Perchè paura???Ortheus ha scritto: .... la mia sola paura e' che ti possa innamorare di qualche marinaio...
![]()
![]()

magari, un bel marinaio...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Romeo.... non so come dirtelo.... i bambini non li porta la cicogna!Romeo ha scritto:Ma dai... Con la tua fidanzata potevi farlo senza...Rex_Sinner ha scritto:Niente pippa. Avevo solo il preservativo che mi stava strizzando l'uccello!Romeo ha scritto:Ma ti eri appena fatto una pippa pensando a lei??
Come hai fatto a non venire???![]()
Dolore boia...
Devilman ha scritto:Ehhhhh... Avevamo 13-14 anni e siamo stati insieme circa 2. Lei aveva avuto già esperienze con ragazzi, io quasi niente... lei era molto "focosa", ma non voleva andare fino in fondo. Credo che altri l'avessero scaricata per questo, ma a me, vista l'età , andava bene aspettare e il fatto di non aver mai mostrato impazienza deve aver giocato a mio favore.
I suoi spesso erano via da casa, così capitava che ci si ritrovava sul suo letto e si finiva in slip (praticamente nudi o quasi) a baciarci e toccarci... Ricordo ancora la risposta che mi dette quando dopo averla puntellata per mezzora le chiesi di levarsi le mutandine: "Si si, così mi scopi meglio eh?! ..."![]()
![]()
E io: "No tranquilla, non entro..." e così feci, fermandomi appena si lamentava... In questa maniera perdemmo la verginità nel giro di 3/4 incontri in cui io ci andavo veramente piano piano...![]()
Se devo essere sincero ho un bel ricordo di quei preliminari e sarei potuto stare per giorni (costantemente in erezione a quell'età) sdraiato lì con lei, mentre il tanto sudato "amplesso"... una cosa troppo stressante, anche perchè di preservativi non ne voleva sentire parlare e a forza di starci attento (rischiando cmq) non venivo mai... 2 palle!!!
33 - 35Rex_Sinner ha scritto:Allora, confermo di essere nato il 22 ottobre (ho appena controllato sulla carta d'identità ).
Ed ho appena fatto 26 anni.
PS: la mia prima volta è stata nell'ottobre del '98, non del '99.... me so confuso!![]()
PPS: Nova, ma quanti anni mi davi???![]()
![]()
Sesso tantrico innato...Romeo ha scritto:Devilman ha scritto:Ehhhhh... Avevamo 13-14 anni e siamo stati insieme circa 2. Lei aveva avuto già esperienze con ragazzi, io quasi niente... lei era molto "focosa", ma non voleva andare fino in fondo. Credo che altri l'avessero scaricata per questo, ma a me, vista l'età , andava bene aspettare e il fatto di non aver mai mostrato impazienza deve aver giocato a mio favore.
I suoi spesso erano via da casa, così capitava che ci si ritrovava sul suo letto e si finiva in slip (praticamente nudi o quasi) a baciarci e toccarci... Ricordo ancora la risposta che mi dette quando dopo averla puntellata per mezzora le chiesi di levarsi le mutandine: "Si si, così mi scopi meglio eh?! ..."![]()
![]()
E io: "No tranquilla, non entro..." e così feci, fermandomi appena si lamentava... In questa maniera perdemmo la verginità nel giro di 3/4 incontri in cui io ci andavo veramente piano piano...![]()
Se devo essere sincero ho un bel ricordo di quei preliminari e sarei potuto stare per giorni (costantemente in erezione a quell'età) sdraiato lì con lei, mentre il tanto sudato "amplesso"... una cosa troppo stressante, anche perchè di preservativi non ne voleva sentire parlare e a forza di starci attento (rischiando cmq) non venivo mai... 2 palle!!!
Bellissimo. Complimenti.
Una domanda: ma visto che eri icostantemente in erezione, lei non ti faceva venire??
Romeo ha scritto:nik978 ha scritto:allora..io sono nato il 23 novembre del 1978
e la verginità l'ho persa il 10 o circa (non ricordo) febbraio del 2000.
Complimenti !!!
Bel modo di iniziare il nuovo millennio !!!
Nova, lo vedi 22 anni? Anch'io più o meno quell'età ... CSI