[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#167881 Messaggio da Ronzinante »

Gargarozzo ha scritto:
28/01/2021, 19:57
Ronzinante ha scritto:
28/01/2021, 15:56
Grande giocatore e grande uomo, che a Milano giocò in una grande difesa di una grande squadra.
Dida, Cafù, Maldini, Stam e Nesta, probabilmente più forte anche di Galli, Tassotti, Maldini, Costacurta e Baresi
Se penso che con quei 5 giocava un trio di centrocampo con Gattuso, Pirlo e Seedorf, dietro a Kaka, con davanti Sheva e Crespo, ancora non riesco a spiegarmi come abbiamo potuto perdere a Istanbul. Credo il dolore calcistico più grande della mia vita, a confronto le due retrocessioni furono acqua fresca.
Piú che Istanbull, Istancuckold 8)
con bukkake per tutti

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167882 Messaggio da TeNz »

alla fine il nostro caro zlatan ha preso una giornata come predetto dalla gazzetta.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167883 Messaggio da Antonchik »

Mamma mia che brutta persona quel Lukaku :(
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167884 Messaggio da SoTTO di nove »

TeNz ha scritto:
29/01/2021, 16:48
alla fine il nostro caro zlatan ha preso una giornata come predetto dalla gazzetta.
Ancora una volta ti sarai limitato a leggere il titolo.
Questa era una ovvietà. L'arbitro li ha solo ammoniti. Il giudice si è basato su quello che ha scritto l'arbitro nel referto.
Ora la procura federale dovrà decidere se avviare un supplemento di indagine.
Lo farà, non lo farà? Non è certo la gazzetta ad avere la sfera di cristallo.

Se poi è la stessa gazzetta che riporta queste parole (di Gravina presidente Figc) mi sembra un po' prematuro sbilanciarsi sul "non succederà nulla". (ma anche qui che la gazzetta si sia sbilanciata su questa ipotesi te lo sei inventato te).
“Le immagini che abbiamo visto non sono state belle e vanno messe in discussione - ha dichiarato il presidente della Figc Gabriele Gravina - . Dal punto di vista regolamentare l’arbitro ha evidenziato quello che ha visto in campo, ora la procura acquisirà il referto per capire a cosa si riferiscono le squalifiche. Se non dovessero emergere indicazioni legate a fatti specifici il procuratore adotterà i provvedimenti che riterrà opportuni”.
Insomma, è come ho detto io. Se l'arbitro li ha ammoniti per la "prima parte" della rissa non menzionando il resto (e non l'avrà menzionato altrimenti il giudice si sarà chiesto perchè non è intervenuto) la procura potrà avviare un supplemento di indagine.
e siccome sono volate parole grosse è un valido motivo per usare la prova Tv (se anche gli ispettori hanno fatto orecchie da mercanti).

Speriamo che i poteri forti ci aiutino. :gomma:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167885 Messaggio da Nip »

Belotti in una squadra forte farebbe caterve di gol.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167886 Messaggio da Nip »

SoTTO di nove ha scritto:
29/01/2021, 20:31
TeNz ha scritto:
29/01/2021, 16:48
Ancora una volta ti sarai limitato a leggere il titolo.
Questa era una ovvietà. L'arbitro li ha solo ammoniti. Il giudice si è basato su quello che ha scritto l'arbitro nel referto.
Ora la procura federale dovrà decidere se avviare un supplemento di indagine.
Lo farà, non lo farà? Non è certo la gazzetta ad avere la sfera di cristallo.

Se poi è la stessa gazzetta che riporta queste parole (di Gravina presidente Figc) mi sembra un po' prematuro sbilanciarsi sul "non succederà nulla". (ma anche qui che la gazzetta si sia sbilanciata su questa ipotesi te lo sei inventato te).
“Le immagini che abbiamo visto non sono state belle e vanno messe in discussione - ha dichiarato il presidente della Figc Gabriele Gravina - . Dal punto di vista regolamentare l’arbitro ha evidenziato quello che ha visto in campo, ora la procura acquisirà il referto per capire a cosa si riferiscono le squalifiche. Se non dovessero emergere indicazioni legate a fatti specifici il procuratore adotterà i provvedimenti che riterrà opportuni”.
Insomma, è come ho detto io. Se l'arbitro li ha ammoniti per la "prima parte" della rissa non menzionando il resto (e non l'avrà menzionato altrimenti il giudice si sarà chiesto perchè non è intervenuto) la procura potrà avviare un supplemento di indagine.
e siccome sono volate parole grosse è un valido motivo per usare la prova Tv (se anche gli ispettori hanno fatto orecchie da mercanti).

