[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7696 Messaggio da Gerda »

Immagine
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7697 Messaggio da Mr. Viz »

Fuente ha scritto:
19/03/2021, 16:15
Il problema mi sa è che si tenda a passare dal film, quindi in media da 90 a 220 minuti, a serie, possibilmente (per loro), da almeno 4x10 episodi e quindi 40 ore o più. Una volta che una serie vada bene ci pensano cinque volte a 'chiuderla per amore dell'arte', in quanto avere una serie di successo è impresa ardua.
Alla fine "tutti hanno il mutuo"
In verità molto spesso ideale sarebbe una narrazione non di 2 ore e neppure di 20 ma tipo di 7 o 9 ore, ma quel tipo di format ho l'idea che sia penalizzato dal fatto che sia più difficile da monetizzare.
Beh il vantaggio di aver visto quasi esclusivamente serie negli ultimi 8/9 anni è che ho un arretrato notevole e cmq più scandaglio più trovo lavori, registi ed opere non una ma 100 volte più interessanti. Inoltre trovo che l'offerta di Prime sia molto più competitiva sui lungometraggi rispetto a quella di Netflix. Chissà forse cambiando piattaforma si invertono le prospettive.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7698 Messaggio da Gerda »

Una serie (o miniserie, sono 6 episodi) vista qualche anno fa che mi è piaciuta molto è stata The Night Manager.

Tom Hiddleston meraviglioso, Hugh Laurie perfetto nel ruolo del “cattivo” e Elizabeth Debicki altamente stronza per quanto figa.
"Gli amici del campetto

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7699 Messaggio da Juan Burrasca »

Gerda ha scritto:
19/03/2021, 10:11
Scrubs è la serie TV che ho più adorato, insieme a Boris.

Sono 8 stagioni fantastiche, con un finale bellissimo.

La 9° saltala a piedi pari, non considerarla proprio.
L'umorismo che fa trasparire Scrubs mi piace, mi fa sempre scappare qualche risatina...

L'umorismo di The Big Bang Thoery (ho visto qualche episodio) faccio fatica a digerirlo... Ammetto che ci sono genialate certe cose fanno ridere però faccio fatica a comprenderlo il più delle volte...

Crocifiggetemi pure ma le penso così...

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7700 Messaggio da Gargarozzo »

anche io (pur essendo una delle infinite serie che ho seguito "in sottofondo") non ho mai trovato BBT particolarmente avvincente o divertente, ne avrà risentito (diranno i maligni 8) ) il mio senso dell'umorismo. :DDD
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7701 Messaggio da Juan Burrasca »

Gargarozzo ha scritto:
19/03/2021, 21:47
anche io (pur essendo una delle infinite serie che ho seguito "in sottofondo") non ho mai trovato BBT particolarmente avvincente o divertente, ne avrà risentito (diranno i maligni 8) ) il mio senso dell'umorismo. :DDD
Scrubs qualche risata a bocca aperta me la lascia scappare.

BBT ha un umorisco completamente diverso, fa sorridere qualche volta ma è fin troppo ricercato come umorismo...

Sono due tipi di umorismi diversi quasi da non mettere a confronto...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7702 Messaggio da Gerda »

Le prime 3/4 stagioni di BBT erano ottime.

Da quando le vicende amorose hanno preso il sopravvento sulle altre è stato un decadimento continuo.

Il personaggio di Howard è stato quello che ne ha risentito di più.

Scrubs, al contrario, ha mantenuto un livello costante per tutte le 8 stagioni, alcuni personaggi si sono evoluti in meglio senza mai risultare pesanti, anzi.
"Gli amici del campetto

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7703 Messaggio da manigliasferica »

Gerda ha scritto:
20/03/2021, 12:58
Le prime 3/4 stagioni di BBT erano ottime.

Da quando le vicende amorose hanno preso il sopravvento sulle altre è stato un decadimento continuo.

Il personaggio di Howard è stato quello che ne ha risentito di più.

si hai ragione.
penso anche perchè si è voluto puntare su storie etero quando almeno 2 dei protagonisti sono gay: Sheldon e Ray.
Sheldon il classico rompino.
L'altro quello che pensa che gli piacciano le donne quando non ha ancora capito che preferisce gli uomini e la loro compagnia.

Tra l'altro anche Leonard è uno più gay che etero.

Howard è uno che va in tutti i sensi uomini donne forse una trans femminile è la sua dimensione.

