[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1804
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12511 Messaggio da Cowboy »

katmandu69 ha scritto:
29/12/2020, 16:56
Intanto i soliti imbecilli #itaglianibravagente, si fanno riconoscere.... Ah quante bastonate vorrei dargli dopo averli appesi #atestaingiu



“E ora vediamo quando muori.” E poi una sequela irriferibile di insulti, minacce, auguri di morte.

Così tanti e così violenti che, a un certo punto, Claudia Alivernini, infermiera 29enne dello Spallanzani, la prima ad essersi vaccinata in Italia, ha dovuto addirittura cancellare i suoi profili social per tutelare se stessa e la sua famiglia.

Allora, non potendola più insultare sulla sua pagina, gli hater No-vax hanno creato due profili Instagram fake dover metterla alla gogna e sfogare i propri istinti bestiali.

Questa è la realtà, questo il clima, questo il brodo primordiale di odio e ignoranza in cui siamo immersi, che non si ferma neanche davanti ai morti, che umilia, saccheggia una donna che per mesi ha rischiato la vita per salvare il prossimo e che fino all’ultimo ci ha messo faccia, corpo, parole contro il virus.

E che ora ha deciso di denunciare tutti, uno per uno. È l’unica cosa che capiscono.

Che ti arrivi, cara Claudia, il nostro abbraccio più grande.
Anche oggi ne usciremo migliori domani.
Mi unisco alla solidarietà verso l'infermiera (la prendo come rappresentante di infermieri e medici che conosco di persona) e allo sputacchio virtuale verso gli schifosi che l'hanno scelta come bersaglio.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12512 Messaggio da tetsuya31 »

GiarneseUmnberto ha scritto:
29/12/2020, 16:41

Cosa te ne frega se quello che entra nel tuo negozio è vaccinato o meno?
se fai il vaccino te ne fotti di chi non lo fa, saranno cazzi loro. :lol:
Infatti non nascondo che vorrei vaccinarmi subito proprio per questo e per mille altri buoni motivi personali :-D :-D :-D.
Però c'è un però...se il virus continua a girare per via di un alto numero di non vaccinati col cazzo che torniamo presto a una vita normale...peggio ancora se i non vaccinati si tolgono mascherine e tutto spacciandosi per vaccinati (da uno che è sarà contro il vaccino anche una volta che con l'uso di massa sarà verificato che è innocuo e efficace mi aspetto il peggio come comportamento civile..che poi sono gli stessi fessi che pensano che le ambulanze girano vuote, che il vaccino sia un microchip sotto pelle o che come leggo qui sopra augurano la morte a un'infermiera colpevole solo di essersi vaccinata).
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8065
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12513 Messaggio da giorgiograndi »

SoTTO di nove ha scritto:
29/12/2020, 13:26
Il vaccino, nelle più utopistiche previsioni ha una efficacia al 95%. Non si sa ancora nemmeno quanto duri l'immunità.
Ma per te va bene che il resto della popolazione continui a veicolare il contagio perchè è sufficiente vaccinare i deboli.
Dai su.

e ti ripeto, la Germania compra vaccini in massa per vaccinare in massa non per dar retta alla tua prima citazione.

e il vaccino può essere reso obbligatorio. Scrivere "chi non si vuole vaccinare sono solo cazzi suoi" è proprio sbagliato in partenza.

Se anche dovesse essere vero che le categorie a rischio diventino improvvisamente tutte immuni un virus come il covid che viene lasciato propagarsi senza precauzioni (chi manterrà le distanze e la mascherina se passa l'idea che è "finita", chi terrà chiusi i luoghi affollati se è "finita") finirà per portare in ospedale un numero alto di NON vaccinti.
e lo paghi te con le tue tasse questo aumento di costi ospedalieri per lasciare la "libertà" di non vaccinarsi? Lo sai quanti sono adesso i ricoverati non anziani? Te lo immagini il loro numero se non ci si protegge più, senza nemmeno vaccinarsi? Non moriranno in massa come i vecchi? Vero, ma chi paga i loro ricoveri. Chi li riprende al lavoro se sono appena usciti da un ospedale?
Come si fa a pensare di lasciar libertà di vaccinarsi se questo numero rimane troppo basso.
La costituzione italiana prevede l'obbligo in casi come questi. Soprattutto se la gente da credito alla tua prima citazione e non si vaccina in massa.

