ma quello lo devi restituire e molta gente è incazzata per questo, ieri ho avuto una discussione con alcune persone dal commercialista e sono tutti d'accordo
Presti uno smartphone a chi non ce l'ha, così loro lo usano e cominciano subito a restituirti i soldi.
Poi te lo fai restituire e lo rivendi alle brave persone nei paesi disagiati.
Intanto, con gli spyware fai la pesca a strascico dei gonzi che fanno il nero e chiedono l'incentivo.
La trovo un'iniziativa geniale.
Non è che sia importante, ma non ho capito bene se erano tutti d'accordo fra loro o d'accordo col commercialista.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Più il virus circola, più aumentano le possibilità di variazioni. La variazione Sudafricana sta producendo numeri importanti. Unici in Africa.
Ad oggi come variazioni ci e' andata di lusso, parecchio. Ad oggi.
Statisticamente non e' sempre festa. Se non si eradica si potrebbe ricominciare in qualsiasi momento.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
Del resto i sistemi esperti ci hanno detto, nella prima fase dell'epidemia, che mediamente ci vogliono anni per l'approvazione del vaccino. Ricondurre pertanto la velocità con cui siamo arrivati a questo vaccino all'aver eliminato delle pastoie burocratiche è falso.
Comunque mi pare che oltre a fidarci non abbiamo alternative. Anche se il prodotto non fosse totalmente efficace, è sempre meglio di niente.
Sulla sicurezza invece non ho dubbi perché i vaccini in questione sono stati sperimentati su migliaia di volontari prima dell'inizio della campagna di vaccinazione ufficiale e mi pare di aver letto che non ci sono stati effetti collaterali gravi su di loro.
L’unico comunista o marxista buono, è quello in una tomba senza nome
--
Linegoco: "...e se anche fosse (il fallimento della produzione pornografica) chi se ne importa? Nessuno sano di mente si mette a pagare qualcuno solo perché altrimenti fallisce...è ridicolo, ci si dovrebbe impoverire per arricchire altri?"
--
"Usare questo o quello studio come bandiera per sostenere una tesi piuttosto che l'altra è sbagliato."
--
Oscar: Quello che i miei studi non mi hanno ancora detto con certezza e’ se sono gli italiani a generare PD (senza articolo davanti come sinonimo di sostanza di scarto) o se e’ il PD a generare gli italiani.
Il vaccino, nelle più utopistiche previsioni ha una efficacia al 95%. Non si sa ancora nemmeno quanto duri l'immunità.
Ma per te va bene che il resto della popolazione continui a veicolare il contagio perchè è sufficiente vaccinare i deboli.
Dai su.
e ti ripeto, la Germania compra vaccini in massa per vaccinare in massa non per dar retta alla tua prima citazione.
e il vaccino può essere reso obbligatorio. Scrivere "chi non si vuole vaccinare sono solo cazzi suoi" è proprio sbagliato in partenza.
Se anche dovesse essere vero che le categorie a rischio diventino improvvisamente tutte immuni un virus come il covid che viene lasciato propagarsi senza precauzioni (chi manterrà le distanze e la mascherina se passa l'idea che è "finita", chi terrà chiusi i luoghi affollati se è "finita") finirà per portare in ospedale un numero alto di NON vaccinti.
e lo paghi te con le tue tasse questo aumento di costi ospedalieri per lasciare la "libertà" di non vaccinarsi? Lo sai quanti sono adesso i ricoverati non anziani? Te lo immagini il loro numero se non ci si protegge più, senza nemmeno vaccinarsi? Non moriranno in massa come i vecchi? Vero, ma chi paga i loro ricoveri. Chi li riprende al lavoro se sono appena usciti da un ospedale?
Come si fa a pensare di lasciar libertà di vaccinarsi se questo numero rimane troppo basso.
La costituzione italiana prevede l'obbligo in casi come questi. Soprattutto se la gente da credito alla tua prima citazione e non si vaccina in massa.
P.s. Far notare i fallimenti dei governi che finiscono per aggrapparsi alle restrizioni (e io fin da febbraio contesto le mancanze del governo) c'entrano poco con il discorso che stiamo facendo.
Non vaccinare in massa è un altro errore che allungherà la pandemia. e le restrizioni. La Germania l'ha capito e compra vaccini in massa. Ne compra milioni. Credi servano solo per i vecchi?
Per uno che vuole tornare alla normalità il prima possibile fare da paladino della libertà di non vaccinarsi è tafazziano.
è proprio curiosa la cosa. Chi non si vuole vaccinare sono anche quelli che non vogliono le restrizioni. Incredibile.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
La mascherina si puo' anche usare, chi se ne frega (anche se poi personalmente mi dovete spiegare perche' due persone vaccinate debbano stare distanziate o usare la mascherina per parlare fuori dal bar).
