Ciao, che cazzo dici?
App per incontri solo sesso
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
-
- Storico dell'impulso
Re: App per incontri solo sesso
mi pare il classico 1 messaggio 1 del tizio che cerca di fare pubblicità a qualche link a siti a pagamento etc.
domanda a Sotto, ma perchè non si bannano direttamente ste persone? è chiaro che non hanno interesse a scrivere sul forum ma vogliono solo fare pubblicità sfruttando il forum
domanda a Sotto, ma perchè non si bannano direttamente ste persone? è chiaro che non hanno interesse a scrivere sul forum ma vogliono solo fare pubblicità sfruttando il forum
Ho bannato io il troll, un grazie a chi lo ha prontamente segnalato.manigliasferica ha scritto: ↑15/07/2020, 8:12mi pare il classico 1 messaggio 1 del tizio che cerca di fare pubblicità a qualche link a siti a pagamento etc.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
La funzione del cartellino rosso in bella mostra era una opzione inserita da Alex nel vecchio format. Ergo in questa nuova versione deve essere ancora installata.
L'utente è comunque già stato bannato.
edit, tempismo di risposta perfetto.
L'utente è comunque già stato bannato.
edit, tempismo di risposta perfetto.

Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
mi riocorda un utente di questo forum che si era iscritto ad un sito d'incontri pubblicizzato sul forum (sponsor ufficiale, niente spam) e che aveva inziato a ricevere numerosi messaggi da vicine infoiate.... purtroppo poi non ci ha raccontato com'è andata a finire 

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Bello. Mi attira in particolare il sito Cavalcami, che mi da l'idea abbia numerose donne iscritte di una certa raffinatezza, sperando che oltre a lato equino, manifestino anche quello suino.dboon ha scritto: ↑16/07/2020, 9:12edit ma che è ???
https://www.top5-relazioni-incontri.com ... gKFHPD_BwE
Singolare è il sito Senza regole che parla di affidabilità.
Ma il più interessante, a mio avviso, è Academic Singles, dove si trovano partners istruiti: intellettuali e singles di successo. Mica barbonacci e ignorantoni vari!
La via più breve tra due cuori è il pene