P.s. Far notare i fallimenti dei governi che finiscono per aggrapparsi alle restrizioni (e io fin da febbraio contesto le mancanze del governo) c'entrano poco con il discorso che stiamo facendo.
Non vaccinare in massa è un altro errore che allungherà la pandemia. e le restrizioni. La Germania l'ha capito e compra vaccini in massa. Ne compra milioni. Credi servano solo per i vecchi?
Per uno che vuole tornare alla normalità il prima possibile fare da paladino della libertà di non vaccinarsi è tafazziano.
è proprio curiosa la cosa. Chi non si vuole vaccinare sono anche quelli che non vogliono le restrizioni. Incredibile.
Spiego meglio cosi' anche chi ha due lauree riesce a capire.
Il vaccino obbligatorio non e' legalmente possibile, punto.
E' inutile dire che dovrebbe esserlo, perche' non lo sara' a meno che non si faccia una legge apposita, e a naso dovrebbe essere una legge internazionale. Cosa che non e' totalmente fattibile perche' il progetto europeo di vaccinazione e' morto nella culla, sara' una corsa e competizione tra nazione alla faccia degli europeisti che pensano che esiste la solidarieta' in europa.

Tornando a noi
Se io mi vaccino e tu non ti vaccini, sono cazzi tuoi. Non andrai al cinema o non prenderai l'aereo, insomma subisci le conseguenze della tua scelta.

Se vuoi che la gente si vaccini, anche chi e' contrario, devi dare degli incentivi, chiaramente non economici. Devi spiegare alla gente che vaccinandosi si prospetta una svolta e un ritorno alla normalita', devi dare delle date precise, creare una tabella di marcia dove il ritorno alla normalita' e' legato alla % di vaccinati. Se tu (stato) lo vuoi imporre, specialmente a gente che ha perso tutto o quasi, perdi solo tempo.
Questo e' quello che si intende dalle citazioni che ho postato: un traguardo che cancella gran parte delle restrizioni con una determinata % di vaccinati sopra e sotto i 50-60 anni, poi i calcoli possono essere diversi anche perche' varia da zona a zona a seconda di fattori secondari (densita' popolazione per esempio) ma il concetto e' questo. Credimi non ci voleva tanto a capirlo, bastava un po di senso logico. Va compreso il concetto, che nel caso specifico e' assolutamente ragionevole.
Quello che e' irragionevole e imporre una cosa che legalmente non si puo' imporre e anche se la imponessi, come ti comporti con i cittadini di altre nazioni dove sicuramente la vaccinazione non verra' imposta?
Un europa unita, con libera circolazione legata ad un vaccino? Ma non e' nemmeno fattibile a livello tecnico, dovresti controllare ogni singola persona che entra esce da ogni nazione, sia per terra che per mare. Significherebbe interrompere per anni il trattato di shengen, e' semplicemente non fattibile.

Pensare di avere restrizioni fino all'eradicazione del covid e da lobotomizzati. 250 mila imprese sono destinate a saltare nei prossimi 2-3 mesi, senza contare il casino che succedere quando la CIS verra' cancellata (a prima o poi succedera'), per non parlare dei licenziamenti che saranno un tornado appena il blocco dei licenziamenti verra' eliminato. Continuando con la diminuzione del gettito fiscale, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Altro che covid, ci sara' la fila alla caritas, chiaramente gli italiani dietro agli extracomunitari e se non ci si muove, presto tocchera' anche ai dipendendi pubblici.

Hai scritto una cosa interessante: "eventualmente chi pagherebbe per i ricoverati "non vaccinati?"
A parte che dovrebbe pagare tutto la cina, a pagare saranno i contribuenti che avranno la possibilita' di lavorare, perche' a quanto pare i soldi non piovono dal cielo (e le ultime notizie in merito non sono confortanti), se l'italia non comincia al piu' presto a "incassare", finisce peggio della grecia.
Da qui' l'assoluta ragionevolezza della citazione. Gli ospedali non si devono svuotare ad aprile con l'economia ancora bloccata perche' altrimenti si riempiono di 40enni. Si vuoteranno con il tempo, ma l'economia deve ripartire appena c'e' un ragionevole compromesso tra vaccinati e restrizioni che consentono il ritorno ad un minimo di normalita'. Anche con qualche rischio bisogna riaprire, perche' gli altri i rischi li prenderanno e chi apre per ultimo fa la fine del moscerino nella ragnatela del ragno.
Serve un programma che incentiva le persone a vaccinarsi.
Do un esempio sciocco: se a giugno XX% di over 60 e XX% di under 60 si sono vaccinati, il settore Z, Y e K torna libero.

