Da dieci anni vivo solo. Ci sono vantaggi e svantaggi, ma in futuro penso che i secondi sovrasteranno i primi. Per questo ho nominato i sacramenti.markome ha scritto: ↑05/09/2020, 23:58Pur essendo io pensionabile da quasi un anno (avendo pagato il riscatto) , terrò duro per ora in quella durissima battaglia che ben conosci.pan ha scritto: ↑05/09/2020, 23:41Io così al largo non sono mai andato. E' il mio figlio maggiore che ha preso la patente, cambiato motore e strumentazioni e mi ha superato in ogni senso, come deve essere quando va bene (a parte quel voto grillino, di cui si pentì).
No, carissimo Canella, nessuna nostalgia, se non la presa d'atto che è l'ultima festa, che pertanto non celebrerò. Oddìo, che poi mi mancano due Sacramenti (non si sa mai) : l'Ordine e il Matrimonio (l'Estrema Unzione non la contiamo). Dovesse capitarne Uno ritenetevi tutti invitati![]()
Continuerò la "Cronaca" se vorrete. Seguici, salvo e che uno dei due sacramenti mancanti non ti porti troppo lontano.
Andare in pensione è come diventare nonni, è una bellissima cosa, ma alla sera ti trovi una nonna nel letto (io non sono ancora nonno, ma ho rimediato preventivamente con una bella mamma) , quindi attento a questo particolare![]()
Tranquillo: da SZ non vado in pensione, anche perché il Capo non la dà.