Drogato_ di_porno ha scritto: ↑15/01/2021, 20:18Cosa c'entrano queste domande coi fancazzisti che violano le disposizioni (facendo assembramento), e usano la "voglia di tornare a scuola" come pretesto per uscire di casa e saltare le lezioni online?
dai drogato...sai anche te che quelli che stanno fuori a prendersi il gelo non sono i lavativi/lazzaroni, quelli se ne stanno a casa a giocare ai videogiochi o se ne vanno a casa di amici a giocare ai videogiochi, a drogarsi, a scopare.
quelli li sui banchi al gelo sono i secchioni e quelli che credono che la dad sia un disastro per i giovani.
poi ci sono anche i ruffiani quelli che vanno per farsi le dirette instagram, sperare che arriva la tv e i giornali per finirci sopra essere intervistati, ma quelli non stanno sui banchi, stanno in piedi pronti a carpire la troupe televisiva di turno e farsi intervistare.
personalmente a scuola andavo poco, ma quando ci andavo era divertente.
capisco la rabbia dei ragazzi a non poter uscire andare a scuola stare insieme parlare confrontarsi ridere arrabbiarsi scoprire cose nuove. che gli stanno portando via la gioventù.
vedo però che da madrid a berlino se ne stanno tutti zitti e subiscono.
lontani i tempi dei loro nonni anni 60 e 70 che da Francoforte a Parigi a Milano occupavano scuole, facoltà, piazze per il loro presente e futuro rischiando le botte, il freddo.