[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7726 Messaggio da Juan Burrasca »

Gargarozzo ha scritto:
23/03/2021, 9:09
Perció il trailer fa un effetto esageratamente deformante, praticamente un anti-spot (e quindi, chi l'ha fatto è una mezza calzetta) oppure uno dopo il trailer si aspetta talmente poco che poi lo vede meglio delle aspettative?
Propendo di più per la tua seconda opzione.

Però i primi due episodi non sono malaccio merita una visione...

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7727 Messaggio da theinvoker »

ma qualche serie un po misteriosa, o con alcuni morti e vari sospettati, o dei complotti?
Diciamo qualcosa di simile a Lost, Dark, Revenge, PLL, Fringe, Manifest, Under The Dome, Veronica Mars.....

Serie che hanno anche sfaccettature molto diverse tra loro, alcuno molto teen con roba amorosa, altre piu sulla fantascienza...ma tutte con qualcosa di misterioso /investigativo. Per investigativo però non mi riferisco ai classici polizieschi o roba di avvocati.

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7728 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Ho iniziato a guardare le serie a dicembre..quindi non ne so proprio nulla...ne sto guardando 5 o 6...quelle che mi ispirano o che a seconda del titolo inizio...
Sono partito dal primo lost (e mi manda ancora l’ultima serie.. :DDD )..poi mi sono fermato...
Ho ricominciato a dicembre con netflix...ho visto la casa di carta...the 100...cobra kai...la regina degli scacchi...lupin...snowpiercer..e ora vikings...
Adesso sono in stand by..aspetto le ultime uscite...non vorrei incominciarne un’altra...ma non si sa mai.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7729 Messaggio da Mr. Viz »

theinvoker ha scritto:
23/03/2021, 18:25
ma qualche serie un po misteriosa, o con alcuni morti e vari sospettati, o dei complotti?
Diciamo qualcosa di simile a Lost, Dark, Revenge, PLL, Fringe, Manifest, Under The Dome, Veronica Mars.....

Serie che hanno anche sfaccettature molto diverse tra loro, alcuno molto teen con roba amorosa, altre piu sulla fantascienza...ma tutte con qualcosa di misterioso /investigativo. Per investigativo però non mi riferisco ai classici polizieschi o roba di avvocati.
beh ... Stranger Things ...un po' alla larga forse.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7730 Messaggio da theinvoker »

quella ce l'ho ma mi piace meno.
La cosa bella è l'ambientazione negli anni 80, con le misiche o anche solo i suoni tipici dei film anni 80.

è stata bella la prima stagione finchè non si è capito che era la classica trama sui mostri.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7731 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:
23/03/2021, 21:39
quella ce l'ho ma mi piace meno.
La cosa bella è l'ambientazione negli anni 80, con le misiche o anche solo i suoni tipici dei film anni 80.

è stata bella la prima stagione finchè non si è capito che era la classica trama sui mostri.
Stranger Things carina la prima stagione, accettabile la seconda, ma la terza... :bleh:

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7732 Messaggio da Juan Burrasca »

theinvoker ha scritto:

Ti consiglierei WandaVision.

Finito un episodio stai li a chiederti cosa hai visto e fantastichi su chissà quali teorie...

Dovresti avere però un "background" sui film del MCU per poter capire certi riferimenti.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7733 Messaggio da Gerda »

theinvoker ha scritto:

Lie to me e The mentalist.

Nella prima c’è un Tim Roth molto bello e ha il pregio di essere corta (3 stagioni, 48 episodi in totale), la seconda scende un po’ col passare del tempo ma all’inizio intriga abbastanza, anche se a volte un po’ banale.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7734 Messaggio da Gerda »

TD ha scritto:
21/03/2021, 20:32
ho anche visto la prima puntata di Falcon e The winter soldier vediamo come si sviluppa la cosa

Vista ieri sera.

Puntata introduttiva che si divide in due parti:

- i primi dieci minuti con scene di combattimenti in volo acrobatico veramente ben fatti (strano vedere concepita una sequenza del genere per il piccolo schermo, al cinema sarebbe stata impressionante);

- la seconda parte con l'introduzione dei due personaggi e della spy story che ne seguirà.

Sembra quasi che la prima parte voglia mostrarti le potenzialità del prodotto, come a dire "ecco, sappiamo fare questo, ora beccati l'intro della serie".

Al momento le ambientazioni sono molto simili al secondo film di Captain America - The Winter Soldier, secondo me il migliore di tutto l'MCU insieme ai due Guardiani della Galassia.

Mi intriga di più l'analisi del personaggio di Burnes rispetto a Wilson.

Comunque alla Marvel difficilmente sbagliano qualcosa, l'importante è che vada visto per quello che è, puro intrattenimento.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7735 Messaggio da Floppy Disk »

Juan Burrasca ha scritto:
23/03/2021, 22:13
Ti consiglierei WandaVision.