Poi servono piu' vaccini subito e serve qualcuno in grado di mettere insieme un programma decente (sarebbe molto meglio appaltarlo a dei privati che usare la "macchina pubblica" per esempio, i privati sono sempre piu' efficienti in italia). Non si puo' essere in ritardo, ne va di un fattore competitivo a livello internazionale. La germania gia' insegna cosa e come fare, passare davanti agli altri nel nome del proprio interesse.
Se al governo ci fosse stato il cdx, lo zinga se ne sarebbe venuto fuori che e' colpa di salvini se la germania si compra il vaccino per cazzi propri.
Tutti i vari europeisti piddoidioti se ne sono stati belli zitti come moscerini quando la germania se ne fotte degli accordi internazionali e va per la sua strada (e guarda che fanno solo bene)

Ti dico tutto questo, da fortunato che ha un bel +30% utile nel 2020 rispetto al 2019. Era programmato un aumento di fatturato e utile. Il covid lo ha reso piu' complicato chiudendo le frontiere, ma piu' semplice perche' ha eliminato la concorrenza.
Adesso, quando mi guardo intorno, nella mia stessa industria, vedo gente che e' finita in miseria e che non si rialzera' piu' perche' qualcun'altro ha preso il loro posto. I piccoli spariscono, non vengono nemmeno inglobati, non vale la pena di scendere a compromesso con gente che non ha nulla su cui fare leva.

L'italia ha forse 4-5 mesi di ossigeno, piu' qualche mese estivo che aiutera', ma un altro autunno come questo non e' gestibile (a meno che non comincino a piovere soldi dal cielo, cosa che a livello politico/ideologico non e' accettata.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Avatar utente
Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14928
Iscritto il: 16/01/2008, 9:24

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12514 Messaggio da Gerda »

GiarneseUmnberto ha scritto:
29/12/2020, 17:06
tu invece te lo farai il vaccino? o come gheisha aspetti il tuo turno basta che sia l'ultimo della fila :lol:

Visto che a molti non interessa farlo, potrebbero avanzare dosi.

Per cui io doppio. Con ghiaccio.

Agitato, non mescolato.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

giorgiograndi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8065
Iscritto il: 13/05/2004, 18:33
Contatta:

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12515 Messaggio da giorgiograndi »

Cowboy ha scritto:
29/12/2020, 17:08
katmandu69 ha scritto:
29/12/2020, 16:56
Intanto i soliti imbecilli #itaglianibravagente, si fanno riconoscere.... Ah quante bastonate vorrei dargli dopo averli appesi #atestaingiu



“E ora vediamo quando muori.” E poi una sequela irriferibile di insulti, minacce, auguri di morte.

Così tanti e così violenti che, a un certo punto, Claudia Alivernini, infermiera 29enne dello Spallanzani, la prima ad essersi vaccinata in Italia, ha dovuto addirittura cancellare i suoi profili social per tutelare se stessa e la sua famiglia.

Allora, non potendola più insultare sulla sua pagina, gli hater No-vax hanno creato due profili Instagram fake dover metterla alla gogna e sfogare i propri istinti bestiali.

Questa è la realtà, questo il clima, questo il brodo primordiale di odio e ignoranza in cui siamo immersi, che non si ferma neanche davanti ai morti, che umilia, saccheggia una donna che per mesi ha rischiato la vita per salvare il prossimo e che fino all’ultimo ci ha messo faccia, corpo, parole contro il virus.

E che ora ha deciso di denunciare tutti, uno per uno. È l’unica cosa che capiscono.

Che ti arrivi, cara Claudia, il nostro abbraccio più grande.
Anche oggi ne usciremo migliori domani.
Mi unisco alla solidarietà verso l'infermiera (la prendo come rappresentante di infermieri e medici che conosco di persona) e allo sputacchio virtuale verso gli schifosi che l'hanno scelta come bersaglio.
L'hai letto il titolo del Corriere ieri o quello di repubblica?
"Vaccinarsi e' un atto di amore"
Chiaramente l'hanno massacrata, te ne stupisci?
Se avessero preso un No Vax, che decideva di vaccinarsi contro i suoi principi, quello e' un atto di amore.
Se sei favorevole al vaccino e ti vaccini, non fai nessun sacrificio, fai solo quello che ti senti di fare.
Hanno scelto un testimonial e hanno toppato, sia a livello politico che mediatico e quella povera crista si e' presa sulle spalle tutta l'incompetenza di chi l'ha mandata al patibolo.

