[OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocondrie

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Elisir di SuperZeta: malattie, malati, cure, ipocon

#6436 Messaggio da pan »

Desmond ha scritto:Io comunque ho notato una cosa:
2001-2007: tutti esperti di questioni islamiche e mediorientali
2008-2019: tutti esperti di finanza
2020- . . . : tutti esperti di epidemiologia e malattie infettive
Il calcio. Dimentichi il calcio!
Ah, è vero, è stato sospeso. :)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#6437 Messaggio da GiarneseUmnberto »

presto quella tutti esperti di alieni. :lol: magari ci portano la cura per un virus nato per colpa di cinalandia

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6438 Messaggio da walter84 »

Visto adesso contagion....mah, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6439 Messaggio da Rand Al'Thor »

walter84 ha scritto:Visto adesso contagion....mah, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente...
Prova a vederlo il giorno prima che sia dichiarato il lockdown dell'intera penisola :wink:
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6440 Messaggio da walter84 »

Mah..io l'ho trovato realistico si, ma anche noioso...tutti questi pugni e colpi al cuore di cui parlavamo le recensioni lette in questi giorni io nn li ho sentiti affatto....tutto piatto senza sussulti...forse avrà influito anche il fatto che avevo già letto la trama x filo e x segno ed era come se l'avessi già visto....infatti mentre lo vedevo sapevo già cosa sarebbe successo dopo...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6441 Messaggio da TeNz »

Rand Al'Thor ha scritto:
walter84 ha scritto:Visto adesso contagion....mah, mi aspettavo qualcosa di meglio sinceramente...
Prova a vederlo il giorno prima che sia dichiarato il lockdown dell'intera penisola :wink:
rand ha ragione, dai walter viaggia nel tempo !

stamattina sono andato a comprare le mascherine, da lunedì saranno obbligatorie nella mia regione.

ne ho provata una e subito mi sono riempito di condensa, speriamo funzionino.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6442 Messaggio da dboon »

walter84 ha scritto:Mah..io l'ho trovato realistico si, ma anche noioso...tutti questi pugni e colpi al cuore di cui parlavamo le recensioni lette in questi giorni io nn li ho sentiti affatto....tutto piatto senza sussulti...forse avrà influito anche il fatto che avevo già letto la trama x filo e x segno ed era come se l'avessi già visto....infatti mentre lo vedevo sapevo già cosa sarebbe successo dopo...
per curiosità come finisce ?
col bandierone ameriggano...

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6443 Messaggio da Trez »

Per me con il tana libera quasi tutti vedremo un ritorno dei malati, per esempio qui da me i morti sono in diminuzione perchè erano quelli finiti in rianimazione un mese fa, aumentano i guariti ok, ma ci sono sempre 60/70 ed anche di più positivi e qui nasce il problema: se sono i degenti nelle sars ok, ma se sono persone che finoa poco fa giravano beh allora il rischio che si debba moltiplicare quei numeri per via dei loro contatti, e poi il vero grosso problema gli asintomatici positivi....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6444 Messaggio da katmandu69 »

this is itagly 2020,la chiarezza,questa sconosciuta.....ed il solito#faccioamodomio

#governodicialtrony
#salvinipremier
#ohmiocapitano
#tolgoleaccisealprimoconsigliodeiministri
#sepotesseroparlareimorti
#1000conunclick
#sescietiammalipaghitu
#iorestoacasa
#andatetuttiafareinculo

https://www.repubblica.it/cronaca/2020/ ... P3-S1.8-T1
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6445 Messaggio da GeishaBalls »

Trez ha scritto:Per me con il tana libera quasi tutti vedremo un ritorno dei malati, per esempio qui da me i morti sono in diminuzione perchè erano quelli finiti in rianimazione un mese fa, aumentano i guariti ok, ma ci sono sempre 60/70 ed anche di più positivi e qui nasce il problema: se sono i degenti nelle sars ok, ma se sono persone che finoa poco fa giravano beh allora il rischio che si debba moltiplicare quei numeri per via dei loro contatti, e poi il vero grosso problema gli asintomatici positivi....
Dove avete visto il tana libera tutti o quasi io non lo so. Mi sembra una ripartenza mooolto graduale

