Vi cambia che se almeno vendevate Chiesa non dico agli 80 richiesti, ma a 60-65 almeno rifacevate la squadraPaperinik ha scritto:La cosa grottesca è il contratto da 18 mesi, l'unica cosa che mi viene da pensare è per non alleggerire la squadra che magari avrebbe pensato "Vabbè sta qua 6 mesi...", o magari anche per dignità dell'allenatore.
Comunque campionato inutile e già nel cesso, obiettivo salvezza, francamente rimanere o andare giù viste le prospettive cambia poco. Paradossalmente andando giù fai meglio pulito e poi preparare meglio la prossima stagione. Se ti salvi la prossima annata sarà verosimilmente uguale perché in pochi verrebbero in una squadra che si è salvata all'ultima giornata e con una società in confusione totale. Con una società che si affida a montella e pradè, che tronca il ritiro estivo per andare in america a farsi pubblicità e che si è tenuta un gobbo invece di cederlo, si va poco lontano. Hanno sbagliato tutto quel che si poteva sbagliare.
http://www.fiorentina.it/dalleuforia-al ... -gioventu/
Venderlo a quelle cifre dopo che si è chiarito che malgrado i grandi mezzi, è assist man (ma non avete un puntero che ne sfrutti la verve) ma difficilmente va in doppia cifra di goal oltre ad avere difetti caratteriali, e in piú per il secondo anno di gola la Fioventina fa schifo al cazzo pur con lui in squadra, lo rende vendibile a cifre nettamente inferiori...