ANCHE A LORO PIACE GUARDARE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
[quote]
In data 2002-06-19 23:27, Natasha Kiss scrive:
eheheh. Combinazione mi è stata fatta la stessa domanda da Roberta Mercuri. Troverai la mia risposta Venerdì 28 su Panorama.
KISS KISS
invito il moderatore a bannare questo post perchè è chiaramente pubblicità occulta,un invito neanche tanto velato a comprare qualcosa che interessa solo alla persona autrice del post,grazie.
In data 2002-06-19 23:27, Natasha Kiss scrive:
eheheh. Combinazione mi è stata fatta la stessa domanda da Roberta Mercuri. Troverai la mia risposta Venerdì 28 su Panorama.
KISS KISS
invito il moderatore a bannare questo post perchè è chiaramente pubblicità occulta,un invito neanche tanto velato a comprare qualcosa che interessa solo alla persona autrice del post,grazie.
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Esaminiamo bene questo intervento:
Il cancellare il mio post potrebbe anche essere giusto per via di una questione di correttezza e di etica, anche se dubito che Panorama tragga qualche beneficio o che senta la differenza per via del mio intervento. Ammesso che qualcuno (1 o 2 persone al massimo presuppongo) comprino Panorama esclusivamente per quanto da me scritto, che differenza credi che gli faccia se normalmente hanno una tiratura di qualche miglione di copia?
Comunque, in linea di massima hai sicuramente ragione, percui ammetto il torto e cancello per prima io (senza aspettare l'intervento del moderatore) tale post.
KISS KISS
Pubblicità occulta? Non mi sembra tanto occulta, ma piuttosto ben esplicita. Il moderatore potrebbe sicuramente aver ragione comunque a voler eliminare il mio post per via della pubblicità , su questo te ne do atto.In data 2002-06-20 19:21, altair scrive:
invito il moderatore a bannare questo post perchè è chiaramente pubblicità occulta,
Che interessi solo alla sottoscritta non è neanche vero, in quanto io non ci guadagno assolutamente nulla dalla vendita di qualche copia in più di Panorama.un invito neanche tanto velato a comprare qualcosa che interessa solo alla persona autrice del post,grazie.
Il cancellare il mio post potrebbe anche essere giusto per via di una questione di correttezza e di etica, anche se dubito che Panorama tragga qualche beneficio o che senta la differenza per via del mio intervento. Ammesso che qualcuno (1 o 2 persone al massimo presuppongo) comprino Panorama esclusivamente per quanto da me scritto, che differenza credi che gli faccia se normalmente hanno una tiratura di qualche miglione di copia?
Comunque, in linea di massima hai sicuramente ragione, percui ammetto il torto e cancello per prima io (senza aspettare l'intervento del moderatore) tale post.
KISS KISS
-
- Impulsi superiori
- Contatta:
Ah, allora sono in tanti a soffrire il caldo
Nat su dai non mi pare che tu abbia fatto poi questa grande pubblicita' .. io non compro Panorama (che avra' una tiratura di qualche MILIONE di copie
) ma questa volta, grazie alla tua segnalazione potrei anche pensare di comprarlo .. ma non penso che questo forum possa far sballare i calcoli per la tiratura 
Siamo realisti ogni tanto ...

Nat su dai non mi pare che tu abbia fatto poi questa grande pubblicita' .. io non compro Panorama (che avra' una tiratura di qualche MILIONE di copie

Siamo realisti ogni tanto ...