Perdonami..ma quando saremo nel periodo in cui ci sarà una percentuale popolazione vaccinata e una no, tu come faresti a identificare chi è vaccinato (e che quindi può fare a meno della mascherina) da chi non lo è?
Non credo che si potrà fare un marchio a fuoco in fronte a chi è vaccinato.
Hai idea se si iniziasse a fare regole favorevoli per chi è vaccinato con quale velocità i non vaccinati butterebbero mascherine e precauzioni spacciandosi per già vaccinati che tanto come fai di primo acchitto a sapere se uno è vaccinato o no?
Ti faccio un esempio che conosco bene: un negozio.
Ora entrano tutti con la mascherina, se non ce l'hai o la metti o te ne vai.
Un domani cosa dovrei fare se un cliente entra senza mascherina e mi dice di essere vaccinato? Chiamo la usl per controllare se è vero quello che mi dice? Lo perquisisco in cerca del certificato di vaccinazione se si rifiuta di esibirlo?
Va da se per il solito motivo che la gente è composta anche di idioti, bugiardi e menefreghisti ci toccherà tutti uniformarci allo scenario peggiore e cioè mascherine e distanziamento per tutti finche sto cavolo di virus raggiunta l'immunità di gregge non sarà piu rilevato in giro o quasi.
E guarda che queste cose non le dico con soddisfazione, ma con amarezza.
Per quale motivo lo devi identificare? per quale ragione tu devi sapere se chi entra in negozio e' vaccinato oppure no?
Tu puoi scegliere se vaccinarti oppure no.
- Se sei vaccinato, visto che il vaccino funziona, non e' un problema se entra uno che non e' vaccinato.
- Se non sei vaccinato, sono solo cazzi tuoi
Misà che non hai capito il discorso che ho fatto...
Tu hai detto che è una stronzata che chi sarà vaccinato dovrà ancora andare in giro con la mascherina e dovrà ancora rispettare il distanziamento, giusto?
Io ti ho risposto dicendo che se dai il via libera a chi è vaccinato come fai poi a sapere se chi per esempio entra in un negozio senza mascherina è vaccinato o no visto che non ce lo avrai scritto in fronte che sei vaccinato ne io sono tenuto a saperlo o peggio a identificarti?
Il tutto non perchè ho paura io (che spero di vaccinarmi prima possibile), ma perchè c'è una legge sull'uso delle mascherine da far rispettare nei luoghi chiusi ai clienti (oltre al buon senso e al rispetto di chi ancora non sarà vaccinato) e mi sono chiesto quanti non vaccinati si spacceranno per vaccinati in modo da buttare via mascherine e accortezze varie.
Temo che per evitare le furbate dei soliti stronzi menefreghisti rimarrà per tutti, vaccinati e non, l'obbligo di mascherina e distanziamento finche non saremo tutti vaccinati ecco.
I prudenti durano solo lo stretto necessario per morire tranquilli
Non hai capito che l'obbligo delle mascherine rimarrà anche quando la pandemia sarà finita, infatti saremo l'ultimo Paese ad abbandonare le mascherine, per il semplice fatto che il governo ha stretto un accordo con FCA, e ci sono soldi in ballo, quindi magna tranquillo che a nessuno fotte un cazzo della tua salute da parte di sto governo, se ti dicono di indossare la mascherina è solo per i soldi, devono tenere in piedi e far rispettare i loro accorducci e non perdere alcuni favorini che hanno fatto a questo e quel signore.
Cosa te ne frega se quello che entra nel tuo negozio è vaccinato o meno?
se fai il vaccino te ne fotti di chi non lo fa, saranno cazzi loro.
Intanto i soliti imbecilli #itaglianibravagente, si fanno riconoscere.... Ah quante bastonate vorrei dargli dopo averli appesi #atestaingiu
“E ora vediamo quando muori.” E poi una sequela irriferibile di insulti, minacce, auguri di morte.
Così tanti e così violenti che, a un certo punto, Claudia Alivernini, infermiera 29enne dello Spallanzani, la prima ad essersi vaccinata in Italia, ha dovuto addirittura cancellare i suoi profili social per tutelare se stessa e la sua famiglia.
Allora, non potendola più insultare sulla sua pagina, gli hater No-vax hanno creato due profili Instagram fake dover metterla alla gogna e sfogare i propri istinti bestiali.
Questa è la realtà, questo il clima, questo il brodo primordiale di odio e ignoranza in cui siamo immersi, che non si ferma neanche davanti ai morti, che umilia, saccheggia una donna che per mesi ha rischiato la vita per salvare il prossimo e che fino all’ultimo ci ha messo faccia, corpo, parole contro il virus.
E che ora ha deciso di denunciare tutti, uno per uno. È l’unica cosa che capiscono.
Che ti arrivi, cara Claudia, il nostro abbraccio più grande.
Anche oggi ne usciremo migliori domani.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!