[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Johnny Ryall
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?

#7711 Messaggio da Johnny Ryall »

Mi sa che il Bryan Cranston deve aver avuto una cazzo di maxi rata finale per scegliere quella RUMENTA di Your Honor che sta passando su Sky in questo periodo.
E l'ha anche prodotta e diretto l'ultimo episodio.
Dopo le indagini, gli telefonano le troie

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7712 Messaggio da gi.kappa. »

TD ha scritto:
21/03/2021, 20:32
ho finito la prima stagione di The Mandalorian da fan di star wars mi è piaciuto molto, incredibile come con prodotti come questa serie e i film Rogue One e Solo, siano riusciti a tirare fuori quella merda di 3 film della saga
Sei la prima persona che sento/leggo entusiasta di Mandalorian.
Sul resto concordo, il solo Rogue one vale tutta la trilogia disney.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Radiogaga
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7713 Messaggio da Radiogaga »

Johnny Ryall ha scritto:
22/03/2021, 12:58
Mi sa che il Bryan Cranston deve aver avuto una cazzo di maxi rata finale per scegliere quella RUMENTA di Your Honor che sta passando su Sky in questo periodo.
Sono alla 6° puntata di Your Honor e mi sembra di essere sulle montagne russe.

Il pilota ed i primi episodi li ho trovati lentissimi e la mia attenzione veniva stimolata solo quando il soggetto della scena era Cranston (attore che io reputo bravo).

Poi però dalla 4° mi sembra che i fili delle varie trame iniziano ad intrecciarsi decentemente generandomi curiosità.

Il punto secondo me è che mentre la trama orizzontale della serie è buona e suscita interesse, è quella verticale, dei singoli episodi ad essere poco accattivante.

Cioè io fatico a vedere una puntata intera in maniera consecutiva, questo ovviamente non perchè siano troppo lunghe ma perchè secondo me sono piene di momenti inutili che non aggiungono nulla alla storia.

Mi mancano 4 puntate per esprimere un parere definitivo sulla serie.
La perplessità  è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7714 Messaggio da ariva ariva »

Radiogaga ha scritto:
22/03/2021, 14:03
Johnny Ryall ha scritto:

Il pilota ed i primi episodi li ho trovati lentissimi e la mia attenzione veniva stimolata solo quando il soggetto della scena era Cranston (attore che io reputo bravo).

Poi però dalla 4° mi sembra che i fili delle varie trame iniziano ad intrecciarsi decentemente generandomi curiosità.

Il punto secondo me è che mentre la trama orizzontale della serie è buona e suscita interesse, è quella verticale, dei singoli episodi ad essere poco accattivante.

Cioè io fatico a vedere una puntata intera in maniera consecutiva, questo ovviamente non perchè siano troppo lunghe ma perchè secondo me sono piene di momenti inutili che non aggiungono nulla alla storia.

Con tutti i suoi difetti resta comunque la cosa migliore uscita recentemente. Il panorama qual è? The Mandalorian e Wandavision?
Le ultime puntate più "legal thiller", sono quelle che mi sono piaciute di più (amo il genere) insieme al pilot.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7715 Messaggio da TeNz »

io ho guardato due volte la prima puntata senza riuscire a finirla.

ultimamente se non fosse per boris, avrei abbandonato completamente le serie.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Markster
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#7716 Messaggio da Markster »

Io ho trovato molto coinvolgente la serie "The Undoing"

Adesso sono passato a "The Investigation". Dalle prime due puntate non sembra male.... certo che la differenza in termini di attori e di sceneggiatura si nota, ma difficilmente sono rimasto deluso dalle serie investigative nord-europee

Radiogaga
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7717 Messaggio da Radiogaga »

ariva ariva ha scritto:
22/03/2021, 15:23
Radiogaga ha scritto:
22/03/2021, 14:03
Johnny Ryall ha scritto:

Con tutti i suoi difetti resta comunque la cosa migliore uscita recentemente. Il panorama qual è? The Mandalorian e Wandavision?
Le ultime puntate più "legal thiller", sono quelle che mi sono piaciute di più (amo il genere) insieme al pilot.
Concordo sul fatto che, tranne poche eccezioni, ci siano pochissime nuove serie tv "di livello".
La perplessità  è l'inizio della conoscenza (Kahlil Gibran).

