Sei ingeneroso ci san plopio fale cmq una nuova nozione di safe sexOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑06/12/2020, 1:54Mah.
Ha la solita faccia di cazzo che hanno 1 miliardo e 700 milioni di cinesi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Sei ingeneroso ci san plopio fale cmq una nuova nozione di safe sexOSCAR VENEZIA ha scritto: ↑06/12/2020, 1:54Mah.
Ha la solita faccia di cazzo che hanno 1 miliardo e 700 milioni di cinesi
Drogato_ di_porno ha scritto: ↑05/12/2020, 18:49infatti ho già avvisato con messaggi tipo "mi spiace, avrei tanto voluto festeggiare insieme ma per colpa del covid non si può...vabbè dai, non muore nessuno"
Mah, i colori mi sembrano più il frutto di trattative governo-regione che dei favoleggiati 21 indicatori di cui si viene a saper ben poco. In Abruzzo il Presidente (F.d'I.) ha un feeling speciale con Speranza (L.E.U.) e, a dispetto della sua appateneza politica, ama particolarmente il ROSSO, in vista dei ristori e perché non ha (aveva) abbastanza posti-letto.SoTTO di nove ha scritto: ↑05/12/2020, 20:59No Tenz. Che si tornava in gialla era già pacifico come dice Canella. L'Rt non è l'unico indicatore. E poi ci è finito proprio in questi ultimissimi giorni...
P.s. Sono tante le regioni con Rt sopra 1 in zona gialla. (non adesso che è migliorato in tante regione ma per dire il Veneto è ancora 1.11 e non è mai andato nemmeno in zona arancione)
Fazio con quella sua aria da pretino/sapientino mi è sempre stato sulle balle. Anche se ha sempre avuto gusto scegliendo e confermando negli anni filippa lagerback (o come si scrive
Il lavoro straordinario lo ha fatto Topol. Fazio non saprei, non lo guardo visto che vivo fuori.tetsuya31 ha scritto: ↑06/12/2020, 12:12Fazio con quella sua aria da pretino/sapientino mi è sempre stato sulle balle. Anche se ha sempre avuto gusto scegliendo e confermando negli anni filippa lagerback (o come si scrive) come arredamento.
Per quanto riguarda il covid in effetti rispetto agli altri si è distinto per aver fatto pura e semplice divulgazione scientifica (con l'aiuto per lo piu di burioni che da anni si occupa di fare anche questo) tenendosi il piu possibile lontano dalle polemiche. Sinceramente ho capito qualcosa di come funziona il vaccino mRNA grazie alla lezioncina di burioni da Fazio.
L'esatto contrario di gran parte del resto delle altre trasmissioni tv che per lo piu mettono a confronto un virologo serio con un no vax o con qualche vip decerebrato di turno, o con la signora di voghera incazzata perchè deve fare la spesa con i guanti, col risultato che si parla poco di scienza ma tanto di polemiche inutili, scandali fasulli, e di "oddio oddio povero cenone di natale come faremo".
Piuttosto mi sarei aspettato qualcosa di più da Piero e Alberto Angela, che ne so uno speciale di quark sulle pandemie, o sui vaccini, o sui virus...invece la rai ha continuato imperterrita a mandare in onda i loro documentari sull'antica roma e il medioevo...belli per carità, ma non molto sul pezzo ecco.
Pure Giacobbo mi ha deluso...uno speciale di voyager che metteva in relazione il virus con qualcosa di sovrannaturale ci stava bene![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche il silenzio di Adam Kadmon, l'unico che poteva dare mano forte ai complottisti e fornirci le prove segrete su Bill Gates, mi ha lasciato perplesso![]()
Ormai ci manca solo "il vaccino prima ai ricchi che hanno diritto a tornare alla bella vita e poi, se ne avanza qualche dose, alla plebe"CanellaBruneri ha scritto: ↑06/12/2020, 12:31un pensiero commosso ai poveri sciatori e a quelli che stanno prenotando gli alberghi.
Un fiore a chi "ho fatto il tampone a pagamento e faccio quel cazzo che mi pare, lockdown alla plebe"
tetsuya31 ha scritto: ↑06/12/2020, 12:12Piuttosto mi sarei aspettato qualcosa di più da Piero e Alberto Angela, che ne so uno speciale di quark sulle pandemie, o sui vaccini, o sui virus...invece la rai ha continuato imperterrita a mandare in onda i loro documentari sull'antica roma e il medioevo...belli per carità, ma non molto sul pezzo ecco.
Il vaccino “i ricchi” se lo potrebbero tranquillamente pagare (anche il ceto medio e medio basso che ancora ha un lavoro, si parla di poche decine di euro a nucleo fam.)tetsuya31 ha scritto: ↑06/12/2020, 12:53Ormai ci manca solo "il vaccino prima ai ricchi che hanno diritto a tornare alla bella vita e poi, se ne avanza qualche dose, alla plebe"CanellaBruneri ha scritto: ↑06/12/2020, 12:31un pensiero commosso ai poveri sciatori e a quelli che stanno prenotando gli alberghi.
Un fiore a chi "ho fatto il tampone a pagamento e faccio quel cazzo che mi pare, lockdown alla plebe"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
secondo te, l'antipolio, l'antitubercolare ed altre vaccinazioni di massa erano a pagamento?giorgiograndi ha scritto: ↑06/12/2020, 14:11Il vaccino “i ricchi” se lo potrebbero tranquillamente pagare (anche il ceto medio e medio basso che ancora ha un lavoro, si parla di poche decine di euro a nucleo fam.)tetsuya31 ha scritto: ↑06/12/2020, 12:53Ormai ci manca solo "il vaccino prima ai ricchi che hanno diritto a tornare alla bella vita e poi, se ne avanza qualche dose, alla plebe"CanellaBruneri ha scritto: ↑06/12/2020, 12:31un pensiero commosso ai poveri sciatori e a quelli che stanno prenotando gli alberghi.
Un fiore a chi "ho fatto il tampone a pagamento e faccio quel cazzo che mi pare, lockdown alla plebe"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto che invece lo si voglia dare gratuito a tutti, dovrebbe terrorizzarti e anche parecchio.
Sinceramente non credendo che il vaccino sarebbe in realtà un microchip studiato da bill gates per renderci tutti zombi o altre storielle del genere, sono contento e anche parecchio che il vaccino sia gratis e per tutti, perchè il modo migliore di fermare questa pandemia è vaccinare piu gente possibile in modo da fare terra bruciata al virus e tornare il piu velocemente possibile alla normalità.giorgiograndi ha scritto: ↑06/12/2020, 14:11
Il fatto che invece lo si voglia dare gratuito a tutti, dovrebbe terrorizzarti e anche parecchio.