Fidanza-tata la badante dell'amore
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: Fidanza-tata la badante dell'amore
Gente non scherzate all'infinito, sta frigendo per sapere di che morte deve morire.
Stamattina l'ho sentito e mi ha supplicato di mettere nel pacchetto delle proposte la possibilità di poter postare qualche copertina di Urania quando il contesto lo richiede, anche a scapito dei facial, prese da "mondo urania" che sarà il sito dove le trova, so una sega io che cazzo è mondo urania.
Poi dice che lui posterebbe solo cose prese da wikipedia , come dire controllatissime.
Io se dipendesse da me sarei per la soluzione B intermedia, ma non dipende da me era tanto per circoscrivere il discorso
Stamattina l'ho sentito e mi ha supplicato di mettere nel pacchetto delle proposte la possibilità di poter postare qualche copertina di Urania quando il contesto lo richiede, anche a scapito dei facial, prese da "mondo urania" che sarà il sito dove le trova, so una sega io che cazzo è mondo urania.
Poi dice che lui posterebbe solo cose prese da wikipedia , come dire controllatissime.
Io se dipendesse da me sarei per la soluzione B intermedia, ma non dipende da me era tanto per circoscrivere il discorso
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il discorso va circonciso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Oscar, lo hanno già detto, le regole son quelle del buonsenso e quelle di SZ generali.
Ma se SZ vuole regole più stringenti e lo stesso Barabba vuole una delimitazione chiara, diamo regole più stringenti. E visto che tutti ne buttano lì una, riassumo a modo mio:
Proposto da Pan deposito cauzionale di 500 euro, ad ogni infrazione richiamo di SZ che si trattiene 100 euro, alla quinta soldi finiti e BAN definitivo. Questo però dovrà essere concordato con Barabino.
Personalmente non piace, ma è solo un mio parere, probabilmente ha una valenza.
- divieto assoluto di postare foto di privati, a meno che non siano personaggi pubblici, lui stesso o persone consenzienti;
- divieto di fare riferimenti che possano portare all'identificazione di privati in correlazione a fatti della vita di Barabino (in questo può prendere spunto dal Giarnese, che utilizza nomi metaforici e similitudini nei suoi racconti);
- facial e incongruenze liberi nel topic della fidanzatata, negli altri topic dovranno esserci attinenze stringenti e limitato uso di facial solo a fini esplicativi e didascalici, senza escamotage per aggirare il divieto.
Appare chiaro che può citare un generico vicino di casa, ma senza fornire indirizzo FB e dati anagrafici e residenza.
Ah, dimenticavo
- scrivere ogni giorno "Io sono un ingegnerino, mentre voi siete uomini liberi e maestri di vita!"
Dai Barabba, porta pazienza, che forse ce la facciamo a reintegrarti!
Ma se SZ vuole regole più stringenti e lo stesso Barabba vuole una delimitazione chiara, diamo regole più stringenti. E visto che tutti ne buttano lì una, riassumo a modo mio:
Proposto da Pan deposito cauzionale di 500 euro, ad ogni infrazione richiamo di SZ che si trattiene 100 euro, alla quinta soldi finiti e BAN definitivo. Questo però dovrà essere concordato con Barabino.
Personalmente non piace, ma è solo un mio parere, probabilmente ha una valenza.
- divieto assoluto di postare foto di privati, a meno che non siano personaggi pubblici, lui stesso o persone consenzienti;
- divieto di fare riferimenti che possano portare all'identificazione di privati in correlazione a fatti della vita di Barabino (in questo può prendere spunto dal Giarnese, che utilizza nomi metaforici e similitudini nei suoi racconti);
- facial e incongruenze liberi nel topic della fidanzatata, negli altri topic dovranno esserci attinenze stringenti e limitato uso di facial solo a fini esplicativi e didascalici, senza escamotage per aggirare il divieto.
Appare chiaro che può citare un generico vicino di casa, ma senza fornire indirizzo FB e dati anagrafici e residenza.
Ah, dimenticavo
- scrivere ogni giorno "Io sono un ingegnerino, mentre voi siete uomini liberi e maestri di vita!"

Dai Barabba, porta pazienza, che forse ce la facciamo a reintegrarti!
La via più breve tra due cuori è il pene
- bellavista
- Storico dell'impulso
io la cauzione la vedo molto utile.
comincia a preparare il millino da bonificare barabaus

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
e voi...vooii!! sareste capaci di mettere le mani in tasca ad una persona che deve comprarsi la pompetta ??!!!
non avreste il coraggio voglio sperare
non avreste il coraggio voglio sperare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Le regole ,in genere, ci sono per evitare che ci si regoli (mi si perdoni la cacofonia) con l'opinabile ed elastico buonsenso.Salieri D'Amato ha scritto:Oscar, lo hanno già detto, le regole son quelle del buonsenso e quelle di SZ generali.
E visto che tutti ne buttano lì una, riassumo a modo mio
Ma non voglio polemizzare una mia groupie, che davo praticamente per dispersa, mi ha appena improvvisamente invitato a fottere per domani, questi sono gli imprevisti che danno senso alla vita.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Beh, in questo caso direi che la groupie ha la precedenza su tutto.OSCAR VENEZIA ha scritto:Le regole ,in genere, ci sono per evitare che ci si regoli (mi si perdoni la cacofonia) con l'opinabile ed elastico buonsenso.Salieri D'Amato ha scritto:Oscar, lo hanno già detto, le regole son quelle del buonsenso e quelle di SZ generali.
E visto che tutti ne buttano lì una, riassumo a modo mio
Ma non voglio polemizzare una mia groupie, che davo praticamente per dispersa, mi ha appena improvvisamente invitato a fottere per domani, questi sono gli imprevisti che danno senso alla vita.
Comunque come vedi, proprio per evitare equivoci, ho buttato giù semplici regole, che darebbero comunque a Barabino ampio spazio di manovra e di libera espressione, senza ingabbiarlo.
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Non so cosa dire, noi non abbiamo interesse a ottenere un Barabino all'acqua di rose, depotenziato , debarabinizzato mi si perdoni l'ennesima cacofonia.
Tra un po nemmeno il nome di Arkadi si potrà più spendere in nome della privacy.
Lasciamo che decida la dirigenza magari paradossalmente è meno severa delle nostre bozze di proposte.
Tra un po nemmeno il nome di Arkadi si potrà più spendere in nome della privacy.
Lasciamo che decida la dirigenza magari paradossalmente è meno severa delle nostre bozze di proposte.
- pan
- Storico dell'impulso
Sintonia perfetta con questa linea monetaristica!bellavista ha scritto:io la cauzione la vedo molto utile.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- lingerie_lover
- Veterano dell'impulso
Potrebbe fare una donazione nel thread stickato in alto per cominciare..anche un centino..
Accorrerei anche io a questa lunga maratona forumistica in difesa del barabino
E proporrei un accordo condizionato con pena sospesa e messa alla prova in tali termini
Per un periodo potrà solo scrivere senza link e foto
Poi superato positivamente tale periodo potrà aggiungere qualche immagine
Ed infine ove mai anche tale secondo periodo avesse esito positivo, come i suoi simpatizzanti e tutti quelli che credono nel lieto fine per le favole si augurano, potrà inserire i link ed avere il pieno controllo del nick sperando ne sappia far finalmente buon uso e comprendendo che si può essere unici ed originali anche senza andar sempre e comunque sopra le righe
Vediamo se passa sta proposta intermedia
E proporrei un accordo condizionato con pena sospesa e messa alla prova in tali termini
Ed infine ove mai anche tale secondo periodo avesse esito positivo, come i suoi simpatizzanti e tutti quelli che credono nel lieto fine per le favole si augurano, potrà inserire i link ed avere il pieno controllo del nick sperando ne sappia far finalmente buon uso e comprendendo che si può essere unici ed originali anche senza andar sempre e comunque sopra le righe
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
hasta il Vitorio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Siempreziggy7 ha scritto:hasta il Vitorio
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Nemmeno una copertina di Urania ogni tanto ?docu ha scritto:Accorrerei anche io a questa lunga maratona forumistica in difesa del barabino
Sarà durissima.
ha "molti" "amici" che non lo lasceranno solo in questo momento cosi' dur...difficile