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7718 Messaggio da TD »

gi.kappa. ha scritto:
22/03/2021, 13:14
TD ha scritto:
21/03/2021, 20:32
ho finito la prima stagione di The Mandalorian da fan di star wars mi è piaciuto molto, incredibile come con prodotti come questa serie e i film Rogue One e Solo, siano riusciti a tirare fuori quella merda di 3 film della saga
Sei la prima persona che sento/leggo entusiasta di Mandalorian.
Sul resto concordo, il solo Rogue one vale tutta la trilogia disney.
ma sai IMHO è molto coerente come ambientazione con la serie classica, in più i mandaloriani sono stati trattati nella serie animata Star Wars Rebels che avevo seguito quindi già conoscevo un pò la loro storia, l'unica pecca è che nella prima stagione nessuno dei compagni del mandaloriano sembrano conoscere la forza e i jedi che mi pare una cosa strana, per questo mi sento di dire come serie di star wars è fatta bene e dimostra che c'è del potenziale nel mondo di star wars se si scrive con un pò di senso
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Magath
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7719 Messaggio da Magath »

Qualcuno sta vedendo o ha visto The Hunters? Ho letto critiche spietate. Sono arrivato alle prime quattro puntate ma, a parte qualche passaggio a vuoto per aver voluto imitare Tarantino, non mi sembra male.
Nella vita c'è una sola regola...purtroppo l'ho dimenticata. The Crew.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7720 Messaggio da Juan Burrasca »

Non c'è la faccio più a vedere serie tv estremamente "pesanti"...

Perciò ben vengano "commercialate" come WandaVision, The Mandalorian o The Falcon and the Winter Soldier...

Forse sbaglio a ragionare così ma in un periodo come questo ho bisogno di "svagarmi" il più possibile quando sono di fronte ad uno schermo.

In questo caso prima di andare a letto mi sto guardando uno o due episodi di Scrubs ed è un vero toccasana!

Date una medaglia a questo personaggio, questo attore, questo ruolo:
Immagine

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7721 Messaggio da TD »

Juan Burrasca ha scritto:
22/03/2021, 22:36
Non c'è la faccio più a vedere serie tv estremamente "pesanti"...

Perciò ben vengano "commercialate" come WandaVision, The Mandalorian o The Falcon and the Winter Soldier...

Forse sbaglio a ragionare così ma in un periodo come questo ho bisogno di "svagarmi" il più possibile quando sono di fronte ad uno schermo.

In questo caso prima di andare a letto mi sto guardando uno o due episodi di Scrubs ed è un vero toccasana!

Date una medaglia a questo personaggio, questo attore, questo ruolo:
Immagine
che c'è di sbagliato la TV è intrattenimento uno vede quello che ha voglia, quelli che danno troppa importanza o si stupiscono perchè uno non ha seguito la serie del momento non li capisco, se mi voglio rilassare mi vedo anche delle cazzate l'importante è rilassarsi e staccare la spina

il dottor Cox gran pesonaggio, l'attore che lo interpreta vederlo in altri ruoli è straniante a volte, comunque non che le battute e il rapporto tra Cox e J.D. fosse così estremo e non politically correct ma oggi credete avrebbero usato le stesse battute?
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7722 Messaggio da TeNz »

ragazzi, ho visto le prime due puntate della serie su totti.

niente di eclatante ma divertenti e ben fatte.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7723 Messaggio da Gargarozzo »

Perció il trailer fa un effetto esageratamente deformante, praticamente un anti-spot (e quindi, chi l'ha fatto è una mezza calzetta) oppure uno dopo il trailer si aspetta talmente poco che poi lo vede meglio delle aspettative?
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7724 Messaggio da Gerda »

TD ha scritto:
23/03/2021, 8:41
il dottor Cox gran pesonaggio, l'attore che lo interpreta vederlo in altri ruoli è straniante a volte, comunque non che le battute e il rapporto tra Cox e J.D. fosse così estremo e non politically correct ma oggi credete avrebbero usato le stesse battute?

Scrubs è veramente ben fatta, i personaggi sono notevoli e sviscerati nel modo giusto nel corso delle stagioni senza apparire pesanti.

Riesce a farti innamorare anche di personaggi secondari, come Ben Sullivan (Brendan Fraser), comparso in credo 3 puntate al massimo, Kevin Casey (Michael J. Fox), comparso in un paio di puntate, e Molly Clock (Heather Graham), figa all'estremo, in un ruolo che le appartiene molto.

Pure Tara Reid risulta stranamente simpatica nelle poche puntate dove è presente, forse perché spalla del triangolo JD, Cox e Jordan.

I momenti drammatici sono pochi ma ben strutturati e mai banali, mi viene in mente la puntata della morte di Ben e quelle successive con la crisi di Cox.

Cox e Jordan sono una delle coppie più belle mai viste in tv, e pensare che nella realtà gli attori sono l'esatto opposto del personaggio che interpretano.

Anche i passaggi musicali sono sempre molto azzeccati.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7725 Messaggio da gaston »

vero aveva una colonna sonora curatissima , alcuni gruppi li ho scoperti lì

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”