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6446 Messaggio da markome »

Trez ha scritto:Per me con il tana libera quasi tutti vedremo un ritorno dei malati, per esempio qui da me i morti sono in diminuzione perchè erano quelli finiti in rianimazione un mese fa, aumentano i guariti ok, ma ci sono sempre 60/70 ed anche di più positivi e qui nasce il problema: se sono i degenti nelle sars ok, ma se sono persone che finoa poco fa giravano beh allora il rischio che si debba moltiplicare quei numeri per via dei loro contatti, e poi il vero grosso problema gli asintomatici positivi....

Esatto. Speriamo che con la sierologia si capisca qualcosa.

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6447 Messaggio da wittman »

GeishaBalls ha scritto:
Dove avete visto il tana libera tutti o quasi io non lo so. Mi sembra una ripartenza mooolto graduale
Subito, sembrava cambiasse poco per gli spostamenti comuni; ma nei giorni successivi in effetti prima con l'espansione inverosimile del significato di "congiunti", poi con la serie di ordinanze regionali, è davvero un libera quasi tutti.

PEr dire qui in emilia romagna (per numero di decessi dietro solo alla lombardia) pare che uno semplicemente dichiarando che va dalla morosa (senza indicare indirizzo, nome, niente) può prendersi su da parma e andare tranquillamente a MI.MA o riccione. Si può fare sport e andare a far la spesa in tutto il territorio provincia, quindi di nuovo ci saranno i posti classici per queste attività strapieni a partire da domani e con sicuramente un gran bordello il prossimo weekend.
Inoltre chiunque potrà tranquillamente girare e se viene fermato può semplicemente usare una di quelle scuse.
PArchi e aree pubbliche in riapertura.
In aggiunta alla alle attività produttive, ci sarà tutta la gente già in giro per take away, giornalai, spese, tabacchini, forni, negozi di alimentari, rosticcerie, gelaterie, ecc. ecc. l'unica limitazione mi sembra essere quella che i ristoranti non possono aprire con servizio ai tavoli (qui ma in altre regioni mi pare già di si) e che son chiusi i parrucchieri palestre e centri estetici.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6448 Messaggio da cicciuzzo »

da ieri (che era brutto, immaginate oggi che è bello) è iniziata la fase 2. in giro c'è veramente tanta gente. per dire ieri una macchina dei carabinieri per fare qualche controllo e ritirare qualche autocertificazione si è spostata dove passava meno gente. mi è passata davanti mentre ero seduto su una panchina e smanettavo sul cellulare (ero comunque a 200 metri da casa). a meno che non esca qualcosa tra stasera e domattina, fare l'autocertificazione non ha senso, perchè una scusa per giustificare perchè sei in giro, quanto meno dalle 8 alle 20, ce l'hai. nel mio giro di amicizie/conoscenze c'è abbastanza ottimismo e nel contempo cautela, nel senso che c'è voglia di andare in giro ma senza minimamente pensare di fregarsene delle attenzioni richieste, dalla distanza ai dpi. è anche vero che i maldestri ci sono, da chi non sa usare le mascherine a chi ti passa a 20 cm.......
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

wittman
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#6449 Messaggio da wittman »

sono appena state pubblicate le FAQ del governo (elevate a nuova fonte primaria di produzione del diritto)

Confermo, è un libera quasi tutti: se si può uscire per andare dalla morosa, a fare la spesa, a fare acquisti in uno dei negozi aperti, a fare camminate, a fare attività sportiva, a ritirare il cibo da asporto, in pratica direi è impossibile non trovarsi in una di queste situazioni.

L'unico limite rimane quello del confine regionale.

Cioè uno per farsi far la multa dovrebbe uscire, allontanarsi da casa e in caso di controllo dichiarare proprio che non è uscito per fare acquisti nè per camminare (perchè sarebbe consentito) :D

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6450 Messaggio da markome »

wittman ha scritto:

L'unico limite rimane quello del confine regionale.
Quello che mi inpedisce di fare ciò che vorrei...

Per il resto lavoro e faccio solo la spesa :o

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”