"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Mussolini un genio in confronto. Avrà fatto cose sbagliate. Ma alcune leggi italiane sono ancora sue
basta acqua di fuoco!
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Intanto per gli amanti dei sondaggi, interessanti quelli di oggi su la7..specie quelli dove viene messo in evidenza che la gente è soddisfatta del governo draghi ma non dei ministri che lo compongono, il solito controsenso per cui amiamo il faccione di turno ma odiamo il resto della banda.
Il grande stratega renzi è sceso con la sua italia viva anche questa settimana di un altro 0,5%...continua ad andare in giro ad autolodarsi per aver permesso l'avvento di draghi e che la sua crisi al buio ha portato la luce, ma non ha capito che per gli italiani è solo un povero stronzo ormai.
In primis mi scuso per il link al pessimo straccio, ma bisogna ammettere che gli altri stracci non è che siano cosí tanto meglio...
Comunque piú che la "notizia" (che tale non è, è una voce di corridoio piuttosto pettegola, in linea col modus operanti di queste meretrici da tastiera) è altro che fa ridere
Mussolini un genio in confronto. Avrà fatto cose sbagliate. Ma alcune leggi italiane sono ancora sue
Non meriteresti neanche risposta
Tu essere bot che leggere solo fake news dalla rete
"Qualora tra i componenti l'equipaggio vi siano persone di colore a queste dovranno essere riservate sistemazioni di alloggio, di lavanda e igieniche, separate da quelle del restante personale e rispondenti ai loro usi e costumi. Per tale personale di colore dovrà altresì esservi a bordo il modo di confezionare il vitto secondo le sue abitudini e i suoi costumi."
Legge 1045 del 16 giugno 1939, Titolo V, Disposizioni speciali, comma 36.
Se non è stata abrogata di recente credo sia ancora in vigore.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
Mario e la grande accozzaglia
In questa legislatura siamo passati da due accozzaglie partitiche guidate da un mediatore figlio della paralisi a una grande accozzaglia fallita che si fa guidare obtorto collo da Mario Draghi
Comunque hanno fatto il nuovo dpcm, lo hanno messo in gazzetta senza annunciare nulla....in pratica se non sei super attento a seguire le notizie manco sai cosa hanno deciso e come e quando entrano in vigore le novità.
Non dico che rimpiango i comunicati di conte a reti unificate, però cavolo siamo nel 2021 uno straccio di comunicazione smart per spiegare le novità potrebbero studiarla piuttosto che lasciare ai giornalisti il compito di informare quello che decide il governo con tutte le storture del caso.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli