Questo è un post con una idea calcistica.oaks ha scritto: ↑20/02/2021, 12:13È un derby che mi fa paura. Se ci fosse una logica vinceremo facilmente per valori assoluti e stato di forma. Ma siccome nel calcio e soprattutto nei derby la logica non esiste, non ho sensazioni eccezionali. La merda svedese segnerà di sicuro ,probabilmente su rigore, e quindi dovremo essere capaci di farne due cosa che non vedo semplicissima. Turno in ogni caso favorevole alla gobba che recupererà punti almeno a una o ad entrambe.
Quindi smettila di fare la vittima se qualcuno riprende il tuo solito ricorso a cose che non c'entrano nulla con le IDEE altrui.oaks ha scritto: ↑20/02/2021, 12:13È un derby che mi fa paura. Se ci fosse una logica vinceremo facilmente per valori assoluti e stato di forma. Ma siccome nel calcio e soprattutto nei derby la logica non esiste, non ho sensazioni eccezionali. Ibra segnerà di sicuro e quindi dovremo essere capaci di farne due cosa che non vedo semplicissima. Turno in ogni caso favorevole alla gobba che recupererà punti almeno a una o ad entrambe.
Vuoi fare il simpaticone? Bene, lo faccio anche io scimmiottando le tue inutili aggiunte.