Appunto, ognuno risponde delle sue convinzioni e delle sue accuse.Gargarozzo ha scritto: ↑30/11/2020, 16:37Sono discorsi molto diversi e mi stupisce che li sovrapponi.Salieri D'Amato ha scritto: ↑30/11/2020, 15:00Che avrebbe dovuto fare o rispondere a precisa domanda?
Avrebbe potuto dire non lo stimo affatto e non voglio specificare oltre, ma l'avrebbero accusata di lanciare il sasso e nascondere la mano.
Che sia stato stupratore e, soprattutto, pedofilo è tutto da dimostrare.
Sennò finisce che per uno che (magari anche giustamente) ci sta sui coglioni possiamo inventarci tutto quel che ci viene in testa.
Immagino comunque che vi siano state in Argentina o in altri paesi delle voci/accuse di stupro e/o pedofilia, seppur non arrivate a giudizio, altrimenti sarebbe veramente fuori di testa da inventarsi 'sta cosa di sana pianta.
Ti porto ad esempio il caso di Ronaldo, accusato di stupro un annetto fa. Per me non era colpevole, per altri si, come che sia il caso è stato archiviato. Se un domani (molto lontano) si dovesse fare un minuto di silenzio per la sua morte, ci sta che qualcuno si possa girare perchè gli rimane la convinzione che sia uno stupratore.