Io non mi chiamo Vittorio: mi chiamo ROBERTO MARIANI e passo questa estate afosa in un non-luogo vicino alla Balduina , impestando di sborra vecchi PLAYMEN nascosti nei libroni di DIRITTO CIVILE in cui ragazze senza nessuna etnicità in particolare (argentine? uruguage? di Grosseto?) si slinguazzano la passera per orgasmare SELVAGGIAMENTE,
senza più aspettare che un BRUNO CORTONA venga a salvarlo dicendomi passo passo cosa devo fare
Ho letto le ultime...quindi DEDUCO...Se io dico che Superzeta mi sta antipatico, se Gargarozzo eiacula sulle 13dicenni, se GianreseUmberto non è libero di scontrarsi con chi gli sta sul cazzo, se Sottodi9 si rompe il cazzo di moderare, se Giorgiograndi si abbassa al livello di Cicciuzzo, se DDP minaccia di abbandonare il forum...se in sostanza CI ROMPIAMO IL CAZZO A VICENDA...ecc ecc...
che senso ha esistere e coesistere in questo forum senza poter spruzzare la nostra FANTASIA?
Se vuoi una settimana di ferie anche tu, non hai che da chiedere. Non sarebbe neanche la prima.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Io non mi chiamo Vittorio: mi chiamo ROBERTO MARIANI e passo questa estate afosa in un non-luogo vicino alla Balduina , impestando di sborra vecchi PLAYMEN nascosti nei libroni di DIRITTO CIVILE in cui ragazze senza nessuna etnicità in particolare (argentine? uruguage? di Grosseto?) si slinguazzano la passera per orgasmare SELVAGGIAMENTE,
senza più aspettare che un BRUNO CORTONA venga a salvarlo dicendomi passo passo cosa devo fare
Bruno Cortona è Oscar Venezia?
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Ma che ci sta un'offerta speciale su SZ? Del tipo banno tre per due?
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
@linebacker umanamente lo capisco che ti HO ROTTO IL CAZZO, ma sappi che sto qui (e non me ne vado!) per parlare con i miei PICCOLI FAN , quindi anche tu NON ROMPERE
@linebacker umanamente lo capisco che ti HO ROTTO IL CAZZO, ma sappi che sto qui (e non me ne vado!) per parlare con i miei PICCOLI FAN , quindi anche tu NON ROMPERE
Adesso non rompi più nemmeno tu.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Beh datemi dello Sherlock di nuovo ma Giarnese mi sa che è tornato a scrivere come dabomb...ora vorrei capire da te amico mio, che tipo di impulso ti porta a fare questo?