[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
non fare il modesto, dai.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
-
- Storico dell'impulso
il tempo passa per tutti anche per me, me ne accorgo che non sono più sul pezzo.
grazie per belle parole però
grazie per belle parole però

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Maniglia le tue qualità di giocatore d'azzardo e di trombatore provetto, di organizzatore di orgie e di protagonista di inni commoventi alla Santa Lascivia, sono fuori dubbio e tutti te le tributiamo. 
Sei tu ad essere modesto e riservato oltre il limite, anche secondo me. Cambia i nomi, mischia le carte ma racconta dai! Condividi.
A me interessa in particolar quando ti sei trombato le sorelle e le indotte a far ripetuti avvinghiamenti saffici "entro loro" come direbbe Len.
Grazie in anticipo di quel che vorrai condividere.

Sei tu ad essere modesto e riservato oltre il limite, anche secondo me. Cambia i nomi, mischia le carte ma racconta dai! Condividi.
A me interessa in particolar quando ti sei trombato le sorelle e le indotte a far ripetuti avvinghiamenti saffici "entro loro" come direbbe Len.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
contrariamente a quando mi aspettassi continuiamo a chattare, le ho proposto di vederci venerdì per un aperitivo, ma visto gli orari d'ufficio che facciamo è probabile che ci si possa vedere per quattro passi in centro, le avevo proposto il weekend ma mi ha fatto capire che non è liberaTD ha scritto: ↑26/01/2021, 8:38si ma perchè so che è una a cui piacciono i vestiti e che glielo si faccia notare quando le stanno bene, segnalandole il vestito la stuzzicavo sulla sua vanità, poi non è libera quindi ancora più complicata la cosa, credo che vista la situazione di distanziamento le piaccia flirtare per il gusto di sentirsi corteggiata ma se si dovesse arrivare al dunque credo sarebbe diverso

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ma funziona ancora portarle in centro e fare i galanti?
se è tipo sposata o accompagnata o cmq fa la misteriosa non conviene evitare i drammi di essere visti o cose cosi ?
se è tipo sposata o accompagnata o cmq fa la misteriosa non conviene evitare i drammi di essere visti o cose cosi ?
oddio nel mio piccolo funziona sarà che non siamo giovanissimi, anche se in realtà le avevo proposto un aperitivo appunto per andare in un locale lontano da occhi indiscreti e fare 4 chiacchiere, poi la situazione con orari dei locali che chiudono alle 18.00 e i suoi di lavoro non coincidono, da qui la proposta vediamoci nel weekend ma lì ha detto subito no, e quindi rimane l'ipotesi vederci in centro, in tempi normali le avrei detto che la passavo a recuperarla in ufficio e poi si valutava che fare, ora come ora facile che ci si vede in maniera platonica se ci si vedrà, mi ha scritto se non era un problema che mi confermava venerdì in giornata, quindi il rischio che salti tutto c'è

-
- Storico dell'impulso
raccontare non è facile, bisogna sapere scrivere e io non sono capace. è un pò come la cosa delle barzellette non è che tutti sono capaci di fare ridere/emozionare. i pochi che riescono applausi, gli altri che ci provano ricevono freddi sguardi di disapprovazione ed imbarazzo. e bisogna averne anche la passione e non ho questa passione.Gargarozzo ha scritto: ↑10/02/2021, 8:03Maniglia le tue qualità di giocatore d'azzardo e di trombatore provetto, di organizzatore di orgie e di protagonista di inni commoventi alla Santa Lascivia, sono fuori dubbio e tutti te le tributiamo.
le sorelle che si avvinghiavano ricordo ad una "festa" in Belgio tanti anni fa epoca prima dell'euro. E un'altra a Las Vegas. In entrambi casi erano sorelle perchè le conoscevo. Sicuramente ci saranno state altre occasioni dove c'erano sorelle o fratelli e parenti, ma non ne ero a conoscenza.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
naaaaaaaaaa
io le porto in campagna, casa al lago in mezzo ai boschi
il problema che e' un rustico senza riscaldamento, accendo il camino mentre bevono un bicchiere di vino
poi scaldaletto e viaaaaaaaaaaaa
un paio m' han chiesto se sono scemo a portarle li...

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
già al primo appuntamento? sei un grandefedericoweb ha scritto: ↑10/02/2021, 12:17naaaaaaaaaa
il problema che e' un rustico senza riscaldamento, accendo il camino mentre bevono un bicchiere di vino
un paio m' han chiesto se sono scemo a portarle li...![]()
dare l'idea del serial Killer però è un attimo e mi sa che quelle che ti hanno detto che sei scemo avevano forse un retro pensiero

il fede la sa lunga, le porta in culo ai lupi, poi ci prova se dicono di no, lui la prende sportivamente ( le sbatte fuori casa ) e le tipe magicamente cambiano idea perchè tornare a milano a piedi attraversando il bosco al freddo non è tra le loro corde 

-
- Impulsi avanzati
Oltre a me, c'è qualche altro forumista che sia appassionato di vecchi FUMETTI???
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
bhe se alla prima uscita la sfiori e tocchi e lascia fare ...ci staTD ha scritto: ↑11/02/2021, 9:24già al primo appuntamento? sei un grandefedericoweb ha scritto: ↑10/02/2021, 12:17naaaaaaaaaa
un paio m' han chiesto se sono scemo a portarle li...![]()
dare l'idea del serial Killer però è un attimo e mi sa che quelle che ti hanno detto che sei scemo avevano forse un retro pensiero![]()
il "sei scemo " perche' le porto in un rustico in mezzo al bosco e senza riscaldamento ( le milanesi son cagacazzo )
ma io non sono da uscita in locali moda e fighetti, mi stan sul cazzo e mi san di roba finta e banale
come le fighe che frequentano sti posti
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
qui un amica di fede dopo un iniziale titubanza sta riflettendo se concedersi o no ...