con bukkake per tuttiGargarozzo ha scritto: ↑28/01/2021, 19:57Piú che Istanbull, IstancuckoldRonzinante ha scritto: ↑28/01/2021, 15:56Grande giocatore e grande uomo, che a Milano giocò in una grande difesa di una grande squadra.
Dida, Cafù, Maldini, Stam e Nesta, probabilmente più forte anche di Galli, Tassotti, Maldini, Costacurta e Baresi
Se penso che con quei 5 giocava un trio di centrocampo con Gattuso, Pirlo e Seedorf, dietro a Kaka, con davanti Sheva e Crespo, ancora non riesco a spiegarmi come abbiamo potuto perdere a Istanbul. Credo il dolore calcistico più grande della mia vita, a confronto le due retrocessioni furono acqua fresca.![]()
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
alla fine il nostro caro zlatan ha preso una giornata come predetto dalla gazzetta.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Mamma mia che brutta persona quel Lukaku 

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Ancora una volta ti sarai limitato a leggere il titolo.
Questa era una ovvietà. L'arbitro li ha solo ammoniti. Il giudice si è basato su quello che ha scritto l'arbitro nel referto.
Ora la procura federale dovrà decidere se avviare un supplemento di indagine.
Lo farà, non lo farà? Non è certo la gazzetta ad avere la sfera di cristallo.
Se poi è la stessa gazzetta che riporta queste parole (di Gravina presidente Figc) mi sembra un po' prematuro sbilanciarsi sul "non succederà nulla". (ma anche qui che la gazzetta si sia sbilanciata su questa ipotesi te lo sei inventato te).
Insomma, è come ho detto io. Se l'arbitro li ha ammoniti per la "prima parte" della rissa non menzionando il resto (e non l'avrà menzionato altrimenti il giudice si sarà chiesto perchè non è intervenuto) la procura potrà avviare un supplemento di indagine.“Le immagini che abbiamo visto non sono state belle e vanno messe in discussione - ha dichiarato il presidente della Figc Gabriele Gravina - . Dal punto di vista regolamentare l’arbitro ha evidenziato quello che ha visto in campo, ora la procura acquisirà il referto per capire a cosa si riferiscono le squalifiche. Se non dovessero emergere indicazioni legate a fatti specifici il procuratore adotterà i provvedimenti che riterrà opportuni”.
e siccome sono volate parole grosse è un valido motivo per usare la prova Tv (se anche gli ispettori hanno fatto orecchie da mercanti).
Speriamo che i poteri forti ci aiutino.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Belotti in una squadra forte farebbe caterve di gol.
La Gazzetta si sbilancia solo per sbattere la Lazio e Lotito in prima pagina.SoTTO di nove ha scritto: ↑29/01/2021, 20:31Ancora una volta ti sarai limitato a leggere il titolo.
Questa era una ovvietà. L'arbitro li ha solo ammoniti. Il giudice si è basato su quello che ha scritto l'arbitro nel referto.
Ora la procura federale dovrà decidere se avviare un supplemento di indagine.
Lo farà, non lo farà? Non è certo la gazzetta ad avere la sfera di cristallo.
Se poi è la stessa gazzetta che riporta queste parole (di Gravina presidente Figc) mi sembra un po' prematuro sbilanciarsi sul "non succederà nulla". (ma anche qui che la gazzetta si sia sbilanciata su questa ipotesi te lo sei inventato te).Insomma, è come ho detto io. Se l'arbitro li ha ammoniti per la "prima parte" della rissa non menzionando il resto (e non l'avrà menzionato altrimenti il giudice si sarà chiesto perchè non è intervenuto) la procura potrà avviare un supplemento di indagine.“Le immagini che abbiamo visto non sono state belle e vanno messe in discussione - ha dichiarato il presidente della Figc Gabriele Gravina - . Dal punto di vista regolamentare l’arbitro ha evidenziato quello che ha visto in campo, ora la procura acquisirà il referto per capire a cosa si riferiscono le squalifiche. Se non dovessero emergere indicazioni legate a fatti specifici il procuratore adotterà i provvedimenti che riterrà opportuni”.
e siccome sono volate parole grosse è un valido motivo per usare la prova Tv (se anche gli ispettori hanno fatto orecchie da mercanti).
Speriamo che i poteri forti ci aiutino.![]()
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
E la Gazzetta è diventata anche pro Toro sfacciatamente da diverso tempo.
Ok che l'editore è Cairo ma...
Tra Lotito e Cairo ci sono stati attriti?
Lotte di potere in federcalcio. Che Cairo abbia dettato una linea anti-Lotito è una cosa confermata anche da alcuni giornalisti della Gazzetta.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Gazzetta dello Sport serva del potere!!!