Non fraintendermi, non sono a favore degli insulti. Gli hater l'hanno inchiodata alla croce, ma sulla croce e' stata messa da altri.

Sarebbe stato molto piu' furbo metterci la Sagre per esempio, se proprio si voleva mettere una donna, con uno slogan che incentivava gli anziani a vaccinarsi.
Per quanto mi stia sul cazzo, avrebbe dato un indicazione ben precisa a chi deve vaccinarsi assulutamente al piu' presto e nessuno avrebbe osato aprir bocca o insultarla

Oppure un medico conosciuto, sicuramente mettere una ragazza indifesa e' stato l'ennesima nefandezza italiota per cui nessuno paghera' il conto.
Dai un'occhiata al miei toys: THEWONDERTOYS.COM

Dai un'occhiata al miei video: GIORGIOGRANDI.COM


FOLLOW ME ON TWITTER: @giorgiograndi76

L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome

--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.

Cowboy
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1804
Iscritto il: 01/04/2020, 0:44

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12516 Messaggio da Cowboy »

giorgiograndi ha scritto:
29/12/2020, 17:38




L'hai letto il titolo del Corriere ieri o quello di repubblica?
"Vaccinarsi e' un atto di amore"
Chiaramente l'hanno massacrata, te ne stupisci?
Se avessero preso un No Vax, che decideva di vaccinarsi contro i suoi principi, quello e' un atto di amore.
Se sei favorevole al vaccino e ti vaccini, non fai nessun sacrificio, fai solo quello che ti senti di fare.
Hanno scelto un testimonial e hanno toppato, sia a livello politico che mediatico e quella povera crista si e' presa sulle spalle tutta l'incompetenza di chi l'ha mandata al patibolo.

Non fraintendermi, non sono a favore degli insulti. Gli hater l'hanno inchiodata alla croce, ma sulla croce e' stata messa da altri.

Sarebbe stato molto piu' furbo metterci la Sagre per esempio, se proprio si voleva mettere una donna, con uno slogan che incentivava gli anziani a vaccinarsi.
Per quanto mi stia sul cazzo, avrebbe dato un indicazione ben precisa a chi deve vaccinarsi assulutamente al piu' presto e nessuno avrebbe osato aprir bocca o insultarla

Oppure un medico conosciuto, sicuramente mettere una ragazza indifesa e' stato l'ennesima nefandezza italiota per cui nessuno paghera' il conto.
Non sono d'accordo. Scegliere una persona qualunque (sempre tra quelle che il problema Covid19 se lo sono vissuto sulla propria pelle in questi mesi), piuttosto che una figura con presunti interessi in gioco (politici o professionali), mi è sembrata una scelta corretta.

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12517 Messaggio da tetsuya31 »

giorgiograndi ha scritto:
29/12/2020, 17:25


Se io mi vaccino e tu non ti vaccini, sono cazzi tuoi. Non andrai al cinema o non prenderai l'aereo, insomma subisci le conseguenze della tua scelta.
Se vuoi che la gente si vaccini, anche chi e' contrario, devi dare degli incentivi, chiaramente non economici. Devi spiegare alla gente che vaccinandosi si prospetta una svolta e un ritorno alla normalita', devi dare delle date precise, creare una tabella di marcia dove il ritorno alla normalita' e' legato alla % di vaccinati.
Serve un programma che incentiva le persone a vaccinarsi.
Do un esempio sciocco: se a giugno XX% di over 60 e XX% di under 60 si sono vaccinati, il settore Z, Y e K torna libero.
-----
Poi servono piu' vaccini subito e serve qualcuno in grado di mettere insieme un programma decente (sarebbe molto meglio appaltarlo a dei privati che usare la "macchina pubblica" per esempio, i privati sono sempre piu' efficienti in italia).
-----
Ti dico tutto questo, da fortunato che ha un bel +30% utile nel 2020 rispetto al 2019.
In ordine:
Sul discorso della obbligatorietà la penso come te...piu che obbligare (che è brutto segno perchè se si arriva a quel punto vuol dire che la gente è cosi idiota che preferisce continuare la vita di merda di ora pur di rimanere fedele alle fesserie novax) si puo studiare di rendere la vita difficile a chi non si vaccina (vietare ristoranti, concerti, aerei, negozi, uffici pubblici ecc a chi è stato chiamato a vaccinarsi e non c'è andato di proposito) con multe salate se ti becco in questi posti. Che poi, come ho gia scritto, anche se è una cosa moralmente schifosa per far vaccinare la gente ritrosa basterebbe erogare un bonus vaccino di pochi euri.

