mi pare il classico 1 messaggio 1 del tizio che cerca di fare pubblicità a qualche link a siti a pagamento etc.
domanda a Sotto, ma perchè non si bannano direttamente ste persone? è chiaro che non hanno interesse a scrivere sul forum ma vogliono solo fare pubblicità sfruttando il forum
Ho bannato io il troll, un grazie a chi lo ha prontamente segnalato.
La funzione del cartellino rosso in bella mostra era una opzione inserita da Alex nel vecchio format. Ergo in questa nuova versione deve essere ancora installata.
L'utente è comunque già stato bannato.
edit, tempismo di risposta perfetto.
grazie per le risposte
pensate che sia possibile rimettere il cartellino rosso accanto al nome? era una funzione utile.
Concordo che fosse molto utile. Il problema è che con la versione 3.2 la comunità di sviluppo ha stretto i cordoni per le modalità di sviluppo delle modifiche e si fa fatica a trovare le stesse modifiche della versione precedente. L'alternativa è svilupparle in proprio ma ci vuole un sacco di tempo.....
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
lo sfondo è per me troppo chiaro e abbagliante, non si potrebbe usare un colore più scuro oppure un tema dark ?
purtroppo i miei occhi non sono più quelli di anni fa.
ma da mobile come vi trovate?
Per tutti quelli che vogliono un tema scuro consiglio di installare sul proprio browser Dark Reader che permette automaticamente di passare da tema chiaro a scuro su ogni sito web
Cosi non scassate le palle ad Alex Smith
Ho installato Dark Reader ma non mi piace, come faccio a disinserirlo?
puoi disabilitarlo totalmente dalle impostazioni del tuo browser
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Si possono eliminare le notifiche lette? Se sì, come si fa?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Si possono eliminare le notifiche lette? Se sì, come si fa?
In effetti non si capisce se c'è questa possibilità. Te le fa selezionare come per gli mp ma non c'è l'opzione cancella.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
A quanto vedo, si cancellano solo cliccando sul messaggio dopo aver cliccato sul tasto notifiche.
Interferisce un po' con la lettura regolare, ma è drammatico solo per i flamer.
Eventualmente, si possono disabilitare, del tutto o solo alcuni tipi di notifica, passando per le impostazioni.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
A quanto vedo, si cancellano solo cliccando sul messaggio dopo aver cliccato sul tasto notifiche.
Interferisce un po' con la lettura regolare, ma è drammatico solo per i flamer.
Eventualmente, si possono disabilitare, del tutto o solo alcuni tipi di notifica, passando per le impostazioni.
Questo vale per i messaggi privati. Lo leggi e poi singolarmente lo puoi cancellare. Se clicchi su una notifica (di uno che ti ha quotato) ti rimanda al messaggio. Non c'è nulla da cancellare in quel caso. O forse non capisco cosa vuoi dire.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Che vai al messaggio, ma quando torni indietro non c'è più la notifica evidenziata.
E' un po' macchinoso.
Questo lo so. Ma credo che Pan intendesse eliminare le notifiche in memoria. Se clicchi su notifiche (anche quando non ce ne sono di nuove) si apre una lista di 5. Sotto c'è "vedi tutte" e ti rimanda alla lista di quelle in memoria.
Io sono già a 3 pagine (123 in totale). Li ci sono le opzione "seleziona tutte" e "segnala come già letti". Non c'è come per gli mp "elimina i messaggi selezionati"
Credo ci sia un limite. Magari raggiunto quel limite in automatico se ne cancella una per far posto alla nuova arrivata. Altrimenti la memoria diventerà infinita.
Per ora non ho trovato il modo di eliminarle. (come si fa ad esempio con gli mp).
Insomma. Un sistema sbrigativo per eliminare le citazioni deve essere escogitato. Quando apro quella lista mi appaiono strisce interminabili di cicciuzzi.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Insomma. Un sistema sbrigativo per eliminare le citazioni deve essere escogitato. Quando apro quella lista mi appaiono strisce interminabili di cicciuzzi.
Periodicamente il sistema cancella quelle più vecchie, io ad es arrivo al massimo al 27/07
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Questa è la nostra nuova casa, è un pò diversa da quella vecchia, è nuova per tutto anche per me visto il poco tempo che abbiamo avuto per organizzare il tutto.
Di seguito le cose da sistemare:
Album
Per ora l'album fotografico non è agibile e quindi anche le immagini non si vedranno, anche qui pazienza e calma che tutto si risolverà presto
Tre (3) mesi sono passati dall'aggionamento PHP 7. Quasi tutto e' stato risolto in brevissimo tempo.
C'e da sperare che la sezione fotografica sara mai ristrabilita?