Io non mi chiamo Vittorio: mi chiamo ROBERTO MARIANI e passo questa estate afosa in un non-luogo vicino alla Balduina
senza più aspettare che un BRUNO CORTONA venga a salvarlo dicendomi passo passo cosa devo fare

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Se vuoi una settimana di ferie anche tu, non hai che da chiedere. Non sarebbe neanche la prima.Axel del Riope ha scritto: ↑25/08/2020, 23:57Ho letto le ultime...quindi DEDUCO...Se io dico che Superzeta mi sta antipatico, se Gargarozzo eiacula sulle 13dicenni, se GianreseUmberto non è libero di scontrarsi con chi gli sta sul cazzo, se Sottodi9 si rompe il cazzo di moderare, se Giorgiograndi si abbassa al livello di Cicciuzzo, se DDP minaccia di abbandonare il forum...se in sostanza CI ROMPIAMO IL CAZZO A VICENDA...ecc ecc...
che senso ha esistere e coesistere in questo forum senza poter spruzzare la nostra FANTASIA?

Bruno Cortona è Oscar Venezia?Roberto Mariani ha scritto: ↑26/08/2020, 9:13e dàlli !
Io non mi chiamo Vittorio: mi chiamo ROBERTO MARIANI e passo questa estate afosa in un non-luogo vicino alla Balduina, impestando di sborra vecchi PLAYMEN nascosti nei libroni di DIRITTO CIVILE in cui ragazze senza nessuna etnicità in particolare (argentine? uruguage? di Grosseto?) si slinguazzano la passera per orgasmare SELVAGGIAMENTE,
senza più aspettare che un BRUNO CORTONA venga a salvarlo dicendomi passo passo cosa devo fare

ramarro verde ha scritto: ↑27/08/2020, 21:32Chiedo scusa e mi rendo conto di essere ancora "parecchio" intontito dal periodo di ferie, ma non ho ancora capito chi sia Roberto M.?

https://www.youtube.com/watch?v=xDUAbGLygxoRoberto Mariani ha scritto: ↑26/08/2020, 9:13e dàlli !
Io non mi chiamo Vittorio: mi chiamo ROBERTO MARIANI e passo questa estate afosa in un non-luogo vicino alla Balduina, impestando di sborra vecchi PLAYMEN nascosti nei libroni di DIRITTO CIVILE in cui ragazze senza nessuna etnicità in particolare (argentine? uruguage? di Grosseto?) si slinguazzano la passera per orgasmare SELVAGGIAMENTE,
![]()

Adesso non rompi più nemmeno tu.Roberto Mariani ha scritto: ↑28/08/2020, 5:48@linebacker umanamente lo capisco che ti HO ROTTO IL CAZZO, ma sappi che sto qui (e non me ne vado!) per parlare con i miei PICCOLI FAN, quindi anche tu NON ROMPERE