Milf vip da gang bang...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
oaks
Bannato
Bannato

Re: Milf vip da gang bang...

#5101 Messaggio da oaks »

JoaoTinto ha scritto:
22/11/2020, 0:59
Questa sera, vista l’impossibilità di uscire, ho guardato “Ballando con le stelle” e la Isoardi m’ ha fatto tornare la stessa voglia di masturbarmi di quando ero adolescente.

Immagine

Non sarà una vera e propria milf, però una gang bang con lei come protagonista assoluta sarebbe grandiosa.
Che la Isoardi faccia venire tanta voglia di menarsi il pisellino specie in queste foto è fuori di dubbio. Ma cerchiamo di non svaccare il senso del topic. Qui si parla di milf e l'Isoardi ha meno di 40 anni.

JoaoTinto
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#5102 Messaggio da JoaoTinto »

Mai stato gerontofilo.
Ripeto, la Isoardi non sarà ancora una vera e propria Milf ma non è nemmeno una scolaretta.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]

I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]

plombiers
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5103 Messaggio da plombiers »

Qui si continua a far confusione secondo me,
40 anni sei in pieno milfismo (Mother i Would Like to Fuck)
Quando andavamo a scuola e sbirciavamo le mamme dei nostri compagni quanti anni avevano?
Vero che oggigiorno si figlia molto più tardi, ma: dai 50 in su cominciano ad essere Granny con figlie in età da parto.

oaks
Bannato
Bannato

#5104 Messaggio da oaks »

Premesso che non credo esistano regole precise ma davvero siete fuori strada.
Una milf come la parola stessa dice dovrebbe prima di tutto essere madre. Ma su questa caratteristica ormai nessuno ci fa caso. Ma mai e poi mai può esserlo una con meno di quaranta anni. È ridicolo solo pensarlo.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5105 Messaggio da markome »

Lorena Bianchetti - 46 anni

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#5106 Messaggio da Morto_di_figa »

Salieri D'Amato ha scritto:
16/11/2020, 15:11
Giuste precisazioni oaks, ma considera che il topic è completamente svaccato. Quì si doveva parlare di milf che vedreste bene in una gang bang, quindi indicarne una o più, magari spiegare anche perchè e mettere foto a corredo.
Invece è diventata una sequela di foto di tutte le cosidette vip che ci vengono in mente, che va dalle premilf alle vecchie incartapecorite, con alcune che vengono postate decine di volte nella stessa pagina, con più o meno sbavanti commenti ripetuti all'infinito, dopo aver quotato le stesse decine di foto postate appena sopra.
Il termine MILF non ha senso. Per esempio Michelle Hunziker a 22 anni era già MILF.
Ho fatto quest'esempio perché l'essere MILF richiede due presupposti, uno oggettivo, essere madre, e uno soggettivo, cioè occorre trovare qualcuno che se la vorrebbe scopare.
In questo caso mi parrebbe una ricerca facile.
In genere un allupato si trova per chiunque, per esempio Cristina Comencini era madre a 17 anni. Probabilmente anche MILF.

Quanto alla lamentela di Salieri non posso che concordare, ma mi pare il destino di molti topic.
Per esempio il topic “Tacchi alti: ma perché ci arrapano?” è una parata di donne con tacchi alti CHE ci arrapano, sul perchè nemmeno una parola.

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5107 Messaggio da Blif »

Dopo la menopausa, non sono MILF.

E' l'unico limite massimo oggettivo possibile.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5108 Messaggio da markome »

Per me (e ormai nell'uso comune di molti) MILF sta per "Donna dai 40 in su (sempre più in su ultimamente), sessualmente appetibile :wink:

oaks
Bannato
Bannato

#5109 Messaggio da oaks »

Dal punto di vista puramente etimologico il discorso di morto di figa non fa una piega.
Anche se sentire definire la hunziker milf mi provoca un contorcimento. Libero ognuno di pensarla come vuole ma la definizione di milf comunemente accettata è primariamente quella di una donna non più giovane ancora sessualmente appetibile.

Morto_di_figa
Bannato
Bannato

#5110 Messaggio da Morto_di_figa »

Immagine
Immagine
Immagine

Ha 52 anni, è madre? Non lo so, aspetta che vado su Wikipedia

Non ci credo! Ho scelto una quasi-a-caso. Poi ho fatto una scoperta che casca a fagiolo. Quasi a caso perché:

1) Ho visto su questo forum il topic sulle asiatiche (anche se nata a New York) volevo postare lì, poi ho lasciato perdere
2) In questi giorni stanno trasmettendo dei telefilm gialli recenti (ora si chiamo “serie” questa “Elementary”) dove è co-protagonista, che non guardo, ma che seguono o precedono quelle che guardo. Incuriosito ho cercato un po' di info e ho visto che nel 2019 ha girato un’altra serie “Why Women Kill” che non è un giallo ma è una serie sex oriented, nell’episodio che ho scaricato (non so se e quando trasmettono questa serie) tromba parecchio con uno più giovane, il figlio di una sua amica. Tutto ovviamente soft, molto soft.

Dunque quanto sopra è quello che sapevo. Da cinque minuti ho scoperto un’altra cosa: è madre? Boh!

Boh perché ha un figlio, ma l’ha fatto fare a un’altra (utero in affitto o simili).

Vale come figlio per essere MILF?

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5111 Messaggio da markome »

Morto_di_figa ha scritto:
22/11/2020, 17:24
[Scopri]Spoiler
Immagine
Immagine
Immagine
Ha 52 anni, è madre?

Vale come figlio per essere MILF?
Questa vale comunque :026

Bugo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5112 Messaggio da Bugo »

Lorena Bianchetti si sta "Incontradendo" per meglio calarsi nel personaggio della suora bella in carne di sani e cristiani principi
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#5113 Messaggio da markome »

Elenoire Casalegno

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

cirillosomma
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5114 Messaggio da cirillosomma »