Sul discorso di dare in mano ai privati la vaccinazione dio ce ne salvi...i privati sono stati in grado di taroccare le mascherine e i vari dpi con roba cinese non certificata spacciata con il marchio CE falso, ti immagini che combinerebbero pur di lucrare? La prima cosa che mi viene in mente è che alcuni rivenderebbero sul mercato nero (o si farebbero rubare nottetempo) le dosi di vaccino per poi iniettare alla gente acqua e zucchero che tanto prima che si scopre la marachella e i vaccinati per finta iniziano a beccare il covid passano i mesi...
Oppure che i frigo dei vaccini a meno 70 gradi li tengo a meno 20 per risparmiare corrente "che tanto guaiò non si scongela niente". :-D :-D :-D :-D
Ho fatto esempi per ridere, ma sinceramente meglio che ci pensi lo stato a una cosa cosi delicata e facile da intorbidire.

Per quanto riguarda il fatturato anche la mia azienda ha veleggiato nel 2020 su fatturati ben superiori a quelli del 2019...la triste verità è che chi non ha perso il lavoro si trova con piu soldini in tasca (tutti quelli risparmiati non facendo cene, viaggi, vestiti nuovi, cerimonie, benzina, escort :-D ecc ecc) e li sta spendendo come se non ci fosse un domani in beni "domestici" come tv, computer, telefoni, dyson, abbonamenti vari (porno incluso credo).
Credo che poi molti se piu avanti perderanno il lavoro si mangeranno i gomiti perche non puoi mangiare l'iphone 12 mettendolo tra due fette di pane.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato
Messaggi: 7466
Iscritto il: 21/01/2015, 14:23
Località: Antartide

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12518 Messaggio da GiarneseUmnberto »

a me non mi è sembrata corretta come l'hanno usata la ragazza poi se giovane si presta ancor di più all'odio, perche considerata non meritevole delle prime dosi, quindi darglielo si, ma non mostrare lei come testimonial..

Usare invece uno come Crisanti, che è un nerd paurosone psicolabile pessimista cosmico ecc, sarebbe stato meglio, siccome lui ha detto più volte che non si fida e ha alimentato la paura negli anziani delle RSA che per loro era considerato una voce autorevole a differenza di Speranza e compagnia cantante.
Le persone si fidano più di questi virologi diventati influencer piuttosto che del medico di famiglia.
E fattuale che sia così. Ragionateci sopra

Magari sarebbe stato opportuno mostrare Crisanti anche nel pre-vaccino, ovvero le ore antecedenti al vaccino con una telecamera nascosta, per mostrare tutta la sua paura

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12189
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12519 Messaggio da GeishaBalls »

Cowboy ha scritto:
29/12/2020, 17:50
giorgiograndi ha scritto:
29/12/2020, 17:38
L'hai letto il titolo del Corriere ieri o quello di repubblica?
"Vaccinarsi e' un atto di amore"
Chiaramente l'hanno massacrata, te ne stupisci?
Se avessero preso un No Vax, che decideva di vaccinarsi contro i suoi principi, quello e' un atto di amore.
Se sei favorevole al vaccino e ti vaccini, non fai nessun sacrificio, fai solo quello che ti senti di fare.
Hanno scelto un testimonial e hanno toppato, sia a livello politico che mediatico e quella povera crista si e' presa sulle spalle tutta l'incompetenza di chi l'ha mandata al patibolo.

Non fraintendermi, non sono a favore degli insulti. Gli hater l'hanno inchiodata alla croce, ma sulla croce e' stata messa da altri.