Le 3 compagne: 1 poco interessata come suo marito Sheldon. le altre 2 dominanti, sopratutto quella di Howard.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7704 Messaggio da Gerda »

Jim Paersons tra l’altro è gay.

Per quanto riguarda Raj, il suo essere rimasto l’unico single al termine delle stagioni fa trasparire la tua idea.

Beverly Hofstadter (uno dei personaggi più divertenti e interessanti della serie) lo rimarca spesso.
"Gli amici del campetto

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7705 Messaggio da TD »

ho finito la prima stagione di The Mandalorian da fan di star wars mi è piaciuto molto, incredibile come con prodotti come questa serie e i film Rogue One e Solo, siano riusciti a tirare fuori quella merda di 3 film della saga

ho anche visto la prima puntata di Falcon e The winter soldier vediamo come si sviluppa la cosa
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7706 Messaggio da Juan Burrasca »

TD ha scritto:
21/03/2021, 20:32
ho finito la prima stagione di The Mandalorian da fan di star wars mi è piaciuto molto, incredibile come con prodotti come questa serie e i film Rogue One e Solo, siano riusciti a tirare fuori quella merda di 3 film della saga

ho anche visto la prima puntata di Falcon e The winter soldier vediamo come si sviluppa la cosa
Bene recupera anche l'altra serie Disney/Marvel che merita tantissimo cioè WandaVision che secondo me è davvero tanta roba.

Non sono fan sfegatato dell'Universo di Star Wars ma The Mandalorian si lascia vedere che è una meraviglia.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7707 Messaggio da Gerda »

Wandavision molto bella, anche se avrei apprezzato un riferimento a Casa Vianello. :)

Il finale mi ha lasciato un po’ perplesso, tante cose non sono state spiegate bene, però credo che nel complesso sia stato un intro per Doctor Strange in The Multiverse of Madness (dove mi aspetto un cameo di Hugh Jackman e Ryan Reynolds nei loro personaggi, sarebbe meraviglioso :-D ).

Falcon non l’ho ancora visto ma ho sentito parlare bene del primo episodio, domani vedo di recuperarlo.
"Gli amici del campetto

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7708 Messaggio da Juan Burrasca »

Gerda ha scritto:
21/03/2021, 22:17
Wandavision molto bella, anche se avrei apprezzato un riferimento a Casa Vianello. :)

Il finale mi ha lasciato un po’ perplesso, tante cose non sono state spiegate bene, però credo che nel complesso sia stato un intro per Doctor Strange in The Multiverse of Madness (dove mi aspetto un cameo di Hugh Jackman e Ryan Reynolds nei loro personaggi, sarebbe meraviglioso :-D ).

Falcon non l’ho ancora visto ma ho sentito parlare bene del primo episodio, domani vedo di recuperarlo.
Un Marvel fan attende con un certo hype il secondo film sul Stregone Supremo.

Alcuni voci dicono che il villain sarà ...Wanda stessa!

Certo che se aprirano alla teoria del Multiverso è tutto una scusa (più che giusta) per fa introdurre mutanti (X-Men e compagnia compreso Deadpool) e Fantastici 4 (faranno finalmente un film degno su di loro?) nel MCU. Sai che crossover che verrano fuori...

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7709 Messaggio da Gerda »

Juan Burrasca ha scritto:
21/03/2021, 22:30
Certo che se aprirano alla teoria del Multiverso è tutto una scusa (più che giusta) per fa introdurre mutanti (X-Men e compagnia compreso Deadpool) e Fantastici 4 (faranno finalmente un film degno su di loro?) nel MCU. Sai che crossover che verrano fuori...

L’accordo Disney - Fox del 2019 ha aperto questa strada.

Lo stesso Faige ha già confermato che i Marvel Studios sanno già quando introdurre i mutanti nel MCU.
"Gli amici del campetto

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7710 Messaggio da Juan Burrasca »

Gerda ha scritto:
21/03/2021, 22:44
Juan Burrasca ha scritto:
21/03/2021, 22:30

L’accordo Disney - Fox del 2019 ha aperto questa strada.

Lo stesso Faige ha già confermato che i Marvel Studios sanno già quando introdurre i mutanti nel MCU.
Visto il primo episodio di The Falcon and the Winter Soldier.

Tutto molto bello, la Disney un pò a sorpresa sta facendo un buonissimo lavoro nel gestire i personaggi Marvel (si aveva timore che diventasse troppo "bambinesco" e invece non è così, anzi).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”