Dove (e come) abbiamo perso la verginità  ?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#106 Messaggio da breglia »

Ortheus ha scritto: .... la mia sola paura e' che ti possa innamorare di qualche marinaio...

:DDD :DDD :DDD
Perchè paura??? :D
magari, un bel marinaio... :oops: :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#107 Messaggio da Rex_Sinner »

Romeo ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Romeo ha scritto:Ma ti eri appena fatto una pippa pensando a lei??
Come hai fatto a non venire???
Niente pippa. Avevo solo il preservativo che mi stava strizzando l'uccello! :DDD

Dolore boia... :(
Ma dai... Con la tua fidanzata potevi farlo senza...
Romeo.... non so come dirtelo.... i bambini non li porta la cicogna! :D

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#108 Messaggio da Ortheus »

ma io ero preoccupato per il marinaio!

Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

Devilman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#109 Messaggio da Devilman »

Ehhhhh... Avevamo 13-14 anni e siamo stati insieme circa 2. Lei aveva avuto già  esperienze con ragazzi, io quasi niente... lei era molto "focosa", ma non voleva andare fino in fondo. Credo che altri l'avessero scaricata per questo, ma a me, vista l'età , andava bene aspettare e il fatto di non aver mai mostrato impazienza deve aver giocato a mio favore.

I suoi spesso erano via da casa, così capitava che ci si ritrovava sul suo letto e si finiva in slip (praticamente nudi o quasi) a baciarci e toccarci... Ricordo ancora la risposta che mi dette quando dopo averla puntellata per mezzora le chiesi di levarsi le mutandine: "Si si, così mi scopi meglio eh?! ..." :o :DDD

E io: "No tranquilla, non entro..." e così feci, fermandomi appena si lamentava... In questa maniera perdemmo la verginità  nel giro di 3/4 incontri in cui io ci andavo veramente piano piano... :awww:

Se devo essere sincero ho un bel ricordo di quei preliminari e sarei potuto stare per giorni (costantemente in erezione a quell'età  8) ) sdraiato lì con lei, mentre il tanto sudato "amplesso"... una cosa troppo stressante, anche perchè di preservativi non ne voleva sentire parlare e a forza di starci attento (rischiando cmq) non venivo mai... 2 palle!!! :alien:

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#110 Messaggio da Romeo »

Devilman ha scritto:Ehhhhh... Avevamo 13-14 anni e siamo stati insieme circa 2. Lei aveva avuto già  esperienze con ragazzi, io quasi niente... lei era molto "focosa", ma non voleva andare fino in fondo. Credo che altri l'avessero scaricata per questo, ma a me, vista l'età , andava bene aspettare e il fatto di non aver mai mostrato impazienza deve aver giocato a mio favore.

I suoi spesso erano via da casa, così capitava che ci si ritrovava sul suo letto e si finiva in slip (praticamente nudi o quasi) a baciarci e toccarci... Ricordo ancora la risposta che mi dette quando dopo averla puntellata per mezzora le chiesi di levarsi le mutandine: "Si si, così mi scopi meglio eh?! ..." :o :DDD

E io: "No tranquilla, non entro..." e così feci, fermandomi appena si lamentava... In questa maniera perdemmo la verginità  nel giro di 3/4 incontri in cui io ci andavo veramente piano piano... :awww:

Se devo essere sincero ho un bel ricordo di quei preliminari e sarei potuto stare per giorni (costantemente in erezione a quell'età  8) ) sdraiato lì con lei, mentre il tanto sudato "amplesso"... una cosa troppo stressante, anche perchè di preservativi non ne voleva sentire parlare e a forza di starci attento (rischiando cmq) non venivo mai... 2 palle!!! :alien:

Bellissimo. Complimenti.

Una domanda: ma visto che eri icostantemente in erezione, lei non ti faceva venire??

breglia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#111 Messaggio da breglia »

Ortheus ha scritto:ma io ero preoccupato per il marinaio!

Preoccupazioni fondatissime...
Bravo, cominci a conoscermi bene... :DDD
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#112 Messaggio da Nova »

Rex_Sinner ha scritto:Allora, confermo di essere nato il 22 ottobre (ho appena controllato sulla carta d'identità ).

Ed ho appena fatto 26 anni.

PS: la mia prima volta è stata nell'ottobre del '98, non del '99.... me so confuso! :)

PPS: Nova, ma quanti anni mi davi??? :o :o :DDD
33 - 35
Comunque anche 26 vanno bene ;)

facialmaster
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#113 Messaggio da facialmaster »

22/10? grande rex 3 giorni (e 3 anni) dopo di me :)
"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)

La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#114 Messaggio da nik978 »

allora..io sono nato il 23 novembre del 1978

e la verginità  l'ho persa il 10 o circa (non ricordo) febbraio del 2000.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#115 Messaggio da Rex_Sinner »

Nova ha scritto:33 - 35
Comunque anche 26 vanno bene ;)
Cioè quasi 10 anni più di quelli che ho????? :o :o :o

Eppure i capelli si vede che li ho ancora tutti... :P

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#116 Messaggio da Nova »

Guarda che i 30 sono un età  quasi perfetta per un uomo :)

Devilman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#117 Messaggio da Devilman »

Romeo ha scritto:
Devilman ha scritto:Ehhhhh... Avevamo 13-14 anni e siamo stati insieme circa 2. Lei aveva avuto già  esperienze con ragazzi, io quasi niente... lei era molto "focosa", ma non voleva andare fino in fondo. Credo che altri l'avessero scaricata per questo, ma a me, vista l'età , andava bene aspettare e il fatto di non aver mai mostrato impazienza deve aver giocato a mio favore.

Bellissimo. Complimenti.

Una domanda: ma visto che eri icostantemente in erezione, lei non ti faceva venire??
Sesso tantrico innato... 8)
...o forse solo un blocco psicologico risolto ormai da tempo! :wink:

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#118 Messaggio da Rex_Sinner »

Nova ha scritto:Guarda che i 30 sono un età  quasi perfetta per un uomo :)
Tra 4 anni te lo so dire... :(

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#119 Messaggio da Romeo »

nik978 ha scritto:allora..io sono nato il 23 novembre del 1978

Complimenti !!!

Bel modo di iniziare il nuovo millennio !!!

Nova, lo vedi 22 anni? Anch'io più o meno quell'età ... CSI :(

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#120 Messaggio da majestic »

Romeo ha scritto:
nik978 ha scritto:allora..io sono nato il 23 novembre del 1978

Complimenti !!!

Bel modo di iniziare il nuovo millennio !!!

Nova, lo vedi 22 anni? Anch'io più o meno quell'età ... CSI :(

Hai aspettato così tanto tempo, prima di andare a fate??
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”