Finito un episodio stai li a chiederti cosa hai visto e fantastichi su chissà quali teorie...

Dovresti avere però un "background" sui film del MCU per poter capire certi riferimenti.
L'ho finita di vedere anch'io e devo dire che ho quasi ammirato il modo in cui
[Scopri]Spoiler
la Marvel ha smontato tutte le teorie dei fan, anche a costo di fare un finale anticlimatico che si risolve con la consueta resa dei conti tra buoni e cattivi. Tuttavia l'ultima scena dopo i titoli di coda fa pensare che la questione non sia ancora finita e che Wanda possa diventare un villain, in previsione del film con il Dottor Strange.
Fra l'altro mi pare di aver letto che il Dottor Strange sarebbe dovuto comparire nel finale, ma non si è fatto niente a causa degli impedimenti per l'emergenza Covid.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7736 Messaggio da Wes »

theinvoker ha scritto:

Fringe inarrivabile (quando Walter Bishop si accende il cannone e mette sul piatto un disco degli Yes prima di iniziare a lavorare, è culto)
Bellissima serie. La prima grande intuizione di JJ Abrams.
Forse Strange Things. (Forse)

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7737 Messaggio da Juan Burrasca »

Wes ha scritto:
24/03/2021, 11:29
Fringe inarrivabile (quando Walter Bishop si accende il cannone e mette sul piatto un disco degli Yes prima di iniziare a lavorare, è culto)
Bellissima serie. La prima grande intuizione di JJ Abrams.
Forse Strange Things. (Forse)
Non vorrei sbagliarmi ma il primo lavoro di J.J. Abrams non fu Lost?

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7738 Messaggio da Juan Burrasca »

Floppy Disk ha scritto:
24/03/2021, 9:20
L'ho finita di vedere anch'io e devo dire che ho quasi ammirato il modo in cui
[Scopri]Spoiler
la Marvel ha smontato tutte le teorie dei fan, anche a costo di fare un finale anticlimatico che si risolve con la consueta resa dei conti tra buoni e cattivi. Tuttavia l'ultima scena dopo i titoli di coda fa pensare che la questione non sia ancora finita e che Wanda possa diventare un villain, in previsione del film con il Dottor Strange.
Fra l'altro mi pare di aver letto che il Dottor Strange sarebbe dovuto comparire nel finale, ma non si è fatto niente a causa degli impedimenti per l'emergenza Covid.
Infatti mi aspettavo anch'io almeno nel finale della serie l'apparizione del
[Scopri]Spoiler
Stregone Supremo per eccellenza del Marvel Universe
ma a parte l'emergenza sanitaria non è che per contratto i cosidetti personaggi "big" del MCU non possano apparire nelle serie?

PS: non male anche il primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier, la Disney per le serie Marvel non sta a badare a spese siamo a livelli di cinema vero e proprio per qualità, effetti speciali ecc...

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7739 Messaggio da Floppy Disk »

24/03/2021, 17:25
ma a parte l'emergenza sanitaria non è che per contratto i cosidetti personaggi "big" del MCU non possano apparire nelle serie?
Da quello che ho letto credo che la sua assenza sia dovuta solo alla pandemia.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7740 Messaggio da ariva ariva »

TD ha scritto:
23/03/2021, 8:41
22/03/2021, 22:36
Non c'è la faccio più a vedere serie tv estremamente "pesanti"...

Perciò ben vengano "commercialate" come WandaVision, The Mandalorian o The Falcon and the Winter Soldier...

Forse sbaglio a ragionare così ma in un periodo come questo ho bisogno di "svagarmi" il più possibile quando sono di fronte ad uno schermo.

In questo caso prima di andare a letto mi sto guardando uno o due episodi di Scrubs ed è un vero toccasana!

Date una medaglia a questo personaggio, questo attore, questo ruolo:
Immagine
che c'è di sbagliato la TV è intrattenimento uno vede quello che ha voglia, quelli che danno troppa importanza o si stupiscono perchè uno non ha seguito la serie del momento non li capisco, se mi voglio rilassare mi vedo anche delle cazzate l'importante è rilassarsi e staccare la spina

il dottor Cox gran pesonaggio, l'attore che lo interpreta vederlo in altri ruoli è straniante a volte, comunque non che le battute e il rapporto tra Cox e J.D. fosse così estremo e non politically correct ma oggi credete avrebbero usato le stesse battute?
C'è di sbagliato che lo strapotere della Disney/Marvel sta monopolizzando tutto il settore dell'entreatment (nerdizzandolo/disneyzzandolo), marginalizzando qualsiasi altra cosa piacevole e divertente. Inoltre soldi/talento/tempo sono beni finiti, un nuovo Star Wars significa un film in meno di Rian Johnson, che infatti subito dopo ti tira fuori quel gioiellino che è Knives Out.
Poi li vedo pure io, alcuni son anche divertenti, ma non è quello il punto della mia critica.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”