[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
La notte scorsa mi sono sognato Bonnie Rotten.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e........?
polluzione notturna ?

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
ieri sera eravamo sotto i 10federicoweb ha scritto: ↑12/10/2020, 14:40bhe' se il cibo e' buono lo e' anche da asporto
il problema che adesso con il nuovo dpcm saran vietate le cene, riunioni tra amici...quindi quel poco di giovialita' che davan gli amici pur con cibo d'asporto verra' a mancare

è vero che il cibo se è buono è buono, comunque per quanto puoi tenerlo al caldo se ti fai, antipasto caldo, primo e secondi alla fine qualche cosa che perde c'è
magari abbiamo esagerato noi

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
E si è ritrovato un sacco di colori addosso.... i tattoo che perdono....

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Ieri sono fiero di aver incontrato un forumista che stimo e con cui ho interessi paralleli in comune
Negli ultimi mesi sono regredito nella versione "orso", ritrovarsi con amici è uno stimolo
Negli ultimi mesi sono regredito nella versione "orso", ritrovarsi con amici è uno stimolo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Verissimo. Io in versione orso ci sto da diversi anni, ma quando incontro qualche amico passo dei bellissimi momenti. Poi però la voglia di rifarlo non mi viene.Gargarozzo ha scritto: ↑15/10/2020, 15:31Ieri sono fiero di aver incontrato un forumista che stimo e con cui ho interessi paralleli in comune
Mi devono quasi costringere, ma poi quando lo faccio sto bene e lo stesso vale per gli altri nei miei confronti, perchè poi faccio prestissimo a rientrare nella mia
indole naturale da pirla che mi appartiene, e quindi credo di risultare di buona compagnia. Ma finita la serata mi ricrescono i peli. Vah che sono strano !
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
i bambini hanno una marcia in più...
la figlia di un mio amico (12 anni..lei...
) ha detto..
papà.... l'anno scorso con il colpo di tosse cercavamo di nascondere le puzzette...
adesso con le puzzette cerchiamo di nascondere il colpo di tosse...
la figlia di un mio amico (12 anni..lei...

papà.... l'anno scorso con il colpo di tosse cercavamo di nascondere le puzzette...
adesso con le puzzette cerchiamo di nascondere il colpo di tosse...
oggi 15 ottobre ho acceso ufficialmente i termo.
al minimo ma c'era troppo umido.
al minimo ma c'era troppo umido.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ma lo sai che il meccanismo del riscaldamento è fatto in modo tale che di fatto non si accendano mai? mi spiego, bagno e ingresso sono sempre accesi, questo non fa mai scendere la temperatura nelle tre stanze che hanno la domotica. a meno che non la metto sopra i 25 gradi.....in questo momento sono dai 23.6 ai 24.1 gradi.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Io ho 25 gradi e sto da re (da mo che hanno acceso da noi) In ospedale c'è l'aria condizionata, e fa un pò freddo 

io ne ho 17.8°
l'ho acceso per l'umidità dopo due giorni di pioggia .
l'ho acceso per l'umidità dopo due giorni di pioggia .
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
sono curioso di vedere cosa succederà tra un mese, quando scenderanno sul serio le temperature.... ma secondo me non cambierà molto
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione