(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#11791 Messaggio da SoTTO di nove »

GeishaBalls ha scritto:Come Sotto, non cogli la provocazione?
- La Boschi si è arricchita con le banche!
- veramente ci ha rimesso dei soldi e non ci sono reati
- allora la Boschi è troia!

Fantastico, finalmente uno che le canta chiare

Sarebbe da portare queste pagine nel topic dei “ragionamenti di destra”, è un buon esempio
Non mettete in politica anche i miei stop alle esagerazioni.
Si può passare sopra a battutine sessiste, non mi metto a lottare contro i mulini a vento.
Il problema è insistere e finire fuori dalle normali discussioni svaccando i thread.
Lo stesso sessismo per dire l'ho visto proprio in questi giorni sul thread di Berlusconi (sulla Bernini).
I ragionamenti non sono ne di destra ne di sinistra, sono di molti di noi.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11792 Messaggio da dboon »

Calenda a Ravenna

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11793 Messaggio da manigliasferica »

Salieri D'Amato ha scritto:Son cose brutte, che non si dovrebbero verificare in una società minimamente civile.
Già mi appare impensabile una contestazione in pensieri, opere e omissioni, ipotizzare solo di farla addirittura in parole, così violente poi, è una cosa che mi destabilizza.

Se aggiungiamo che Maria (non a caso ha il nome della Madonna) Elena (casuale invece il riferimento alla storica ellenica) nostra, oltre essere un'insigne statista è pure una donna, possiamo aggiungere che al di là dell'offesa per motivi politici vi sia sotto uno strisciante e stomachevole sessismo.
Maniglizzandomi per un attimo, invoco leggi a tutela dei nostri politici, che in quanto rappresentanti del popolo devono poter esperire in tranquillità il loro mandato, facendo il cazzo che gli pare, senza essere soggetti per questo ad attacchi proditori violenti e ingiustificati da parte di chicchessia. Mi sembra che una pena appropiata sia il taglio della lingua, oltre ad una pesante sanzione pecuniaria, che dovrebbe andare ad alimentare il Fondo Politici Maltrattati dal popolaccio bue.
perchè mi tiri in ballo? questi non sono miei pensieri e opinioni, che sono completamente differenti. Ma sono tue opinioni.

ho visto il video e devo dire che l'Italia da molti anni si conferma un paese di persone alla fine molto tranquille. magari urlano, la parolaccia, ma niente di che. in altri paesi o solamente poche anni più indietro la tensione sarebbe stata più violenta.
aveva ragione Grillo quando diceva anni fa che i 5S erano l'argine a movimenti violenti di estrema dx e sx? la gente scontenta del sistema PD FI etc votavano 5S invece di votare partiti estremi? In effetti in Italia casi di violenza politica, di masse inferocite stile Grecia di qualche anno fa e Francia di qualche mese fa, non si è visto.

Buona cosa? Beh dipende, quando un padre protesta e scende in piazza per la squadra del cuore, ma non scende in piazza a protestare perchè nella scuola del figlio i soffitti crollano e manca la carta igienica, qualcosa no non torna.

Il sistema che anestetizza funziona alla perfezione.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11794 Messaggio da pan »

manigliasferica ha scritto:Il sistema che anestetizza funziona alla perfezione.
Certo! Iniziò con l'anestetizzazione della Rivoluzione Sessuale per piegarla a fenomeno di costume e di profitto, poi toccò al 68 fino alle magliette del Che trasformato da simbolo di Classe in icona universalistica e sterilmente impotente(un figo), poi ai movimenti Verdi, le cui istanze fanno l'occhiolino da tutte le pubblicità, poi al rivoluzionario concetto di Bellezza, di cui tutti si riempiono la bocca senza saperne un cazzo.
Ogni volta che sorge qualcosa di alternativo il Potere Ekonomiko trova il modo di incorporalo nel proprio mostruoso organismo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11795 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

La società italiana e’ tranquilla soprattutto per ragioni demografiche
I vecchi non fanno le barricate
Nel 68 e nel successivo decennio i giovani in circolazione erano molti di più

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11796 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
Certo! Iniziò con l'anestetizzazione della Rivoluzione Sessuale per piegarla a fenomeno di costume e di profitto, poi toccò al 68 fino alle magliette del Che trasformato da simbolo di Classe in icona universalistica e sterilmente impotente(un figo), poi ai movimenti Verdi, le cui istanze fanno l'occhiolino da tutte le pubblicità, poi al rivoluzionario concetto di Bellezza, di cui tutti si riempiono la bocca senza saperne un cazzo.
Ogni volta che sorge qualcosa di alternativo il Potere Ekonomiko trova il modo di incorporalo nel proprio mostruoso organismo.
Ma questo non è il modo per cui le idee entrano nella società? Lo vedi come un complotto anestetizzante o il simbolo della cultura che supera le scelte dei singoli individui, più o meno potenti?

soriano
Bannato
Bannato

#11797 Messaggio da soriano »

SoTTO di nove ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Come Sotto, non cogli la provocazione?
- La Boschi si è arricchita con le banche!
- veramente ci ha rimesso dei soldi e non ci sono reati
- allora la Boschi è troia!

Fantastico, finalmente uno che le canta chiare

Sarebbe da portare queste pagine nel topic dei “ragionamenti di destra”, è un buon esempio
Non mettete in politica anche i miei stop alle esagerazioni.
Si può passare sopra a battutine sessiste, non mi metto a lottare contro i mulini a vento.
Il problema è insistere e finire fuori dalle normali discussioni svaccando i thread.
Lo stesso sessismo per dire l'ho visto proprio in questi giorni sul thread di Berlusconi (sulla Bernini).
I ragionamenti non sono ne di destra ne di sinistra, sono di molti di noi.
Scusa SoTTo ma dire che la Bernini fa schifo fisicamente e politicamente è sessismo? Lo dico come lo direi di Brunetta. Fammi capire meglio

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11798 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:
Salieri D'Amato ha scritto:Son cose brutte, che non si dovrebbero verificare in una società minimamente civile.
Già mi appare impensabile una contestazione in pensieri, opere e omissioni, ipotizzare solo di farla addirittura in parole, così violente poi, è una cosa che mi destabilizza.

Se aggiungiamo che Maria (non a caso ha il nome della Madonna) Elena (casuale invece il riferimento alla storica ellenica) nostra, oltre essere un'insigne statista è pure una donna, possiamo aggiungere che al di là dell'offesa per motivi politici vi sia sotto uno strisciante e stomachevole sessismo.
Maniglizzandomi per un attimo, invoco leggi a tutela dei nostri politici, che in quanto rappresentanti del popolo devono poter esperire in tranquillità il loro mandato, facendo il cazzo che gli pare, senza essere soggetti per questo ad attacchi proditori violenti e ingiustificati da parte di chicchessia. Mi sembra che una pena appropiata sia il taglio della lingua, oltre ad una pesante sanzione pecuniaria, che dovrebbe andare ad alimentare il Fondo Politici Maltrattati dal popolaccio bue.
perchè mi tiri in ballo? questi non sono miei pensieri e opinioni, che sono completamente differenti. Ma sono tue opinioni.

ho visto il video e devo dire che l'Italia da molti anni si conferma un paese di persone alla fine molto tranquille. magari urlano, la parolaccia, ma niente di che. in altri paesi o solamente poche anni più indietro la tensione sarebbe stata più violenta.
aveva ragione Grillo quando diceva anni fa che i 5S erano l'argine a movimenti violenti di estrema dx e sx? la gente scontenta del sistema PD FI etc votavano 5S invece di votare partiti estremi? In effetti in Italia casi di violenza politica, di masse inferocite stile Grecia di qualche anno fa e Francia di qualche mese fa, non si è visto.

Buona cosa? Beh dipende, quando un padre protesta e scende in piazza per la squadra del cuore, ma non scende in piazza a protestare perchè nella scuola del figlio i soffitti crollano e manca la carta igienica, qualcosa no non torna.

maniglia, ma ancora? In Italia si sta ben cazzo, ma chi la deve fare la rivoluzione? Chi non ha da mangiare se ve bene (o male) saranno qualche decina di migliaia di italiani.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11799 Messaggio da gi.kappa. »

O magari è semplice assuefazione allo schifo, una sorta di sedazione di massa
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11800 Messaggio da pan »

