qui si raggiungono livelli imbarazzanti. Soprattutto ragazze (chissa perche'...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
balkan wolf ha scritto:Il fede é il milanese imbruttito!
Me lo vedo mentre sfreccia sulla sua biga urlando "ueé giargiana alzati e fatturate!"
E ricordatevi che chi va piano non é di Milano!
Trez ha scritto:Uèèè mica si va nell'area VIP allo stadio di San Siro se sei un barbùn, a dire il vero porta anche un tantinello sfiga ma da interista mi va bene così, che quasi gli pagherei l'abbonamento.balkan wolf ha scritto:Il fede é il milanese imbruttito!
Me lo vedo mentre sfreccia sulla sua biga urlando "ueé giargiana alzati e fatturate!"
E ricordatevi che chi va piano non é di Milano!
Funziona bene con tutti i siti di streaming legale (e paga cazzo, non ti mancheranno 10€ al mesebellavista ha scritto:mi sono fatto arrivare da google:
google home e google chromecast.
il primo il meglio che riesce a fare è dire le previsioni del tempo e raccontare le storielle e barzellette (che le ascolti il primo giorno per vedere cosa dice e poi lo lasci li)
il secondoil meglio che riesce a fare è trasmettere youtube sulla tv, non i film perché non è conpatibile con insiti di streaming
Ma la categoria lavoratori migranti è tale quando migrano. Quando dici che già in Cina si ammazzano di lavoro cosa intendi? Fanno parte di una sottocasta, che non avendo accesso a altri tipi di lavoro, fanno quelli più umili, lavorando tantissimo e sottopagati?nik978 ha scritto:in italia avete degli imprenditori o dei "lavoratori migranti". categorie che si ammazzano di lavoro anche qui.
Non avete impiegati e non avete fighette che si fanno mantenere e soprattuto non avete il tessuto di e-commerce/possibilita' di lavoro "liquido" che hanno qui.
Ma ribadisco che lo shock sono le fighette..
Google home non ha senso se non hai una casa adatta.danny_the_dog ha scritto:Funziona bene con tutti i siti di streaming legale (e paga cazzo, non ti mancheranno 10€ al mesebellavista ha scritto:mi sono fatto arrivare da google:
google home e google chromecast.
il primo il meglio che riesce a fare è dire le previsioni del tempo e raccontare le storielle e barzellette (che le ascolti il primo giorno per vedere cosa dice e poi lo lasci li)
il secondoil meglio che riesce a fare è trasmettere youtube sulla tv, non i film perché non è conpatibile con insiti di streaming), e puoi fare streaming da Chrome (ma va di merda). Puoi anche ascoltare Spotify sul televisore (ha senso se hai un sistema suono esterno al TV senza possibilità di connettersi allo streaming musicale, la mia soundbar ha già il chromecast quindi il televisore rimane spento). Ti conveniva prendere il Mi Box:
Google Home inutile, forse negli Stati Uniti sono più avanti con l'integrazione nei sistemi di domotica.
A me con il mirroring lo streaming non funziona benissimo, nemmeno con la funzione "trasmetti" di Chrome, magari a causa della mia connessione/smartphone ma se con l'app connessa a Chromecast la qualità è alta con il mirroring perde parecchio. Oltretutto con il mirroring il telefono non va in standby. Dai Bella, un giretto in meno con il Porsche e fatti l'abbonamento a Netflix.Bola ha scritto:Google home non ha senso se non hai una casa adatta.
Il chromecast invece è molto utile, per trasmettere dai siti illegali di bella (che pezzente, e paga!) basta fare il mirroring dello schermo tramite Google Home anziché usare l'icona che appare in alto in app come netflix e appunto youtube
Cmq un abbonamento full diviso 4 è meno di 5€/mese, se lo potrebbe permettere anche bellaTD ha scritto:comincia a starmi sui coglioni chi ha Netflix
ieri sera sono uscito per una birretta dopocena, al tavolo hanno cominciato a parlare di serie TV di Netflix, io non avendole viste chiaramente non partecipavo, una amica notando il mio disinteresse mi ha chiesto ma tu non vedi le serie TV, io ho risposto si che vedo qualche cosa e ho detto un paio di titoli visti su sky, lei mi guarda e mi dice ma non hai Netflix? io le dico di no le dico che ho sky, e lei parte con un ma sky fa schifo ha molto meno di Netflix, io le faccio notare che su Sky seguo altro che mi interessa, NBA su tutto ma anche altri sport, qualche serie e quello che mi offre il mio abbonamento, questa mi ha guardato con aria di compatimento