[O.T.] LA FIORENTINA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] LA FIORENTINA

#556 Messaggio da Gargarozzo »

Paperinik ha scritto:La cosa grottesca è il contratto da 18 mesi, l'unica cosa che mi viene da pensare è per non alleggerire la squadra che magari avrebbe pensato "Vabbè sta qua 6 mesi...", o magari anche per dignità dell'allenatore.
Comunque campionato inutile e già nel cesso, obiettivo salvezza, francamente rimanere o andare giù viste le prospettive cambia poco. Paradossalmente andando giù fai meglio pulito e poi preparare meglio la prossima stagione. Se ti salvi la prossima annata sarà verosimilmente uguale perché in pochi verrebbero in una squadra che si è salvata all'ultima giornata e con una società in confusione totale. Con una società che si affida a montella e pradè, che tronca il ritiro estivo per andare in america a farsi pubblicità e che si è tenuta un gobbo invece di cederlo, si va poco lontano. Hanno sbagliato tutto quel che si poteva sbagliare.
http://www.fiorentina.it/dalleuforia-al ... -gioventu/
Vi cambia che se almeno vendevate Chiesa non dico agli 80 richiesti, ma a 60-65 almeno rifacevate la squadra

Venderlo a quelle cifre dopo che si è chiarito che malgrado i grandi mezzi, è assist man (ma non avete un puntero che ne sfrutti la verve) ma difficilmente va in doppia cifra di goal oltre ad avere difetti caratteriali, e in piú per il secondo anno di gola la Fioventina fa schifo al cazzo pur con lui in squadra, lo rende vendibile a cifre nettamente inferiori...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#557 Messaggio da smoke »

ma non è già accordo con Spalletti per l'anno prossimo?

leggevo questo in giro..

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#558 Messaggio da Paperinik »

Ho ascoltato la conferenza di iachini, sarà che sia messi male ma è la prima volta che sento perlomeno di avere un allenatore, uno che bada al sodo, senza stronzate. Sono andato per curiosità su wikipedia, l'alzheimer avanza ed ho perdite di memoria...l'elenco degli allenatori dal 2101 in poi è agghiacciante: sinisa, fuffella I, sousa, padre pioli e fuffella II. Salvo il primo fuffella e un bel periodo con sousa, poi con iachini è come essere tornati con trapattoni. Vediamo se hanno cannato anche questa scelta, altrimenti sarà serie B, ma sono tendenzialmente fiducioso. Poi si vedrà nel mercato che raccattano...leggo di piatek, cutrone, politano...mah
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#559 Messaggio da Paperinik »

Vinto in maniera indegna uno scontro diretto, girone di andata che si chiude a 21 punti, secondo anno di fila a lottare per la salvezza. Non guardo partite da mesi ma da quel che leggo non mi perdo niente, senza gioco, senza calcio, con iachini e i pullman davanti alla porta, con chiesa solito caprone e dove come l'anno scorso il bomber è benassi. Attacco? Inesistente. boateng figurina e vlahovic acerbo. Centrocampo? Peggio. Indubbiamente la peggior squadra della serie A, mi stupisco della posizione in classifica. Una dirigenza di incompetenti sta facendo danni come la grandine, fra i quali aver riportato quel demente di pradè.
E chi arriva dal mercato? Cutrone.
Adesso girone di ritorno per fare altri 20 punti. La prossima col napoli, ma prima sacrosanta bitumata con l'atalanta in coppa. Poi altro scontro diretto col genoa, merdentus e altra bitumata con l'atalanta...e via a andare.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#560 Messaggio da pan »

Dài, oggi avete incassato tre punti preziosi, visto che le ultime tre hanno perso tutte.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#561 Messaggio da manigliasferica »

buon viaggio Narciso

aldorain
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#562 Messaggio da aldorain »

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#563 Messaggio da Paperinik »

E' tornato il tempo della fiorentina regina di mercato, quasi 80 milioni spesi considerando anche 2021, in realtà questa presidenza da quando è arrivata ne ha messi circa 300..robe mai viste da queste parti.

ACQUISTI
Maxi Oliveira (d) (fine prestito, Olimpia)
Medja Nicky Beloko (c) (rientro prestito, Gent)
Patrick Cutrone (a) (prestito biennale con obbligo, Wolverhampton) 18 mln
Christian Kouamé (a) (prestito con obbligo, Genoa) 11 mln + bonus + % rivendita
Igor (d) (prestito biennale con obbligo, Spal) 6 mln
Alfred Duncan (c) (prestito con obbligo, Sassuolo) 15 mln + bonus
Sofyan Amrabat (c) (definitivo, Verona) 20 mln + bonus
Kevin Agudelo (c) (prestito con obbligo in base alle presenze, Verona) 12 mln
TOTALE SPESE: 70 milioni + 12 mln + bonus

CESSIONI
Gilberto (d) (definitivo, Fluminense) 0,08 mln
Michele Cerofolini (p) (prestito, Casertana)
Sebastián Cristoforo (c) (prestito con opzione, Eibar)
Bryan Dabo (c) (prestito, Spal) + diritto riscatto
Jacob Rasmussen (d) (prestito, Erzgebirge Aue)
Pedro (a) (prestito Flamengo) 2 mln + diritto riscatto (14)
Szymon Zurkowski (c) (prestito, Empoli)
Luca Ranieri (d) (prestito, Ascoli)
Sofyan Amrabat (c) (prestito, Verona)
Valentin Eysseric (c) (prestito, Verona)
Cristóbal Montiel Rodríguez (c) (prestito, Vitoria)
*Kevin-Prince Boateng (c) (Besiktas) (da ufficializzare)
TOTALE ENTRATE: 2,08 mln
https://www.firenzeviola.it/copertina/o ... oni-307826

Duncan, amrabat, igor, kouamè, cutrone...il campo parlerà. La squadra vista l'altra sera l'ho vista proprio miserrima, come avversario aveva altrettanta poca roba (la gobba può dormire sonni tranquilli, una squadra da mezzo miliardo che non vale un cazzo e vince con una che lotta per la salvezza solamente per uno svarione difensivo) e non ha compicciato nulla. Chiesa sempre più preoccupante, in estate lo venderei e rifarei ulteriormente la squadra.
Se ripenso di questi tempi solo l'anno fa eravamo ad aspettare la chiusura del calciomercato e il canchero portava qualche carneade a 2 milioni con megacommissioni al procuratore amico...

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#564 Messaggio da Paperinik »

manigliasferica ha scritto:

buon viaggio Narciso
La dico tutta, non mi è mai piaciuto, salvo solo il testo, musicalmente imbarazzante, sa di roba da anni 1920. Andrebbe estratta solo la voce di narciso e rifatto l'arrangiamento con un suono più moderno, risuonarlo, rifare i cori ecc... Tra l'altro per curiosità all'inno hanno partecipato degli interisti

A parte tutto narciso è riduttivo associarlo solo all'inno,in effetti pure io oltre all'inno conosco poco altro ma la sua discografia è notevole ed era conosciuto all'estero...
https://it.wikipedia.org/wiki/Narciso_Parigi

Una bella persona, forse una delle ultime rimaste a firenze, era un piacere sentirlo parlare

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#565 Messaggio da Gargarozzo »

Riadattato con musica attuale sarebbe forse un po' "circonciso"
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#566 Messaggio da manigliasferica »

Paperinik ha scritto:
manigliasferica ha scritto:

buon viaggio Narciso
La dico tutta, non mi è mai piaciuto, salvo solo il testo, musicalmente imbarazzante, sa di roba da anni 1920. Andrebbe estratta solo la voce di narciso e rifatto l'arrangiamento con un suono più moderno, risuonarlo, rifare i cori ecc... Tra l'altro per curiosità all'inno hanno partecipato degli interisti

A parte tutto narciso è riduttivo associarlo solo all'inno,in effetti pure io oltre all'inno conosco poco altro ma la sua discografia è notevole ed era conosciuto all'estero...
https://it.wikipedia.org/wiki/Narciso_Parigi

Una bella persona, forse una delle ultime rimaste a firenze, era un piacere sentirlo parlare

perchè imbarazzante?
lo trovo tutt'oggi allegro, divertente ed energico. la musica non è male.
la musica e le canzoni se sono belle 100 anni fa lo sono anche dopo 100 anni.
a mio parere non ha bisogno di essere riarrangiata e snaturata.
Grazie Roma è del 1983. ed è bellissima anche 40 anni dopo. mettersi li a togliere, aggiungere strofe trap, auto-tune, rappers e similari per arruffianarsi i giovani trova il tempo che trova.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#567 Messaggio da Paperinik »

Risultato ampiamente prevedibile, non mi va di attaccarmi al rigore ladrato visto che a quei tumori dello sport italiano ne mancava uno e mezzo. Pezzella oramai bollito, non ne azzecca una da tempo. Non sei de ligt, se la tocchi di mano/braccio te lo fischiano. Alla squadra in sé poco da recriminare, mancavano castrovilli, caceres, ribery, pezzella bollito, chiesa finito, con quello di prima in questa situazione avresti preso l'imbarcata e invece la squadraccia da 400 milioni ha vinto solamente con 2 rigorini di quel pacco di giocatore.
Più che altro è arrivato lo sbrocco di rocco nel dopopartita. se non ci affossano di nuovo come dopo calciopoli ne vedremo delle belle.
https://www.firenzeviola.it/primo-piano ... sso-307974
L'unica cosa fuori luogo è di aver mandato nedved a prendersi un tè. Quel bastardo doveva mandarlo direttamente a cagare.
Comunque non sono queste le partite da vincere per salvarsi.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#568 Messaggio da Gargarozzo »

Io credo che malgrado tutto la Fiorentina sia ancora adesso tra la migliori cose di Firenze
Tra quelle peggiori, la gente e il dialetto fiorentino, specie con quella pronuncia
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#569 Messaggio da lingerie_lover »

Gargarozzo ha scritto: Tra quelle peggiori, la gente e il dialetto fiorentino, specie con quella pronuncia
lol agree
a differenza loro commisso è simpatico e ha un accento che è una ficata

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#570 Messaggio da Paperinik »

Mentre su quei pellai che vanno in campo non c'è niente da dire (domenica ennesimo scontro salvezza e non è detto di vincerlo), dal 6 giugno 2019 c'è stata la rivoluzione.
Dopo 6 mesi e più, mi verrebbe da dire che meno male commisso è arrivato qui piuttosto che da quelle latrine del milan, per dirne una. Sarà l'immobilismo italico ma in 90 anni mai è arrivato a firenze uno del genere, dopo un paio di mesi 22 ettari di centro sportivo e continuano incessanti gli incontri (sta addosso a tutti come un mastino) per un cazzo di stadio nuovo. Stamani è tornato alla ribalta lo stadio a campi bisenzio :imslow: con l'ennesimo incontro col sindaco.
https://www.firenzeviola.it/dagli-invia ... -li-308772
https://www.firenzeviola.it/notizie-di- ... ile-308784
https://www.firenzeviola.it/notizie-di- ... ali-308785
Quindi situazione incredibile con la fiorentina che è ad un passo dal lasciare firenze (centro sportivo a bagno a ripoli e stadio fuori dal comune). In ogni caso ristrutturazione del franchi non considerata così come mercafir. Ma mi aspetto altre clamorose novità, oggi si è fatto avanti il comune di figline valdarno...fra poco arriva anche roncobilaccio :imslow: Secondo alcuni questi incontri con altri sindaci servono solo a mettere pressione al pinocchio di palazzo vecchio, rocco lo stadio lo vuole a firenze...
Questo insomma ha le palle cubiche, è stato più presente lui in 6 mesi dall'america che gli altri in 17 anni dalle marche, segue la squadra in trasferta, praticamente ogni settimana rilascia interviste, ha suggerito la chiamata del var per squadra, una sede della lega a new york, qualche giorno fa il kit viola per ogni nascituro (roba che fanno da altre parti ma che da queste parti con quelli di prima era fantasia), stringe alleanze in lega, da addosso ai troiai bianconeri e sbrocca su sky senza paura...buah! Ed è solo il primo anno, in estate una volta tanto forse ci si diverte...
La cosa mi puzza, sono abituato alla scalogna più nera e mi aspetto qualcosa da un giorno all'altro...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”