Cazzarola marko sei un medico, ad un eventuale posto di blocco hai 2000 palle inventabili. Tralasciando la disponibilità economica per pagare una eventuale sanzione.
Diciamo che se non ci fosse quella norma totalmente inutile (a detta di tutti i miei colleghi e tenendo conto che siamo pure vaccinati) sarebbe meglio
non che mi sia spostato tantissimo lo ammetto, ma voi avete incontrato tutti questi controlli?
io in effetti mi sono spostato nei giorni lavorativi andando dal piemonte alla lombardia e non ho visto controlli, magari muoversi nei weekend è differente, ma in effetti essendo medico credo non ci siano molti problemi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
non che mi sia spostato tantissimo lo ammetto, ma voi avete incontrato tutti questi controlli?
io in effetti mi sono spostato nei giorni lavorativi andando dal piemonte alla lombardia e non ho visto controlli, magari muoversi nei weekend è differente, ma in effetti essendo medico credo non ci siano molti problemi
Confermo, anche qui ai confini dell'impero pochi o nulli i controlli. Mentre un anno fa la zona era abbastanza militarizzata
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Zero controlli, e quando c'erano non mi hanno fermato, e quando mi hanno fermato mi hanno detto "buongiorno, come va?", e quando mi hanno multato è stato per un autovelox assassino tarato a 50 km/h in una circonvallazione. È da anni che non litigo con gli sbirri e quando è successo l'ultima volta non era per questioni di legge bensí di religione.
Per fortuna mi sembra che le forze dell’ordine abbiano più intelligenza di chi scrive le regole...
Ripeto sempre le solite cose...
Divieto di uscire fuori regione..
Posso andare a Sondrio a magari 300 km ma non in Emilia o Piemonte a neanche 30...
Per fortuna mi sembra che le forze dell’ordine abbiano più intelligenza di chi scrive le regole...
Ripeto sempre le solite cose...
Divieto di uscire fuori regione..
Posso andare a Sondrio a magari 300 km ma non in Emilia o Piemonte a neanche 30...
Aggiungo che ogni giorno si possono ammassare 100 persone in 20 MQ di un bar di mia conoscenza, senza mascherina per ovvi motivi ( che si vede la condensa del fiato sulle vetrate!) , ma un vaccinato con tampone negativo non può andare solo in autostrada (in direzione della regione vicina , perchè nella direzione opposta può fare ciò che vuole )
Aggiungo che ogni giorno si possono ammassare 100 persone in 20 MQ di un bar di mia conoscenza, senza mascherina per ovvi motivi ( che si vede la condensa del fiato sulle vetrate!) , ma un vaccinato con tampone negativo non può andare solo in autostrada (in direzione della regione vicina , perchè nella direzione opposta può fare ciò che vuole )
secondo me markome ti fai troppe menate, ripeto io tutti sti controlli non li vedo , infatti come scrivi tu ci sono situazioni paradossali, secondo me avevi già potuto raggiungere chi ti interessa più volte, e tra l'altro come ti hanno già scritto altri sei pure medico quindi anche se ti fermano credo non facciano nessuna storia, devi proprio trovare il cagacazzo di turno, ma anche lì se uno si pone con un minimo di cordialità ripeto con il fatto che sei medico ti fanno passare senza troppi problemi
poi se ci sono altri motivi per cui non vuoi andare dove vuoi andare, perchè magari ti ha detto che è meglio non rischiare, beh allora sono altre le motivazioni e il rispettare la legge è una "scusa"
secondo me markome ti fai troppe menate, ripeto io tutti sti controlli non li vedo , infatti come scrivi tu ci sono situazioni paradossali, secondo me avevi già potuto raggiungere chi ti interessa più volte, e tra l'altro come ti hanno già scritto altri sei pure medico quindi anche se ti fermano credo non facciano nessuna storia, devi proprio trovare il cagacazzo di turno, ma anche lì se uno si pone con un minimo di cordialità ripeto con il fatto che sei medico ti fanno passare senza troppi problemi
poi se ci sono altri motivi per cui non vuoi andare dove vuoi andare, perchè magari ti ha detto che è meglio non rischiare, beh allora sono altre le motivazioni e il rispettare la legge è una "scusa"
Non ci sono altri motivi, è tutto sto terrorismo che mi condiziona
si.
fondamentalmente il sesso è stato fino ad una decina di anni fa una delle mie più grandi scimmie ossessioni passioni. fatto e visto tutto.
da anni ormai ho raggiunto una pace interiore e sono senza scimmie e vivo ad un'altra velocità.
Stima, oltre che mia era l'ossessione di Nik il "thailandese".
Molte delle mie le ho sublimate in altro, è una frase forte da dire qua dentro ma il sesso non è per me una delle mie 3 cose preferite, peró accompagnata ad una delle prime 3 è galactico.
è lunedì e mi sono già rotto i coglioni di stare in ufficio non vedo l'ora che sia venerdì sera direi che è piuttosto preoccupante
La soluzione è quella di lavorare anche i festivi e la notte , la vita diventa meno monotona (non è una battuta)
grande rispetto per chi lavora i festivi e di notte, il mio lavoro fortunatamente non lo prevede, anche se per alcune consegne ho fatto tardi e lavorato nei weekend, onestamente però nell'ultimo periodo mi sono rotto le palle delle consegne ravvicinate e del fatto di non dare il giusto tempo al lavoro, le cose che qualche anno fa si facevano in un paio di giorni fatte bene ora devi farle in una giornata o mezza giornata con il rischio di farle di merda, anzi sicuramente facendole di merda, ma ormai è così il lavoro credo non solo mio ma in maniera generalizzata
arrivare il lunedì avere delle scadenze e essere interrotto per fare altre cose mi ha già fatto venir voglia che sia venerdì
è lunedì e mi sono già rotto i coglioni di stare in ufficio non vedo l'ora che sia venerdì sera direi che è piuttosto preoccupante
La soluzione è quella di lavorare anche i festivi e la notte , la vita diventa meno monotona (non è una battuta)
grande rispetto per chi lavora i festivi e di notte, il mio lavoro fortunatamente non lo prevede
Dicevo sul serio. Avere ritmi irregolari può giovare molto. Inizialmente facevo un lavoro ambulatoriale, tranquillo , senza notti e fine settimana lavorativi, soffrivo di depressione e cefalea del weeckend.Il lunedì un incubo. Un lavoro stressante e disordinato mi ha risolto i problemi