Sarebbe stato molto piu' furbo metterci la Sagre per esempio, se proprio si voleva mettere una donna, con uno slogan che incentivava gli anziani a vaccinarsi.
Per quanto mi stia sul cazzo,
avrebbe dato un indicazione ben precisa a chi deve vaccinarsi assulutamente al piu' presto e nessuno avrebbe osato aprir bocca o insultarla

Oppure un medico conosciuto, sicuramente mettere una ragazza indifesa e' stato l'ennesima nefandezza italiota per cui nessuno paghera' il conto.
Non sono d'accordo. Scegliere una persona qualunque (sempre tra quelle che il problema Covid19 se lo sono vissuto sulla propria pelle in questi mesi), piuttosto che una figura con presunti interessi in gioco (politici o professionali), mi è sembrata una scelta corretta.
Intanto sentirsi in dovere di dire che ti sta sul cazzo una testimone sopravvissuta ai campi di sterminio non è un buon segno. Ai sentimenti non si comanda ma uno potrebbe anche pudicamente tenerli per se, finché non viene interrogato in materia. Ma tant’è.

Ritrovo l’obbrobrio logico e morale è dare la colpa alla vittima per essersi esposta, della serie “se vai in giro in minigonna non ti lamentare se ti stuprano” oppure “non ho niente contro i gay ma non si devono baciare in pubblico, lo facciano a casa propria, se poi lo fanno fuori e li picchiano o gli sputano in viso se la sono cercata”.

La notizia è semplice:ci sono persone che ritengono legittimo insultare e minacciare persone che fanno il vaccino. Queste persone sono da cercare individuare e punite per ingiurie e minacce.

PS definire la vaccinazione “atto di amore” per una giovane donna significa che il rischio di complicanze per lei è davvero molto basso, se si vaccina è soprattutto per evitare di contagiare gli altri. Questo è un concetto di amore: il dono, l’atto gratuito, il voler bene ad altri. Sembra strano dover lo specificare, ma così va il mondo

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12520 Messaggio da CanellaBruneri »

GeishaBalls ha scritto:
29/12/2020, 18:12
Cowboy ha scritto:
29/12/2020, 17:50
giorgiograndi ha scritto:
29/12/2020, 17:38
L'hai letto il titolo del Corriere ieri o quello di repubblica?
"Vaccinarsi e' un atto di amore"
Chiaramente l'hanno massacrata, te ne stupisci?
Se avessero preso un No Vax, che decideva di vaccinarsi contro i suoi principi, quello e' un atto di amore.
Se sei favorevole al vaccino e ti vaccini, non fai nessun sacrificio, fai solo quello che ti senti di fare.
Hanno scelto un testimonial e hanno toppato, sia a livello politico che mediatico e quella povera crista si e' presa sulle spalle tutta l'incompetenza di chi l'ha mandata al patibolo.

Non fraintendermi, non sono a favore degli insulti. Gli hater l'hanno inchiodata alla croce, ma sulla croce e' stata messa da altri.

Sarebbe stato molto piu' furbo metterci la Sagre per esempio, se proprio si voleva mettere una donna, con uno slogan che incentivava gli anziani a vaccinarsi.
Per quanto mi stia sul cazzo,
avrebbe dato un indicazione ben precisa a chi deve vaccinarsi assulutamente al piu' presto e nessuno avrebbe osato aprir bocca o insultarla

Oppure un medico conosciuto, sicuramente mettere una ragazza indifesa e' stato l'ennesima nefandezza italiota per cui nessuno paghera' il conto.
Non sono d'accordo. Scegliere una persona qualunque (sempre tra quelle che il problema Covid19 se lo sono vissuto sulla propria pelle in questi mesi), piuttosto che una figura con presunti interessi in gioco (politici o professionali), mi è sembrata una scelta corretta.
Intanto sentirsi in dovere di dire che ti sta sul cazzo una testimone sopravvissuta ai campi di sterminio non è un buon segno. Ai sentimenti non si comanda ma uno potrebbe anche pudicamente tenerli per se, finché non viene interrogato in materia. Ma tant’è.

Ritrovo l’obbrobrio logico e morale è dare la colpa alla vittima per essersi esposta, della serie “se vai in giro in minigonna non ti lamentare se ti stuprano” oppure “non ho niente contro i gay ma non si devono baciare in pubblico, lo facciano a casa propria, se poi lo fanno fuori e li picchiano o gli sputano in viso se la sono cercata”.

La notizia è semplice:ci sono persone che ritengono legittimo insultare e minacciare persone che fanno il vaccino. Queste persone sono da cercare individuare e punite per ingiurie e minacce.