GeishaBalls ha scritto:
pan ha scritto:
Ma questo non è il modo per cui le idee entrano nella società? Lo vedi come un complotto anestetizzante o il simbolo della cultura che supera le scelte dei singoli individui, più o meno potenti?
La vedo esattamente come un'operazione politico-economica di sfruttamento del pianeta e degli abitanti. Facciamo in sintesi l'esempio dell'ambientalismo: arrivano le istanze dal basso e sono inconfutabili. Che si fa? Si fanno proprie quelle richieste e le si incorporano nei programmi politici manipolando il tutto. Risultato: siamo tutti ecologisti, ti vendo roba bio(?) a un prezzo maggioratissimo rispetto alla media e progetto smaltimenti da sogno che poi finiscono in mano alle mafie. Se così non fosse non avremmo ogni anno una crescita di temperature e tumori.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11801 Messaggio da pan »

cicciuzzo ha scritto:In Italia si sta ben cazzo, ma chi la deve fare la rivoluzione? Chi non ha da mangiare se ve bene (o male) saranno qualche decina di migliaia di italiani.....
Dopo 14 mesi di ciccio di lotta, ecco a voi il ritorno di ciccio di governo. :P

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11802 Messaggio da manigliasferica »

[Scopri]Spoiler
cicciuzzo ha scritto:
manigliasferica ha scritto:

maniglia, ma ancora? In Italia si sta ben cazzo, ma chi la deve fare la rivoluzione? Chi non ha da mangiare se ve bene (o male) saranno qualche decina di migliaia di italiani.....[/quote]

ok, prendendo per buone le tue cifre, che sicuramente sono veritiere e non buttate li a random, qualcosa non torna lo stesso nel tuo ragionamento.
se in Italia si sta bene, quindi tutti con la pancia piena o quasi, nessuno scende in piazza e si incazza. Ma allora perchè in Francia, che è ricco come o più dell'Italia, tantissima gente per tutta la primavera è scesa in piazza ogni weekend a protestare (proteste poi spesso sfociate in guerriglia urbana)?
Cosa erano, i 10mila che non hanno da mangiare? Oppure francesi che non hanno di meglio da fare che andare a protestare rischiando botte? Oppure erano tutti manipolati dai soliti sovranisti populisti?
Mettiamo sia questa la risposta, come è che in Italia che i cosidetti sovranisti + populisti abbondano, non è mai successo niente?
Francesi fumantini e italiani soliti lazzaroni anche per scendere in piazza?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11803 Messaggio da cicciuzzo »

a dire il vero le manifestazioni dei gilet gialli più di qualche decine di migliaia di persone al sabato non hanno coinvolto. solo che spaccavano tutto, essendo delinquenti. alla fine ha avuto ragione Macron a non reprimere - come avremmo fatto noi, in tutta onestà - il movimento e mettere al gabbio i capi. la protesta si è smontata da sola
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11804 Messaggio da manigliasferica »

cicciuzzo ha scritto:a dire il vero le manifestazioni dei gilet gialli più di qualche decine di migliaia di persone al sabato non hanno coinvolto. solo che spaccavano tutto, essendo delinquenti. alla fine ha avuto ragione Macron a non reprimere - come avremmo fatto noi, in tutta onestà - il movimento e mettere al gabbio i capi. la protesta si è smontata da sola
incuriosito dalla tua sicurezza sui numeri e comportamento di Macron ho cercato un pò di informazioni sui gilet gialli

https://it.wikipedia.org/wiki/Movimento ... let_gialli
[/il giorno seguente, il ministero dell'interno francese ha comunicato che i manifestanti sono stati 287 710, 1 morto, 409 feriti e 117 arrestiquote]
il 20 novembre si sono verificati scontri anche nell'isola della Riunione (DROM). È stato anche istituto un coprifuoco dalle 20 alle 6 dal 20 al 23 novembre.[5]

Nell'isola sono state arrestate più di 650 persone, il presidente francese ha mobilitato truppe nell'isola per reprimere le manifestazioni.
che molti fine settimana le manifestazioni non avevano numeri enormi hai ragione. tipo in genere sui 25mila/30

però non ho ancora capito perchè in Francia, che sono ricchi, come o più dell'Italia, scendevano in piazza e in Italia no.
tutti teppisti i francesi?

non ci saranno altre ragioni?

si fa per ragionare, discutere, niente di personale eh.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11805 Messaggio da pan »

manigliasferica ha scritto:non ci saranno altre ragioni?

Immagine

Un sano giorno che manca a tutta la nostra storia.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”