Speriamo che i poteri forti ci aiutino. :gomma:
La Gazzetta si sbilancia solo per sbattere la Lazio e Lotito in prima pagina.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167887 Messaggio da Juan Burrasca »

Nip ha scritto:
30/01/2021, 10:09
La Gazzetta si sbilancia solo per sbattere la Lazio e Lotito in prima pagina. Se penso all'attacco mediatico di un 2/3 mesi fa...come avevo subito detto, è velocemente evaporato come una scoreggia al vento.
E la Gazzetta è diventata anche pro Toro sfacciatamente da diverso tempo.

Ok che l'editore è Cairo ma...

Tra Lotito e Cairo ci sono stati attriti?

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167888 Messaggio da Nip »

Lotte di potere in federcalcio. Che Cairo abbia dettato una linea anti-Lotito è una cosa confermata anche da alcuni giornalisti della Gazzetta.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167889 Messaggio da Juan Burrasca »

Gazzetta dello Sport serva del potere!!! :furioso:

:lol:

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167890 Messaggio da VanNinja93 »

Qualche parere sulle ultime: peccato sia saltato lo scambio Sanchez - Dzeko, ma a Roma avranno fiutato la fregatura :-D, a parte l'ironia mancato accordo per colmare la differenza d'ingaggio. Tecnicamente prendono uguale (Sanchez 7, Dzeko 7.5), ma per il decreto crescita per gli stranieri l'ingaggio di Sanchez pesa meno. Ma l'Inter non può spendere proprio nulla e la Roma non vuole coprire la differenza di circa 4 milioni. Pace. Sulla questione Ibra - Lukaku, boh mi pare uno strascicare una cosa che è nata, sviluppata e morta in campo. Sono stati ammoniti entrambi in gara con rispettivo danno: Lukaku da diffidato salterà la semi d'andata, e Ibra ha aggiunto un doppio giallo che è costata la partita al Milan. Io fermerei qua, ma d' improvviso la stampa sportiva si è attivata in una campagna da buone maniere e da lezioni da dare. Se danno squalifiche ulteriori ai due, c'è da fare ricorso.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167891 Messaggio da apache »

:bleh:
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

oaks
Bannato
Bannato

#167892 Messaggio da oaks »

Anche per me la questione deve finire qui.
Hanno sbagliato tutti e due. Adesso basta che non vogliono fare il favore alla gobba e squalificare lukaku per il ritorno di coppa Italia

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167893 Messaggio da VanNinja93 »

Non ne faccio una questione di tifo, chiaro che sarebbe un problema se ci squalificano l'attaccante titolare e unica fonte di gioco. Ma infierire con un'indagine federale per una rissa mi parrebbe una cazzata anche con altre squadre coinvolte. Sono stati ammoniti entrambi, basta così.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167894 Messaggio da theinvoker »

basta così?? no non basta così. e non per una questione di immagine, ma non si puo ammonire e basta in una situazione del genere quando le ammonizioni si danno per molto ma molto meno
Dovevano essere espulsi subito e Lukaku avere anche una pena piu pensante per aver continuato anche dopo la sanzione continuando a rincorrere gli avversari

Morata è stato espulso, prendendo 2 giornate, per aver detto "rigore imbarazzante", senza insultare o fare risse e tu mi vieni a dire "son stati ammoniti a posto così"?

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#167895 Messaggio da VanNinja93 »

non hann protestato o inveito contro l'arbitro, ma è stata un zuffa tra due giocatori. Continuato? per pochi secondi al fischio del primo tempo. La situazione è rientrata nella ripresa senza ulteriori scontri tra i due. Stiamo sopravvalutando una litigata tra due giocatori come ne abbiamo viste tante, sono già stati puniti. Poi oh ci si può fare poco, se decideranno di dare 3 mesi di squalifica va bene, ma sarà una cavolata. Poi ad ogni litigata in campo bisognerà fare lo stesso.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”