Gossip

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da Pim »

maurizio liberti ha scritto: Non vi sarà  difficile stabilire chi dei due è il minidotato! :DDD
tutti e due?!?!?! :D

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#182 Messaggio da breglia »

Pimpipessa, ma hai avuto solo uomini stile Rocco o John Holmes?
McGregor non mi sembra per niente minidotato, considerando che è a riposo... :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#183 Messaggio da maurizio liberti »

Qualche indovinello arretrato che non sono riuscito a risolvere:

"Dicono che una stellina mora incontri due principi, uno con l'oro bianco e uno con l'oro nero. Gratis? No, dicono..."

"Dicono che un diavolo d'uomo esca con la moglie per fare bella figura e poi torni solo in albergo per una pizza quattro stagioni. Dicono."

"Dicono che una signora della politica presti molte attenzioni a un uomo con la salute di ferro. Dicono."

"Dicono che si resti senza parole per le foto di una diva da ragazzina, quando faceva il gioco della bottiglia. Dicono..."

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#184 Messaggio da breglia »

Mauri queste sono davvero troppo complesse...nemmeno il brainstorming sul sito di Selvaggia ha prodotto risultati accettabili... :cry:
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#185 Messaggio da maurizio liberti »

breglia ha scritto:Mauri queste sono davvero troppo complesse...nemmeno il brainstorming sul sito di Selvaggia ha prodotto risultati accettabili... :cry:
Si sono impossibili! :(

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#186 Messaggio da Despe1 »

Ue', ben tornato Maurizio! :P

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#187 Messaggio da radek66 »

maurizio liberti ha scritto:Si sono impossibili! :(
:roll: :roll: :roll: :roll:
E allora, via, fai il bravo... dacci qualche ragguaglio...
:DDD :DDD :DDD :DDD
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#188 Messaggio da breglia »

Beh credo che abbia trovato difficoltà  anche lui, quindi niente ragguagli... :wink:

Mauri, perchè non posti invece i 'dicheno' che hai già  risolto? Naturalmente senza soluzione... :wink:

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da Super Zeta »

maurizio liberti ha scritto:Dicono che si resti senza parole per le foto di una diva da ragazzina, quando faceva il gioco della bottiglia. Dicono..."
Questa io la so anche perchè le foto le ho pure viste

Lei stava con uno dello spettacolo, era giovanissima e bellissima, lui le fece scoprire che le bottiglie della Coca Cola si possono utilizzare (dalla parte più larga...) in molti modi
Quando lei lo lasció per uno più potente lui si vendicó facendo girare le foto

Dubbi sull'autenticità  non ve ne sono, all'epoca photoshop non era nemmeno stato pensato.

Si parla di moltissimi anni fa...

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#190 Messaggio da breglia »

Ok ok...l'aspetto storico è interessante ma...

CHI EEEEEEEEEE???????????????? :DDD

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da Despe1 »

Super Zeta ha scritto:
maurizio liberti ha scritto:Dicono che si resti senza parole per le foto di una diva da ragazzina, quando faceva il gioco della bottiglia. Dicono..."

Lei stava con uno dello spettacolo, era giovanissima e bellissima, lui le fece scoprire che le bottiglie della Coca Cola si possono utilizzare (dalla parte più larga...) in molti modi

Dubbi sull'autenticità  non ve ne sono, all'epoca photoshop non era nemmeno stato pensato.

Le iniziali pleeeeease !!! :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da nik978 »

si dice che una certa ragazza "verde-oro" prima di zampettare su canale 5 dopo il tg5 e prima del film, deliziasse rapallesi e limitorfi secondo tariffa standard..

(questa gira da un po su internet..ovviamente è 1 voce..voelvo sapre se avevate altre dritte..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#193 Messaggio da Despe1 »

nik978 ha scritto:si dice che una certa ragazza "verde-oro" prima di zampettare su canale 5 dopo il tg5 e prima del film, deliziasse rapallesi e limitorfi secondo tariffa standard..

(questa gira da un po su internet..ovviamente è 1 voce..voelvo sapre se avevate altre dritte..)
Mmmm.. mi pare che questa storia girasse a proposito della precedente velina bionda, Vera Pisu Atyushkina.
O forse Ricci le svezza tutte in Riviera ste ragazze ? :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da nik978 »

Despe1 ha scritto:
nik978 ha scritto:si dice che una certa ragazza "verde-oro" prima di zampettare su canale 5 dopo il tg5 e prima del film, deliziasse rapallesi e limitorfi secondo tariffa standard..

Mmmm.. mi pare che questa storia girasse a proposito della precedente velina bionda, Vera Pisu Atyushkina.
O forse Ricci le svezza tutte in Riviera ste ragazze ? :P
su vera la cosa era alquanto diffusa e opinione comune..nei night di sampierdarena e simili..a sentir in giro l'hanno vista un po tutti(ovviamente il 90% delle voci erano inventate, ma ne giravano così tante che quaclosa di vero c'era!)

io parlo di thais...
anche li gira voce...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#195 Messaggio da maurizio liberti »

Super Zeta ha scritto:

O.M?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”