- VanNinja93
- Impulsi superiori
Qualche parere sulle ultime: peccato sia saltato lo scambio Sanchez - Dzeko, ma a Roma avranno fiutato la fregatura
, a parte l'ironia mancato accordo per colmare la differenza d'ingaggio. Tecnicamente prendono uguale (Sanchez 7, Dzeko 7.5), ma per il decreto crescita per gli stranieri l'ingaggio di Sanchez pesa meno. Ma l'Inter non può spendere proprio nulla e la Roma non vuole coprire la differenza di circa 4 milioni. Pace. Sulla questione Ibra - Lukaku, boh mi pare uno strascicare una cosa che è nata, sviluppata e morta in campo. Sono stati ammoniti entrambi in gara con rispettivo danno: Lukaku da diffidato salterà la semi d'andata, e Ibra ha aggiunto un doppio giallo che è costata la partita al Milan. Io fermerei qua, ma d' improvviso la stampa sportiva si è attivata in una campagna da buone maniere e da lezioni da dare. Se danno squalifiche ulteriori ai due, c'è da fare ricorso.

Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna
Anche per me la questione deve finire qui.
Hanno sbagliato tutti e due. Adesso basta che non vogliono fare il favore alla gobba e squalificare lukaku per il ritorno di coppa Italia
Hanno sbagliato tutti e due. Adesso basta che non vogliono fare il favore alla gobba e squalificare lukaku per il ritorno di coppa Italia
- VanNinja93
- Impulsi superiori
Non ne faccio una questione di tifo, chiaro che sarebbe un problema se ci squalificano l'attaccante titolare e unica fonte di gioco. Ma infierire con un'indagine federale per una rissa mi parrebbe una cazzata anche con altre squadre coinvolte. Sono stati ammoniti entrambi, basta così.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot
- theinvoker
- Storico dell'impulso
basta così?? no non basta così. e non per una questione di immagine, ma non si puo ammonire e basta in una situazione del genere quando le ammonizioni si danno per molto ma molto meno
Dovevano essere espulsi subito e Lukaku avere anche una pena piu pensante per aver continuato anche dopo la sanzione continuando a rincorrere gli avversari
Morata è stato espulso, prendendo 2 giornate, per aver detto "rigore imbarazzante", senza insultare o fare risse e tu mi vieni a dire "son stati ammoniti a posto così"?
Dovevano essere espulsi subito e Lukaku avere anche una pena piu pensante per aver continuato anche dopo la sanzione continuando a rincorrere gli avversari
Morata è stato espulso, prendendo 2 giornate, per aver detto "rigore imbarazzante", senza insultare o fare risse e tu mi vieni a dire "son stati ammoniti a posto così"?
- VanNinja93
- Impulsi superiori
non hann protestato o inveito contro l'arbitro, ma è stata un zuffa tra due giocatori. Continuato? per pochi secondi al fischio del primo tempo. La situazione è rientrata nella ripresa senza ulteriori scontri tra i due. Stiamo sopravvalutando una litigata tra due giocatori come ne abbiamo viste tante, sono già stati puniti. Poi oh ci si può fare poco, se decideranno di dare 3 mesi di squalifica va bene, ma sarà una cavolata. Poi ad ogni litigata in campo bisognerà fare lo stesso.