutti a otto anni abbiamo avuto delle pulsioni quindi per me niente di particolare anche se li avessero visti dei cattolici estremisti che abitano nel palazzo avrebbero chiamato la polizia o il telefono azzurro.
La cosa che qui va rilevata e’ il fatto che la lei che sembrava un po’ piu’ grande e sicura di se,lo guardava dritto negli occhi sorridendo paternalisticamente come per dire “ bravo stai facendo progressi”
Fosse stato mio figlio appena rincasato mi sarei complimentato con lui , gli avrei detto bravo, hai trovato la tua fidanzata tata da solo, stai facendo risparmiare un sacco di soldi a tuo padre. E di questi tempi non e’ poco.Sai quanto costerebbe prenderti una professoressa a pagamento ? Ti sei arrangiato da solo e mi congratulo con te figliuolo.
Voglia de gnocca ciociara
Con contorno empolese...
ne ho viste di fiorentine ma le gnocche toscane mi mancano ed Empoli ricordo solo un groviglio di vie
A Napoli invece trovi gnocche da sogno ...
Via dei mille
o nel tribunale quando entri nell’aeroporto legale
Gnocche e vecchiardi che sembrerebbe la serie di brazzers
Teen milfs e vecchioni. I napoletanoni si trattano bene!

Con contorno empolese...

ne ho viste di fiorentine ma le gnocche toscane mi mancano ed Empoli ricordo solo un groviglio di vie
A Napoli invece trovi gnocche da sogno ...
Via dei mille
o nel tribunale quando entri nell’aeroporto legale
Gnocche e vecchiardi che sembrerebbe la serie di brazzers
Teen milfs e vecchioni. I napoletanoni si trattano bene!

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
la parola CULtura si presta bene anche a infiniti giochi di parole pecorecci

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate