Fidanza-tata la badante dell'amore

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Fidanza-tata la badante dell'amore

#10216 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Gente non scherzate all'infinito, sta frigendo per sapere di che morte deve morire.
Stamattina l'ho sentito e mi ha supplicato di mettere nel pacchetto delle proposte la possibilità di poter postare qualche copertina di Urania quando il contesto lo richiede, anche a scapito dei facial, prese da "mondo urania" che sarà il sito dove le trova, so una sega io che cazzo è mondo urania.
Poi dice che lui posterebbe solo cose prese da wikipedia , come dire controllatissime.
Io se dipendesse da me sarei per la soluzione B intermedia, ma non dipende da me era tanto per circoscrivere il discorso

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10217 Messaggio da Gargarozzo »

Il discorso va circonciso
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10218 Messaggio da Salieri D'Amato »

Oscar, lo hanno già detto, le regole son quelle del buonsenso e quelle di SZ generali.

Ma se SZ vuole regole più stringenti e lo stesso Barabba vuole una delimitazione chiara, diamo regole più stringenti. E visto che tutti ne buttano lì una, riassumo a modo mio:

Proposto da Pan deposito cauzionale di 500 euro, ad ogni infrazione richiamo di SZ che si trattiene 100 euro, alla quinta soldi finiti e BAN definitivo. Questo però dovrà essere concordato con Barabino.
Personalmente non piace, ma è solo un mio parere, probabilmente ha una valenza.

- divieto assoluto di postare foto di privati, a meno che non siano personaggi pubblici, lui stesso o persone consenzienti;
- divieto di fare riferimenti che possano portare all'identificazione di privati in correlazione a fatti della vita di Barabino (in questo può prendere spunto dal Giarnese, che utilizza nomi metaforici e similitudini nei suoi racconti);
- facial e incongruenze liberi nel topic della fidanzatata, negli altri topic dovranno esserci attinenze stringenti e limitato uso di facial solo a fini esplicativi e didascalici, senza escamotage per aggirare il divieto.

Appare chiaro che può citare un generico vicino di casa, ma senza fornire indirizzo FB e dati anagrafici e residenza.

Ah, dimenticavo
- scrivere ogni giorno "Io sono un ingegnerino, mentre voi siete uomini liberi e maestri di vita!" :DDD

Dai Barabba, porta pazienza, che forse ce la facciamo a reintegrarti!
La via più breve tra due cuori è il pene

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10219 Messaggio da bellavista »

io la cauzione la vedo molto utile.
comincia a preparare il millino da bonificare barabaus :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10220 Messaggio da ziggy7 »

e voi...vooii!! sareste capaci di mettere le mani in tasca ad una persona che deve comprarsi la pompetta ??!!!
non avreste il coraggio voglio sperare
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10221 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Salieri D'Amato ha scritto:Oscar, lo hanno già detto, le regole son quelle del buonsenso e quelle di SZ generali.
E visto che tutti ne buttano lì una, riassumo a modo mio
Le regole ,in genere, ci sono per evitare che ci si regoli (mi si perdoni la cacofonia) con l'opinabile ed elastico buonsenso.
Ma non voglio polemizzare una mia groupie, che davo praticamente per dispersa, mi ha appena improvvisamente invitato a fottere per domani, questi sono gli imprevisti che danno senso alla vita.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10222 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Oscar, lo hanno già detto, le regole son quelle del buonsenso e quelle di SZ generali.
E visto che tutti ne buttano lì una, riassumo a modo mio
Le regole ,in genere, ci sono per evitare che ci si regoli (mi si perdoni la cacofonia) con l'opinabile ed elastico buonsenso.
Ma non voglio polemizzare una mia groupie, che davo praticamente per dispersa, mi ha appena improvvisamente invitato a fottere per domani, questi sono gli imprevisti che danno senso alla vita.
Beh, in questo caso direi che la groupie ha la precedenza su tutto.

Comunque come vedi, proprio per evitare equivoci, ho buttato giù semplici regole, che darebbero comunque a Barabino ampio spazio di manovra e di libera espressione, senza ingabbiarlo.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10223 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Non so cosa dire, noi non abbiamo interesse a ottenere un Barabino all'acqua di rose, depotenziato , debarabinizzato mi si perdoni l'ennesima cacofonia.
Tra un po nemmeno il nome di Arkadi si potrà più spendere in nome della privacy.
Lasciamo che decida la dirigenza magari paradossalmente è meno severa delle nostre bozze di proposte.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10224 Messaggio da pan »

bellavista ha scritto:io la cauzione la vedo molto utile.
comincia a preparare il millino da bonificare barabaus :)
Sintonia perfetta con questa linea monetaristica!
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#10225 Messaggio da lingerie_lover »

Potrebbe fare una donazione nel thread stickato in alto per cominciare..anche un centino..

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10226 Messaggio da docu »

Accorrerei anche io a questa lunga maratona forumistica in difesa del barabino
E proporrei un accordo condizionato con pena sospesa e messa alla prova in tali termini

Per un periodo potrà solo scrivere senza link e foto
Poi superato positivamente tale periodo potrà aggiungere qualche immagine
Ed infine ove mai anche tale secondo periodo avesse esito positivo, come i suoi simpatizzanti e tutti quelli che credono nel lieto fine per le favole si augurano, potrà inserire i link ed avere il pieno controllo del nick sperando ne sappia far finalmente buon uso e comprendendo che si può essere unici ed originali anche senza andar sempre e comunque sopra le righe

Vediamo se passa sta proposta intermedia
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10227 Messaggio da ziggy7 »

hasta il Vitorio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10228 Messaggio da Salieri D'Amato »

ziggy7 ha scritto:hasta il Vitorio
Siempre

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10229 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

docu ha scritto:Accorrerei anche io a questa lunga maratona forumistica in difesa del barabino
E proporrei un accordo condizionato con pena sospesa e messa alla prova in tali termini

Per un periodo potrà solo scrivere senza link e foto
Poi superato positivamente tale periodo potrà aggiungere qualche immagine
Ed infine ove mai anche tale secondo periodo avesse esito positivo, come i suoi simpatizzanti e tutti quelli che credono nel lieto fine per le favole si augurano, potrà inserire i link ed avere il pieno controllo del nick sperando ne sappia far finalmente buon uso e comprendendo che si può essere unici ed originali anche senza andar sempre e comunque sopra le righe

Vediamo se passa sta proposta intermedia
Nemmeno una copertina di Urania ogni tanto ?
Sarà durissima.

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10230 Messaggio da ziggy7 »

ha "molti" "amici" che non lo lasceranno solo in questo momento cosi' dur...difficile

Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”