Che la Isoardi faccia venire tanta voglia di menarsi il pisellino specie in queste foto è fuori di dubbio. Ma cerchiamo di non svaccare il senso del topic. Qui si parla di milf e l'Isoardi ha meno di 40 anni.JoaoTinto ha scritto: ↑22/11/2020, 0:59Questa sera, vista l’impossibilità di uscire, ho guardato “Ballando con le stelle” e la Isoardi m’ ha fatto tornare la stessa voglia di masturbarmi di quando ero adolescente.
Non sarà una vera e propria milf, però una gang bang con lei come protagonista assoluta sarebbe grandiosa.
Milf vip da gang bang...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Milf vip da gang bang...
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
Mai stato gerontofilo.
Ripeto, la Isoardi non sarà ancora una vera e propria Milf ma non è nemmeno una scolaretta.
Ripeto, la Isoardi non sarà ancora una vera e propria Milf ma non è nemmeno una scolaretta.
Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
Qui si continua a far confusione secondo me,
40 anni sei in pieno milfismo (Mother i Would Like to Fuck)
Quando andavamo a scuola e sbirciavamo le mamme dei nostri compagni quanti anni avevano?
Vero che oggigiorno si figlia molto più tardi, ma: dai 50 in su cominciano ad essere Granny con figlie in età da parto.
40 anni sei in pieno milfismo (Mother i Would Like to Fuck)
Quando andavamo a scuola e sbirciavamo le mamme dei nostri compagni quanti anni avevano?
Vero che oggigiorno si figlia molto più tardi, ma: dai 50 in su cominciano ad essere Granny con figlie in età da parto.
Premesso che non credo esistano regole precise ma davvero siete fuori strada.
Una milf come la parola stessa dice dovrebbe prima di tutto essere madre. Ma su questa caratteristica ormai nessuno ci fa caso. Ma mai e poi mai può esserlo una con meno di quaranta anni. È ridicolo solo pensarlo.
Una milf come la parola stessa dice dovrebbe prima di tutto essere madre. Ma su questa caratteristica ormai nessuno ci fa caso. Ma mai e poi mai può esserlo una con meno di quaranta anni. È ridicolo solo pensarlo.
-
- Bannato
Il termine MILF non ha senso. Per esempio Michelle Hunziker a 22 anni era già MILF.Salieri D'Amato ha scritto: ↑16/11/2020, 15:11Giuste precisazioni oaks, ma considera che il topic è completamente svaccato. Quì si doveva parlare di milf che vedreste bene in una gang bang, quindi indicarne una o più, magari spiegare anche perchè e mettere foto a corredo.
Invece è diventata una sequela di foto di tutte le cosidette vip che ci vengono in mente, che va dalle premilf alle vecchie incartapecorite, con alcune che vengono postate decine di volte nella stessa pagina, con più o meno sbavanti commenti ripetuti all'infinito, dopo aver quotato le stesse decine di foto postate appena sopra.
Ho fatto quest'esempio perché l'essere MILF richiede due presupposti, uno oggettivo, essere madre, e uno soggettivo, cioè occorre trovare qualcuno che se la vorrebbe scopare.
In questo caso mi parrebbe una ricerca facile.
In genere un allupato si trova per chiunque, per esempio Cristina Comencini era madre a 17 anni. Probabilmente anche MILF.
Quanto alla lamentela di Salieri non posso che concordare, ma mi pare il destino di molti topic.
Per esempio il topic “Tacchi alti: ma perché ci arrapano?” è una parata di donne con tacchi alti CHE ci arrapano, sul perchè nemmeno una parola.
Dopo la menopausa, non sono MILF.
E' l'unico limite massimo oggettivo possibile.
E' l'unico limite massimo oggettivo possibile.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Per me (e ormai nell'uso comune di molti) MILF sta per "Donna dai 40 in su (sempre più in su ultimamente), sessualmente appetibile 

Dal punto di vista puramente etimologico il discorso di morto di figa non fa una piega.
Anche se sentire definire la hunziker milf mi provoca un contorcimento. Libero ognuno di pensarla come vuole ma la definizione di milf comunemente accettata è primariamente quella di una donna non più giovane ancora sessualmente appetibile.
Anche se sentire definire la hunziker milf mi provoca un contorcimento. Libero ognuno di pensarla come vuole ma la definizione di milf comunemente accettata è primariamente quella di una donna non più giovane ancora sessualmente appetibile.
-
- Bannato

Ha 52 anni, è madre? Non lo so, aspetta che vado su Wikipedia
Non ci credo! Ho scelto una quasi-a-caso. Poi ho fatto una scoperta che casca a fagiolo. Quasi a caso perché:
1) Ho visto su questo forum il topic sulle asiatiche (anche se nata a New York) volevo postare lì, poi ho lasciato perdere
2) In questi giorni stanno trasmettendo dei telefilm gialli recenti (ora si chiamo “serie” questa “Elementary”) dove è co-protagonista, che non guardo, ma che seguono o precedono quelle che guardo. Incuriosito ho cercato un po' di info e ho visto che nel 2019 ha girato un’altra serie “Why Women Kill” che non è un giallo ma è una serie sex oriented, nell’episodio che ho scaricato (non so se e quando trasmettono questa serie) tromba parecchio con uno più giovane, il figlio di una sua amica. Tutto ovviamente soft, molto soft.
Dunque quanto sopra è quello che sapevo. Da cinque minuti ho scoperto un’altra cosa: è madre? Boh!
Boh perché ha un figlio, ma l’ha fatto fare a un’altra (utero in affitto o simili).
Vale come figlio per essere MILF?
Questa vale comunqueMorto_di_figa ha scritto: ↑22/11/2020, 17:24Ha 52 anni, è madre?[Scopri]Spoiler
![]()
Vale come figlio per essere MILF?

Lorena Bianchetti si sta "Incontradendo" per meglio calarsi nel personaggio della suora bella in carne di sani e cristiani principi
"L'hai fatto?" "Sì" "Quanto ti è costato?" "Bugo"
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
Melody Marks, Katana Kombat, Aria Kai, Skye Blue, Ashley Lane, Becky Bandini, Jade Nile
-
- Impulsi superiori
La Rosita Celentano che fine ha fatto?