Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Moai Nero
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Politically Correct: punto di non ritorno? (OT)

#1681 Messaggio da Moai Nero »

https://www.dagospia.com/rubrica-29/cro ... 246207.htm

Forse questa è la sezione più corretta per postare la notizia al link qui sopra: trovo assolutamente sproporzionata la sanzione per quest' povero maratoneta, reo di aver dato una palpata goliardica alla cronista sportiva.. :(

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1682 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:
03/09/2020, 11:39

Caspita, entri in questo topic e trovi sempre commenti imprevedibili

Infatti io che ho sempre proposto bellezze alternative (pur piacendomi anche quelle canoniche, ormai mi conoscete :wink: ) non mi sono trattenuto dal dire "Mamma che cesso- Fa senso" Beh quella non mi piace proprio. Poi il discorso sociologico è un'altra cosa, ma penso più ad un fenomeno di convebienza da parte di chi impone queste trovate (non credo alla loro sincerità)

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1683 Messaggio da Gargarozzo »

Moai Nero ha scritto:
03/09/2020, 13:22

Forse questa è la sezione più corretta per postare la notizia al link qui sopra: trovo assolutamente sproporzionata la sanzione per quest' povero maratoneta, reo di aver dato una palpata goliardica alla cronista sportiva.. :(
Toccata e fuga degna di Bach
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1684 Messaggio da markome »

Gargarozzo ha scritto:
03/09/2020, 13:26
Moai Nero ha scritto:

Toccata e fuga degna di Bach
:-D

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1685 Messaggio da Gargarozzo »

markome ha scritto:
03/09/2020, 13:24
Gargarozzo ha scritto:

Infatti io che ho sempre proposto bellezze alternative (pur piacendomi anche quelle canoniche, ormai mi conoscete :wink: ) non mi sono trattenuto dal dire "Mamma che cesso- Fa senso" Beh quella non mi piace proprio. Poi il discorso sociologico è un'altra cosa, ma penso più ad un fenomeno di convebienza da parte di chi impone queste trovate (non credo alla loro sincerità)
Io la trovo una trovata semplicemente velleitaria e trovo piú discutibile l'eccesso di reazioni e di polemiche, sembra proprio che si debba a tutti i costi farsi decidere da altri quali sono gli argomenti di cui parlare fino allo sfinimento anche quando mi sembrano a tutti gli effetti cose di importanza ridicola.
Non ci trovo scandalo, siamo diventati dallo scandalo facile su cose che ci toccano solo perifericamente e perché ci lasciano coinvolgere.
L'unico spunto degno di nota mi pare quello che porta a mettere in discussione la percezione, ma se questo non è possibile per me è piuttosto sterile tutto sto polverone che, evidentemente era stato previsto.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1686 Messaggio da cicciuzzo »

Anche perché abbiamo sdoganato le modelle curvy non capisco perché non si possa fare altrettanto con questa armena
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1687 Messaggio da Vinz Clortho »

Moai Nero ha scritto:

come hai ragione! Ai bei vecchi tempi si poteva toccare il culo alle tipe quanto si voleva e quelle dovevano stare mute!
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1688 Messaggio da walter84 »

cicciuzzo ha scritto:
03/09/2020, 13:37
Anche perché abbiamo sdoganato le modelle curvy non capisco perché non si possa fare altrettanto con questa armena
Ma infatti...come ho già detto, una modella nn deve essere x forza bella di faccia....ma deve necessariamente avere il fisico giusto...quindi x me è molto più credibile una modella magra ma brutta che una cicciona spacciata x modella di prim ordine quando sappiamo benissimo che le modelle vere e proprie che sfilano nn sono e saranno mai più di una taglia 42...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1689 Messaggio da Salieri D'Amato »

gaston ha scritto:
03/09/2020, 12:43
Salieri ,ti posso chiamare Sal ? ciò che dici è corretto ,posso solo aggiungere riguardo la prima foto che hai postato che la miss ha il naso rifatto, cosa comune in Armenia poiché tra le armene e gli armeni ovviamente è piuttosto diffusa come dire ..la canappia!
Ovviamente era per provocare a mia volta, le miss sono categoria a parte. Rifatte o no, l'intento era far vedere che il modello ideale di riferimento armeno è lo stesso nostro; che abbia trasformato l'eventuale canappia in un nasino dai tratti regolari ne è ulteriore riprova.
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1690 Messaggio da Salieri D'Amato »

walter84 ha scritto:
03/09/2020, 13:49
cicciuzzo ha scritto:
03/09/2020, 13:37
Ma infatti...come ho già detto, una modella nn deve essere x forza bella di faccia....ma deve necessariamente avere il fisico giusto...quindi x me è molto più credibile una modella magra ma brutta che una cicciona spacciata x modella di prim ordine quando sappiamo benissimo che le modelle vere e proprie che sfilano nn sono e saranno mai più di una taglia 42...
Devo dissentire.

