tutti e due?!?!?!maurizio liberti ha scritto: Non vi sarà difficile stabilire chi dei due è il minidotato!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Questa io la so anche perchè le foto le ho pure vistemaurizio liberti ha scritto:Dicono che si resti senza parole per le foto di una diva da ragazzina, quando faceva il gioco della bottiglia. Dicono..."
Le iniziali pleeeeease !!!Super Zeta ha scritto:Questa io la so anche perchè le foto le ho pure vistemaurizio liberti ha scritto:Dicono che si resti senza parole per le foto di una diva da ragazzina, quando faceva il gioco della bottiglia. Dicono..."
Lei stava con uno dello spettacolo, era giovanissima e bellissima, lui le fece scoprire che le bottiglie della Coca Cola si possono utilizzare (dalla parte più larga...) in molti modi
Quando lei lo lasció per uno più potente lui si vendicó facendo girare le foto
Dubbi sull'autenticità non ve ne sono, all'epoca photoshop non era nemmeno stato pensato.
Si parla di moltissimi anni fa...
Mmmm.. mi pare che questa storia girasse a proposito della precedente velina bionda, Vera Pisu Atyushkina.nik978 ha scritto:si dice che una certa ragazza "verde-oro" prima di zampettare su canale 5 dopo il tg5 e prima del film, deliziasse rapallesi e limitorfi secondo tariffa standard..
(questa gira da un po su internet..ovviamente è 1 voce..voelvo sapre se avevate altre dritte..)
su vera la cosa era alquanto diffusa e opinione comune..nei night di sampierdarena e simili..a sentir in giro l'hanno vista un po tutti(ovviamente il 90% delle voci erano inventate, ma ne giravano così tante che quaclosa di vero c'era!)Despe1 ha scritto:Mmmm.. mi pare che questa storia girasse a proposito della precedente velina bionda, Vera Pisu Atyushkina.nik978 ha scritto:si dice che una certa ragazza "verde-oro" prima di zampettare su canale 5 dopo il tg5 e prima del film, deliziasse rapallesi e limitorfi secondo tariffa standard..
(questa gira da un po su internet..ovviamente è 1 voce..voelvo sapre se avevate altre dritte..)
O forse Ricci le svezza tutte in Riviera ste ragazze ?
Super Zeta ha scritto:Questa io la so anche perchè le foto le ho pure vistemaurizio liberti ha scritto:Dicono che si resti senza parole per le foto di una diva da ragazzina, quando faceva il gioco della bottiglia. Dicono..."
Lei stava con uno dello spettacolo, era giovanissima e bellissima, lui le fece scoprire che le bottiglie della Coca Cola si possono utilizzare (dalla parte più larga...) in molti modi
Quando lei lo lasció per uno più potente lui si vendicó facendo girare le foto
Dubbi sull'autenticità non ve ne sono, all'epoca photoshop non era nemmeno stato pensato.
Si parla di moltissimi anni fa...