ANCHE A LORO PIACE GUARDARE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
maxio
Primi impulsi
Primi impulsi

#1 Messaggio da maxio »

HO MOTATO CHE MOLTE DONNE IN SPIAGGIA,SBIRCIANO CON SGUARDI VERAMENTE MOLTO ESPLICITI,TRA GLI SLIP DEI RAGAZZI NELLA RICERCA DI QUALCOSA DI VERAMNTE GROSSO,
IN TUTTA SINCERITà  VI PIACE ANCHE VOI GUARDARCI?
ASPETTO CURIOSO LE VOSTRE RISPOSTE.

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#2 Messaggio da Natasha Kiss »

eheheh. Combinazione mi è stata fatta la stessa domanda da Roberta Mercuri. Troverai la mia risposta Venerdì 28 su Panorama.

KISS KISS

Ospite

#3 Messaggio da Ospite »

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: john deacon il 2002-06-20 04:12 ]</font>

Vivya
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#4 Messaggio da Vivya »

Certo che si!!!
Come dire: mi cade l'occhio. E' curiosità , poi tanto cosa vuoi pretendere la mare?
A me l'occhio cmq non cade solo in spiaggia, anzi, molto più in altre situazioni, ad esempio con un bel jeans.

AH, cmq siamo fatte di carne anche noi!!

Ospite

#5 Messaggio da Ospite »

[quote]
In data 2002-06-19 23:27, Natasha Kiss scrive:
eheheh. Combinazione mi è stata fatta la stessa domanda da Roberta Mercuri. Troverai la mia risposta Venerdì 28 su Panorama.

KISS KISS

invito il moderatore a bannare questo post perchè è chiaramente pubblicità  occulta,un invito neanche tanto velato a comprare qualcosa che interessa solo alla persona autrice del post,grazie.

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#6 Messaggio da birba »

Ma il caldo fa veramente male alla testa di certe persone :smile:

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7 Messaggio da Natasha Kiss »

Esaminiamo bene questo intervento:
In data 2002-06-20 19:21, altair scrive:

invito il moderatore a bannare questo post perchè è chiaramente pubblicità  occulta,
Pubblicità  occulta? Non mi sembra tanto occulta, ma piuttosto ben esplicita. Il moderatore potrebbe sicuramente aver ragione comunque a voler eliminare il mio post per via della pubblicità , su questo te ne do atto.
un invito neanche tanto velato a comprare qualcosa che interessa solo alla persona autrice del post,grazie.
Che interessi solo alla sottoscritta non è neanche vero, in quanto io non ci guadagno assolutamente nulla dalla vendita di qualche copia in più di Panorama.

Il cancellare il mio post potrebbe anche essere giusto per via di una questione di correttezza e di etica, anche se dubito che Panorama tragga qualche beneficio o che senta la differenza per via del mio intervento. Ammesso che qualcuno (1 o 2 persone al massimo presuppongo) comprino Panorama esclusivamente per quanto da me scritto, che differenza credi che gli faccia se normalmente hanno una tiratura di qualche miglione di copia?

Comunque, in linea di massima hai sicuramente ragione, percui ammetto il torto e cancello per prima io (senza aspettare l'intervento del moderatore) tale post.

KISS KISS

Natasha Kiss
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#8 Messaggio da Natasha Kiss »

Fabrizio, perchè non mi riesce di cancellare o modificare il post incriminato di cui sopra? Come si fa?
E' colpa mia che non sono capace o c'è qualche problema sul forum?

KISS KISS

birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da birba »

Ah, allora sono in tanti a soffrire il caldo :wink:

Nat su dai non mi pare che tu abbia fatto poi questa grande pubblicita' .. io non compro Panorama (che avra' una tiratura di qualche MILIONE di copie :wink:) ma questa volta, grazie alla tua segnalazione potrei anche pensare di comprarlo .. ma non penso che questo forum possa far sballare i calcoli per la tiratura :wink:

Siamo realisti ogni tanto ...

Ospite

#10 Messaggio da Ospite »

panorama vende circa 500 ' 000 copie

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”