Le modelle cosidette curvy intanto sono fumo negli occhi, perchè sono taglie 44, altro che ciccione!
A mio avviso invece, se devo pubblicizzare un prodotto per taglie forti o altro, è giusto che la modella che me lo indossa o lo utilizza debba essere fisicamente rispondente al'utenza di destinazione. Per i prodotti che puntano sull'attrattiva e la cura del corpo o del look, come appunto anche gli abiti, sulla bellezza non farei eccezione, è la bellezza di chi lo rappresenta che fa vendere un certo tipo prodotto, la cui pubblicità è immaginifica e deve essere rappresentata da modelli in grado di farti sognare. E' marketing naturalmente, ma è improntato sullo studio della realtà, delle aspettative dei potenziali clienti.
Se vendo un panno per lavare i pavimenti, punterò su chi voglio, anche sulla vecchietta obesa, perchè è un altro tipo di prodotto, ma se devo pubblicizzare un abito di alta moda o un profumo, è chiaro che devo puntare ad un modello piacente, che attiri sguardi e attenzioni, prodotto top per il top della bellezza e del fascino. Se voglio vendere un profumo maschile, debbo puntare all'uomo fascinoso, che per il cliente rappresenta l'esempio con cui confrontarsi, il miraggio da raggiungere utilizzando lo stesso prodotto; ovviamente il modello sarà facilmente un aitante giovane adone dal fisico scolpito e non potrò essere io, persona normalissima in cui si affacciano i segni del tempo e con pancia ormai prominente. E non possono presentarmi come l'uomo vissuto che ha una propria bellezza intrinseca meravigliosa, perchè sarei il primo a riderci su; il modello non è una persona a 360°, soggetto a infinite valutazioni, ma una rappresentazione di un valore meramente estetico, funzionale per il ruolo che riveste, punto.
Quindi mi appare chiaro che questa sia solo una provocazione, ma come dice Blif, la stessa provocazione ripetuta nel tempo diventa stucchevole, non è più originale e scade.

Come elogio alla diversità, invece, mi era piaciuta molto la pubblicità della Desigual, con quella modella che aveva una strana e irregolare pigmentazione della pelle, ma conservando dei bellissimi tratti.
La via più breve tra due cuori è il pene

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1691 Messaggio da ariva ariva »

Gargarozzo ha scritto:

Per quanto mi riguarda, stabilito che (mediamente, che' non tutti abbiamo gli stessi gusti) la tizia è lontana anni luce dai canoni estetici nostrani, sarei curioso di sapere se per un armeno medio è percepita come una bella donna oppure anche per un armeno medio è una provocazione.
Armeno tu, nell'universo
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1692 Messaggio da markome »

Salieri D'Amato ha scritto:
03/09/2020, 14:41

Come elogio alla diversità, invece, mi era piaciuta molto la pubblicità della Desigual, con quella modella che aveva una strana e irregolare pigmentazione della pelle, ma conservando dei bellissimi tratti.
A livello di gusti un pò strani, concordo :-D

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1693 Messaggio da walter84 »

Sal... :wink: ..io mi riferivo alle modelle che sfilano in passerella x le case di moda più famose..... lì di ragazze curvy nn ne trovi 1....mentre di ragazze magre ma nn belle di faccia quante ne vuoi...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1694 Messaggio da Nip »

Comunque l'Armenia sta dietro l'angolo eh (è più lontana la Russia)...davvero credete che per i loro canoni una così possa essere considerata bella? :)

Gli unici popoli che possono avere canoni un po' diversi sono gli indigeni con pochi contatti col mondo esterno. Tipo quelle pratiche per allungare il collo di una donna a mo' di giraffa o le più estreme sono quelle donne di certe tribù africane che si allargano a dismisura le labbra o i lobi delle orecchie.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1695 Messaggio da Kowalski »

walter84 ha scritto:
03/09/2020, 15:55
...mentre di ragazze magre ma nn belle di faccia quante ne vuoi...
Infatti, francamente non capisco tutto questo clamore. Evidentemente chi critica la scelta di questa ragazza è fermo alle modelle che sfilavano negli anni '90. Nelle passerelle dell'alta moda non è per niente raro e nemmeno strano trovare modelle che potremmo definire "bruttine" di viso e magari si scopre che le più belle sono dei transessuali. Chissà cosa scriveranno i teorici delle ricerca dello scandalo a tutti i costi quando scopriranno che sfilano anche ragazze down. I tempi, per fortuna, sono cambiati e l'alta moda come sempre li anticipa.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”