E, nel caso voli via, quando arriva al limite dell'atmosfera terrestre, si ferma, torna indietro o si sgonfia?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Potrei dire qualche inesattezza, ma dalle informazioni scientifiche che ho accumulato negli anni le cose stanno in questo modo: gli aerei con motori jet e, ovviamente, ali, hanno l'inderogabile necessita' di materiale arioso per funzionare.bellavista ha scritto: ↑08/10/2020, 3:21Una cosa che mi sono chiesto oggi, giro la domanda a voi: cosa succede se un aereo di linea sale fino ad uscire dall’atmosfera terrestre?
Gud taims, bed taims, iu nò ai ed mai scier.
Me lo immaginavo. Altro che il quesito con la Susy della SE, tanto caro a Blif.CianBellano ha scritto: ↑08/10/2020, 12:26Salieri, c'e' una tale quantita' di variabili da considerare nei tuoi quesiti che non me la sento nemmeno di finire di leggere quel post.
Ho guardato la foto e gia' era chiaro che buttava male.
Wen mai vomen se ne 'ita da casa?
Ma vogliono veramente ribloccare tutti sti coglioni? Incredibilefedericoweb ha scritto: ↑12/10/2020, 14:40bhe' se il cibo e' buono lo e' anche da asporto
il problema che adesso con il nuovo dpcm saran vietate le cene, riunioni tra amici...quindi quel poco di giovialita' che davan gli amici pur con cibo d'asporto verra' a mancare