PS definire la vaccinazione “atto di amore” per una giovane donna significa che il rischio di complicanze per lei è davvero molto basso, se si vaccina è soprattutto per evitare di contagiare gli altri. Questo è un concetto di amore: il dono, l’atto gratuito, il voler bene ad altri. Sembra strano dover lo specificare, ma così va il mondo
E qui, dopo una potente scarica di puttanate che nemmeno un AK47 bene oliato, si va 115
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31121
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12521 Messaggio da SoTTO di nove »

Infatti. I No vax spesso dimenticano che il vaccino, per molte malattie, si fa per gli altri non per se stessi.
Anche quelli che si fanno da piccoli servono più che altro per arrivare all'immunità di gregge per difendere chi non li può fare (perchè immunodepresso).
Ma il no vax ragiona come qualcuno qui. Se non lo faccio sono cazzi miei. No, sono cazzi dei più deboli.
Nel caso dei bambini sono cazzi di chi non può farselo, nel caso del covid dei più deboli perchè si ritarderà la scomparsa del virus (rendendo anche il debole vaccinato sempre a rischio, sia nel caso il vaccino non abbia funzionato su di lui sia se la copertura duri meno del previsto) e anche di chi ha un a attività e spera di tornare alla normalità il prima possibile. (e con tutti sti distinguo per me il 2021 sarà un altro anno perso).

Comico il passaggio di GG che scrive: Se tu (stato) lo vuoi imporre, specialmente a gente che ha perso tutto o quasi, perdi solo tempo.
Sono proprio quelli che da un anno non possono lavorare che si augurano che la gente faccia il vaccino il prima possibile. I no vax valli a cercare da altre parti.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tetsuya31
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2287
Iscritto il: 05/06/2007, 20:52

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12522 Messaggio da tetsuya31 »

CanellaBruneri ha scritto:
29/12/2020, 18:21
GeishaBalls ha scritto:
29/12/2020, 18:12
Cowboy ha scritto:
29/12/2020, 17:50
giorgiograndi ha scritto:
29/12/2020, 17:38
L'hai letto il titolo del Corriere ieri o quello di repubblica?
"Vaccinarsi e' un atto di amore"
Chiaramente l'hanno massacrata, te ne stupisci?
Se avessero preso un No Vax, che decideva di vaccinarsi contro i suoi principi, quello e' un atto di amore.
Se sei favorevole al vaccino e ti vaccini, non fai nessun sacrificio, fai solo quello che ti senti di fare.
Hanno scelto un testimonial e hanno toppato, sia a livello politico che mediatico e quella povera crista si e' presa sulle spalle tutta l'incompetenza di chi l'ha mandata al patibolo.

Non fraintendermi, non sono a favore degli insulti. Gli hater l'hanno inchiodata alla croce, ma sulla croce e' stata messa da altri.

Sarebbe stato molto piu' furbo metterci la Sagre per esempio, se proprio si voleva mettere una donna, con uno slogan che incentivava gli anziani a vaccinarsi.
Per quanto mi stia sul cazzo,
avrebbe dato un indicazione ben precisa a chi deve vaccinarsi assulutamente al piu' presto e nessuno avrebbe osato aprir bocca o insultarla

Oppure un medico conosciuto, sicuramente mettere una ragazza indifesa e' stato l'ennesima nefandezza italiota per cui nessuno paghera' il conto.
Non sono d'accordo. Scegliere una persona qualunque (sempre tra quelle che il problema Covid19 se lo sono vissuto sulla propria pelle in questi mesi), piuttosto che una figura con presunti interessi in gioco (politici o professionali), mi è sembrata una scelta corretta.
Intanto sentirsi in dovere di dire che ti sta sul cazzo una testimone sopravvissuta ai campi di sterminio non è un buon segno. Ai sentimenti non si comanda ma uno potrebbe anche pudicamente tenerli per se, finché non viene interrogato in materia. Ma tant’è.

Ritrovo l’obbrobrio logico e morale è dare la colpa alla vittima per essersi esposta, della serie “se vai in giro in minigonna non ti lamentare se ti stuprano” oppure “non ho niente contro i gay ma non si devono baciare in pubblico, lo facciano a casa propria, se poi lo fanno fuori e li picchiano o gli sputano in viso se la sono cercata”.

La notizia è semplice:ci sono persone che ritengono legittimo insultare e minacciare persone che fanno il vaccino. Queste persone sono da cercare individuare e punite per ingiurie e minacce.

PS definire la vaccinazione “atto di amore” per una giovane donna significa che il rischio di complicanze per lei è davvero molto basso, se si vaccina è soprattutto per evitare di contagiare gli altri. Questo è un concetto di amore: il dono, l’atto gratuito, il voler bene ad altri. Sembra strano dover lo specificare, ma così va il mondo
E qui, dopo una potente scarica di puttanate che nemmeno un AK47 bene oliato, si va 115
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 31121
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12523 Messaggio da SoTTO di nove »

Il bello è che si pensa che sia difficile arrivare all'obbligo vaccinale ma si da per scontato che in futuro saremmo divisi tra vaccinati (che andranno ovunque) e non vaccinati (che non potranno andare in tanti posti).

Già me lo vedo il barista che all'ingresso di un cliente gli chiede il patentino. Già ora in molti entrano senza mascherina e alle rimostranze del titolare impiegano mediamente un minuto prima di sistemarsela (alitando verso gli altri).
Dopo, se anche riusciranno a farlo uscire, e ci credo poco, passeranno minimo 5 minuti. e questo solo in uno stracazzo di Bar.
Chi controlla sugli autobus. Chi controlla per le vie dello struscio?

Come si fa a credere che si possa ripartire nel 2021 se si spera solo nel buon senso civico.
Anche uno senza lauree capisce che obbligare alla vaccinazione sarà l'unica soluzione logica.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12189
Iscritto il: 23/09/2010, 14:34
Località: BO

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12524 Messaggio da GeishaBalls »

SoTTO di nove ha scritto:
29/12/2020, 18:28
Infatti. I No vax spesso dimenticano che il vaccino, per molte malattie, si fa per gli altri non per se stessi.
Anche quelli che si fanno da piccoli servono più che altro per arrivare all'immunità di gregge per difendere chi non li può fare (perchè immunodepresso).
Ma il no vax ragiona come qualcuno qui. Se non lo faccio sono cazzi miei. No, sono cazzi dei più deboli.
Nel caso dei bambini sono cazzi di chi non può farselo, nel caso del covid dei più deboli perchè si ritarderà la scomparsa del virus (rendendo anche il debole vaccinato sempre a rischio, sia nel caso il vaccino non abbia funzionato su di lui sia se la copertura duri meno del previsto) e anche di chi ha un a attività e spera di tornare alla normalità il prima possibile. (e con tutti sti distinguo per me il 2021 sarà un altro anno perso).

Comico il passaggio di GG che scrive: Se tu (stato) lo vuoi imporre, specialmente a gente che ha perso tutto o quasi, perdi solo tempo.
Sono proprio quelli che da un anno non possono lavorare che si augurano che la gente faccia il vaccino il prima possibile. I no vax valli a cercare da altre parti.
I vaccini obbligatori ci sono stati. Dipende dalla testa della popolazione, in Svezia non sono obbligatori per i bambini eppure per senso del dovere e responsabilità sociale sono al 98%.

Ma oggi imporre qualcosa che in pratica non si riesce a fare sarebbe paradossale, è un tema da affrontare quando si saranno vaccinati tutti quelli che vogliono farlo. Certo si può lasciare libertà di scelta ma incompatibilità con certe cariche o con certe attività dove metteresti a rischio altri. Senza vaccino non puoi lavorare in ospedale oppure nelle RSA oppure non puoi frequentare stadi o concerti quando saranno aperti (sono esempi)

Io farei così per i ginecologi pubblici obiettori di coscienza: libertà di scelta ma incompatibilità con la carica pubblica. Non vuoi fare aborti? Vai a lavorare nel privato, nel posto pubblico non c’è posto per te

Avatar utente
Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2872
Iscritto il: 01/05/2010, 6:13
Località: Space is the place
Contatta:

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

#12525 Messaggio da Plo Style »

Se grosse porzioni della popolazione (intendo anche a livello mondiale) avranno una distribuzione lenta e parziale del vaccino, si aumenterà il rischio di varianti (difficilmente calcolabile ma non basso). Il rischio di avere una variante poco piacevole che possa vanificare il lavoro fatto e' altrettanto difficilmente calcolabile, ma nuovamente non basso.

I discorsi sul vaccinare porzioni, gruppi, fasce, segmenti...sono minchiate.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”