Forse questa è la sezione più corretta per postare la notizia al link qui sopra: trovo assolutamente sproporzionata la sanzione per quest' povero maratoneta, reo di aver dato una palpata goliardica alla cronista sportiva..

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Infatti io che ho sempre proposto bellezze alternative (pur piacendomi anche quelle canoniche, ormai mi conosceteGargarozzo ha scritto: ↑03/09/2020, 11:39
Caspita, entri in questo topic e trovi sempre commenti imprevedibili
Toccata e fuga degna di BachMoai Nero ha scritto: ↑03/09/2020, 13:22https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 246207.htm
Forse questa è la sezione più corretta per postare la notizia al link qui sopra: trovo assolutamente sproporzionata la sanzione per quest' povero maratoneta, reo di aver dato una palpata goliardica alla cronista sportiva..![]()
Gargarozzo ha scritto: ↑03/09/2020, 13:26Toccata e fuga degna di BachMoai Nero ha scritto: ↑03/09/2020, 13:22https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 246207.htm
Forse questa è la sezione più corretta per postare la notizia al link qui sopra: trovo assolutamente sproporzionata la sanzione per quest' povero maratoneta, reo di aver dato una palpata goliardica alla cronista sportiva..![]()
Io la trovo una trovata semplicemente velleitaria e trovo piú discutibile l'eccesso di reazioni e di polemiche, sembra proprio che si debba a tutti i costi farsi decidere da altri quali sono gli argomenti di cui parlare fino allo sfinimento anche quando mi sembrano a tutti gli effetti cose di importanza ridicola.markome ha scritto: ↑03/09/2020, 13:24Infatti io che ho sempre proposto bellezze alternative (pur piacendomi anche quelle canoniche, ormai mi conosceteGargarozzo ha scritto: ↑03/09/2020, 11:39
Caspita, entri in questo topic e trovi sempre commenti imprevedibili
) non mi sono trattenuto dal dire "Mamma che cesso- Fa senso" Beh quella non mi piace proprio. Poi il discorso sociologico è un'altra cosa, ma penso più ad un fenomeno di convebienza da parte di chi impone queste trovate (non credo alla loro sincerità)
come hai ragione! Ai bei vecchi tempi si poteva toccare il culo alle tipe quanto si voleva e quelle dovevano stare mute!Moai Nero ha scritto: ↑03/09/2020, 13:22https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 246207.htm
Ma infatti...come ho già detto, una modella nn deve essere x forza bella di faccia....ma deve necessariamente avere il fisico giusto...quindi x me è molto più credibile una modella magra ma brutta che una cicciona spacciata x modella di prim ordine quando sappiamo benissimo che le modelle vere e proprie che sfilano nn sono e saranno mai più di una taglia 42...
Ovviamente era per provocare a mia volta, le miss sono categoria a parte. Rifatte o no, l'intento era far vedere che il modello ideale di riferimento armeno è lo stesso nostro; che abbia trasformato l'eventuale canappia in un nasino dai tratti regolari ne è ulteriore riprova.gaston ha scritto: ↑03/09/2020, 12:43Salieri ,ti posso chiamare Sal ? ciò che dici è corretto ,posso solo aggiungere riguardo la prima foto che hai postato che la miss ha il naso rifatto, cosa comune in Armenia poiché tra le armene e gli armeni ovviamente è piuttosto diffusa come dire ..la canappia!
Devo dissentire.walter84 ha scritto: ↑03/09/2020, 13:49Ma infatti...come ho già detto, una modella nn deve essere x forza bella di faccia....ma deve necessariamente avere il fisico giusto...quindi x me è molto più credibile una modella magra ma brutta che una cicciona spacciata x modella di prim ordine quando sappiamo benissimo che le modelle vere e proprie che sfilano nn sono e saranno mai più di una taglia 42...
Armeno tu, nell'universoGargarozzo ha scritto: ↑03/09/2020, 11:39Caspita, entri in questo topic e trovi sempre commenti imprevedibili
Per quanto mi riguarda, stabilito che (mediamente, che' non tutti abbiamo gli stessi gusti) la tizia è lontana anni luce dai canoni estetici nostrani, sarei curioso di sapere se per un armeno medio è percepita come una bella donna oppure anche per un armeno medio è una provocazione.
A livello di gusti un pò strani, concordoSalieri D'Amato ha scritto: ↑03/09/2020, 14:41
Come elogio alla diversità, invece, mi era piaciuta molto la pubblicità della Desigual, con quella modella che aveva una strana e irregolare pigmentazione della pelle, ma conservando dei bellissimi tratti.
Infatti, francamente non capisco tutto questo clamore. Evidentemente chi critica la scelta di questa ragazza è fermo alle modelle che sfilavano negli anni '90. Nelle passerelle dell'alta moda non è per niente raro e nemmeno strano trovare modelle che potremmo definire "bruttine" di viso e magari si scopre che le più belle sono dei transessuali. Chissà cosa scriveranno i teorici delle ricerca dello scandalo a tutti i costi quando scopriranno che sfilano anche ragazze down. I tempi, per fortuna, sono cambiati e l'alta moda come sempre li anticipa.