[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#168481 Messaggio da SoTTO di nove »

Questo è un post da piangina e inutilmente bambinesco (nel continuare a chiamare Ibrahimovic la merda svedese)
oaks ha scritto:
20/02/2021, 12:13
È un derby che mi fa paura. Se ci fosse una logica vinceremo facilmente per valori assoluti e stato di forma. Ma siccome nel calcio e soprattutto nei derby la logica non esiste, non ho sensazioni eccezionali. La merda svedese segnerà di sicuro ,probabilmente su rigore, e quindi dovremo essere capaci di farne due cosa che non vedo semplicissima. Turno in ogni caso favorevole alla gobba che recupererà punti almeno a una o ad entrambe.
Questo è un post con una idea calcistica.
oaks ha scritto:
È un derby che mi fa paura. Se ci fosse una logica vinceremo facilmente per valori assoluti e stato di forma. Ma siccome nel calcio e soprattutto nei derby la logica non esiste, non ho sensazioni eccezionali. Ibra segnerà di sicuro e quindi dovremo essere capaci di farne due cosa che non vedo semplicissima. Turno in ogni caso favorevole alla gobba che recupererà punti almeno a una o ad entrambe.
Quindi smettila di fare la vittima se qualcuno riprende il tuo solito ricorso a cose che non c'entrano nulla con le IDEE altrui.
Vuoi fare il simpaticone? Bene, lo faccio anche io scimmiottando le tue inutili aggiunte.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168482 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
20/02/2021, 17:37
Sei davvero rispettoso delle idee altrui. Per te dire la propria vuol dire fare il piangina.Posso farti i miei complimenti?
Del tuo post originale non mi fa tanto fastidio il termine "merda svedese" ma il termine "rigore".

Sai bene quanto sia sacro questo termine per noi tifosi rossoneri.

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168483 Messaggio da TeNz »

:lol: :lol:

è forte Juan!
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168484 Messaggio da Juan Burrasca »

TeNz ha scritto:
20/02/2021, 19:52
:lol: :lol:

è forte Juan!
Tengo a ribadire che sono sempre ben accetti gli sfottò tra tifoserie anzi sono il "sale" del calcio, del tifo.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168485 Messaggio da Juan Burrasca »

Da una parte Carlo Pellegatti, giornalista sfegatato milanista.

Dall'altra parte Luca Mastrangelo uno dei youtuber che più mi piace anche se è interista e non si risparmia nei sfottò.

Ecco una bella chiaccherata tra tifosi delle milanesi me la immagino così, con rispetto e lanciando frecciatine.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168486 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
È un derby che mi fa paura. Se ci fosse una logica vinceremo facilmente per valori assoluti e stato di forma. Ma siccome nel calcio e soprattutto nei derby la logica non esiste, non ho sensazioni eccezionali. La merda svedese segnerà di sicuro ,molto probabilmente su rigore, e quindi dovremo essere capaci di farne due cosa che non vedo semplicissima. Turno in ogni caso favorevole alla gobba che recupererà punti almeno a una o ad entrambe.
Mamma mia quanto godo se Ibra vi segna su rigore.

Mi sa che mi apro un profilo OnlyFans dove mi faccio filmare mentre mi sparo dei segoni sui rigori dei rossoneri.

Indossando divise del Milan a rotazione.

oaks
Bannato
Bannato

#168487 Messaggio da oaks »

Comincia ad aprirlo

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168488 Messaggio da Trez »

Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168490 Messaggio da SoTTO di nove »

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168491 Messaggio da Nip »

oaks ha scritto:
19/02/2021, 12:04
Nip ha scritto:
19/02/2021, 11:54
Eh si perchè c'è sicuramente un complotto contro l' Inter per non farle vincere lo scudetto. Povera, povera Inter, da sola contro i poteri forti. :cry:
Capisco che per te 14 rigori a metà campionato rappresentino una cosa normale. Li hai avuti anche tu d'altra parte l'anno scorso, rigore più rigore meno.
E secondo te perchè la Lazio quest'anno ha avuto meno rigori? E perchè il Milan quest'anno hai avuto molti più rigori rispetto all'anno scorso? Di' pure quello che pensi sinceramente.

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168492 Messaggio da hoover »

Gargarozzo ha scritto:
19/02/2021, 22:50
anche tifosi, che quando si perde, spariscono. :roll:
Ci siamo, ci siamo sempre ;)

Il Cagliari é piú una nazionale che un club, quelli che spariscono sono tifosi a mezzo servizio, cambiano squadra a seconda di come tira il vento salvo poi tornare quando le cose girano bene (vedi l'anno scorso quando eravamo terzi o quarti).
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168493 Messaggio da alternativeone »

Anche il Sassuolo ieri ha preso gol da un pallone perso nei pressi della propria area, ogni settimana ne vediamo almeno 2/3 di gol presi così.
Questo, assieme ai calcio d'angolo non buttati al centro, è il male maggiore del calcio moderno.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168494 Messaggio da Gargarozzo »

hoover ha scritto:
21/02/2021, 11:45
Gargarozzo ha scritto:

Il Cagliari é piú una nazionale che un club, quelli che spariscono sono tifosi a mezzo servizio, cambiano squadra a seconda di come tira il vento salvo poi tornare quando le cose girano bene (vedi l'anno scorso quando eravamo terzi o quarti).
mi fa piacere che ci sei, mi riferivo più ad una "faccia di merda" ("detto anche simpaticamente" (citaz.) ) che è sparito su questo ed anche sul "BEL GIUOCO"...

Concordo. Feci una tesi di laurea sul Calcio degli Anni'70, quindi avevo tra le mani anche un articolo (splendido) di Giovanni Arpino su Gigirriva, il legnanese che diventò il semidio della tua terra, assieme al "filosofo" Scopigno, a Cera, a "Bonimba" Boninsegna...
Cercavo di tirar fuori dal sottosuolo una talpa che esce fuori solo quando gli fa comodo. :-D
Ti chiedo quindi scusa se ti sei sentito tirato in mezzo in questa mia provocazione rivolta ad una persona specifica, piacere di conoscerti. 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168495 Messaggio da SoTTO di nove »

Gargarozzo ha scritto:
21/02/2021, 13:49
hoover ha scritto:
21/02/2021, 11:45
Gargarozzo ha scritto:

mi fa piacere che ci sei, mi riferivo più ad una "faccia di merda" ("detto anche simpaticamente" (citaz.) ) che è sparito su questo ed anche sul "BEL GIUOCO"...
Il forumista a cui ti riferisci ha all'attivo una manciata di messaggi dall'inizio del campionato. Insistere nel far credere che non posti perchè il Cagliari va male e ha abbandonato la barca mi sembra un tantino fallace.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”