Sai che anche a me non dispiace affatto?
SuperZeta 3 - Reloaded
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: SuperZeta 3 - Reloaded
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Comunque il none e l'avatar nella versione mobile sta direttamente sopra al messaggio, molto comodo.
Finalmente si ha un forum ottimizzato per mobile.
Dato che io leggo il forum 90% da iphone fotte poco della versione pc
Finalmente si ha un forum ottimizzato per mobile.
Dato che io leggo il forum 90% da iphone fotte poco della versione pc

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
La mia osservazione era limitata per l'apparenza nel PC. Non uso altre piattaforme per fare diverse osservazioni.AlexSmith ha scritto: ↑10/06/2020, 8:45In realtà non è necessaria la firma e nemmeno obbligatoria o meglio volendo si può disabilitare. Però tutto sommato credo che se la firma si limita ad una riga sia poco invasiva e non così fastidiosa. Di solito le firme esagerate vengono rimosse dal sottoscritto, quindi se non volete vederla sparire, limitatevi ad una riga.Len801 ha scritto: ↑10/06/2020, 1:43
(2) La "firma" (sotto il messaggio).
Francamente non capisco la necessita'/l'importanza di una tale firma/testo. Molti forum di discussioni non
hanno la "firma" e non so perche' sia necessario per SZ.
A mio parere non aggiunge nulla di piu' a il profilo/pensiero personale di un utente.
Inoltre rende la lettura' (piu' evidente in seguito a questo "update") piu' difficile e ingombra il messaggio/post.
Mi chiedo, possiamo farne a meno? Se (molti) altri utenti sono d'accordo, e' troppo complicato per rimuoverli TUTTI?
Se fai una verifica rapida delle ultime pagine di questo topic, vedrai che la situazione NON e' omogena.
Certe "firme" scorrono in "italics" (corsivo) mentre altre sono nei caratteri normali. Certe firme (testo) scorrono per tutta la lunghezza del messaggio, e certe
no (credo che e' stato usato il tasto "enter" per separare le frasi). Certe firme sono di 2-3 linee (certe corte e certe sono lunghe).
Anyway, piu' lunghe sono (firme) e piu' rende la lettura del messaggio/post piu' difficile, specialmente se il vero testo del messaggio/post e' solo di qualche parola.
Anyway, era solo un osservazione e non era mia intenzione di procuravi altri problemi o rattacapi, che gia ne avrai le mani piene.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
a me sta versione non dispiace
dopo anni bisogna abituarsi ma ce la faremo:)
un difetto: prima SZ era fantastico perchè cliccavi sul link ed apriva automaticamente una nuova pagina senza uscire da SZ
adesso invece no
scomodo
dopo anni bisogna abituarsi ma ce la faremo:)
un difetto: prima SZ era fantastico perchè cliccavi sul link ed apriva automaticamente una nuova pagina senza uscire da SZ
adesso invece no
scomodo
- bellavista
- Storico dell'impulso
Per aprire una nuova pagina è un settaggio base, basta mettere open link in new page invece che open link in same page.
Anch'io concordo è più comodo che apra una nuova pagina
Anch'io concordo è più comodo che apra una nuova pagina
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ci si abitua a tutto...O quasi.... 

Eheheheh era un'altra delle piccole modifiche che avevo fatto io.... Appena saremo un più stabili la reintroduco.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Spoiler ripristinato
l'hai ripristinato...xò x farlo funzionare bisogna aggiungere a mano questo = tra le parentesi di apertura....sennò nn funziona mica...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
Adesso non dovrebbe più servire
ok... 

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- bellavista
- Storico dell'impulso
Ma già che ci siamo, un plugin per caricare le foto direttamente sul forum invece di doverle mettere su siti terzi e poi linkare qui?
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Evvaiii... (comodossimo quando devi quotare un messaggio con molte immagini che potrebbero intasare ulteriormente la pagina di un thread ma non vuoi cancellarle perchè sono interessanti).
-
- Storico dell'impulso
bello il nuovo forum. guardo solo da pc e mi piace questa nuova versione. anche le notifiche quando vieni quotato
un bravo e grazie a chi si è impegnato in questo lavoro

manigliasferica ha scritto: ↑11/06/2020, 7:39bello il nuovo forum. guardo solo da pc e mi piace questa nuova versione. anche le notifiche quando vieni quotato![]()